non sapevo dove postare, posto qua.
chi mi linka quel video dove rappresentano l'impronta dell'esistenza? la montagna di carta igenica,la vasca di birra, etc...
voglia di rivederlo
thx cia all
non sapevo dove postare, posto qua.
chi mi linka quel video dove rappresentano l'impronta dell'esistenza? la montagna di carta igenica,la vasca di birra, etc...
voglia di rivederlo
thx cia all
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
wat?
hdr.
bnet profile
lol... coincidenza stan facendo una puntata di ulisse sul 3 prendendo spezzoni di quel filmato...
è un filmato dove dicono es, nell'arco della vita ti crescono 503409670km di capelli 142 di unghie, mangerai 3k mele e 1200 carote, possederai 9 macchine...
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Seee, 9 macchine. Considerando che a 26 anni ho posseduto solamente 3 o 4 biciclette, direi che sto abbassando la media mondiale![]()
scherzi apparte è impossibile sta coincidenza... è tutto il giorno che penso a sto filmato e mi fanno un programma dedicatogli sul 3-.- datemi un link dai che lo voglio vedere senza il piero angela che caga il cazzo
se hai di sti poteri pensa alla fica cazzo.............
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
La nuova unità di misura è la trombanza : sesso/tempo.
And many more lol
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html