Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

e uno che gioca a fare?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

E' fantastica la gestione teoricamente,poi in verità se provi o leggi chi prova le combo troppo complicate ben lontano da essere un bot ma va sempre seguito e fermato a seconda dei casi,le veriabili sono sempre troppe.
    Al massimo puoi usare una macro del genere per farmare i mob pari lvl delle daily.

Poi come dice Drako che giochi a fare a sto punto Oo

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    c'e' maniera per segnalare sulla mappa nn solo le quest ma i merchant ?! (a me pare che in beta ci fosse l'opzione .. mah mah )
    La zona di Reifort che dovrebbe coprire dall'1 al 30 com'e' ?! visto che girare ci perdo un botto di tempo nn so mai dove/cosa fare .. adesso ho visto che al 20/15 le daily + convenienti sono quelle dei funghetti a silverspring ... facile .. solo 1 po' lunga la consegna .. xp media ...

la gestione macro e' spettacolare cmq esempio (cito forum official per il Mage/Priest)
    Spoiler

Non le avevo ancora guardate.... mmm.. se sono troppo flessibili si ritorno ad un old-wow in cui faceva tutto il pc ed stavamo a guardare.
    Me le studio un po' va

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Razj's Avatar

sti mmorpg sono fanstici cmq lol, prima ci mettono dentro N livelli N grind etc, poi però ti danno la possibilità di macrare tutto almeno si fatica di meno

fra qualche anno i nuovi mmorpg ti faranno pagare per vedere il pg che expa e si equippa da solo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    fra qualche anno i nuovi mmorpg ti faranno pagare per vedere il pg che expa e si equippa da solo
    è già così, si chiamano cinesi

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Non le avevo ancora guardate.... mmm.. se sono troppo flessibili si ritorno ad un old-wow in cui faceva tutto il pc ed stavamo a guardare.
    Me le studio un po' va

allora ho fatto copia incolla (il buon vecchio ctrl + c funzia sempre )
    MA
    nn capisco come vada ... nn e' che nn vadano le combo ( vabbe' ci siam capiti nn siamo in Killer Instict ma vabbe') solo che mi va tutto alla cazzo ...

cosa devo modificare secondo voi ?!
    domanda idiota: tipo nella stringa quando cita "player" devo mettere "nome del pg" ?! Il check buff sono riuscito a farlo andare (nn so xke') il check vita non mi pare (vabbe' li' forse dipende dalle impostazioni che ho cambiato nel codice)

Il combat nn va ... visto che nn si e' lamentato nessuno nel post sul forum ufficiale presumo che funzino come macro http://forum.runesofmagic.com/showthread.php?t=48877 ergo mi sfugge qualcosa a me ..
    cmq ho provato a implementarle alle 6 di stamattina ( ho pure sprecato una scroll remove debt che avevo xke' sono morto da idiota e nn avevo cazzi ) quindi nn ho fatto chissa' che gran ragionamenti su ...
    almeno gli script sono cmq "trasparenti" nel senso che piuttosto di usare programmi esterni li implementano direttamente in-game .. tanto sarebbe una questione di tempo xke' esca programma di terzi .. e i china a farmare ci sono sempre (anche se meno di quanto avevo preventivato .. sara' che con lo shop ormai cosi' sistemato il margine di guadagno e' relativo ...)

Esempio :
    nn vuoi romperti a fare un lv ?! daily + compri recipient all'AT con soldi delle daily stesse + con diamanti o token prendi scroll x rifare le daily + ricompri i recipient e GG .. al mio lv "facendo" le 10 daily "giuste" copri 2/3 del lv abbondante .. se prendi solo le reward 1/2 lv

ps: nn capisco come mai tutti si expano la seconda classe nonostante basti fare le quest con la prima , switchare classe , prendere reward ... molto + veloce ma mooooolto di piu' che exparsi la II classe .. sara' un caso xke' la mia 2° classe e' priest ma trovo un certo masochismo a ri-expare gli stessi lv
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

perchè non sempre la seconda classe è peggio della prima a farmare
    vedi uno che fà knight/mage, ci mette meno a fare le quest o expare quando è mage/knight
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    perchè non sempre la seconda classe è peggio della prima a farmare
    vedi uno che fà knight/mage, ci mette meno a fare le quest o expare quando è mage/knight
    effettivamente mi era sfuggito questo piccolo particolare ...

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Io ultimamente mi sto frantumando le balle col prete che praticamente ho fatto full cure sebbene gioco sempre in solitaria.

Non riesco a tenere un mob del mio lv o meglio, lo tengo ma il combat dura più di un minuto e non vi dico la rottura se aggrano e quindi magari devo spararmi una pozza.

Basta switchare, direte voi.
    Giusto, è quello che sto facendo. Ma il fastidio è che le quest le ho all'accampamento a nord di Aslan e per switchare o vado in capitale o alla Distillery

Cmq spero di trovare qualcuno con cui fare due daily, arrivare al lv 20 e poi "abbandonare" per un po' il prete.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io ultimamente mi sto frantumando le balle col prete che praticamente ho fatto full cure sebbene gioco sempre in solitaria.
    Non riesco a tenere un mob del mio lv o meglio, lo tengo ma il combat dura più di un minuto e non vi dico la rottura se aggrano e quindi magari devo spararmi una pozza.
    Giusto, è quello che sto facendo. Ma il fastidio è che le quest le ho all'accampamento a nord di Aslan e per switchare o vado in capitale o alla Distillery

Cmq spero di trovare qualcuno con cui fare due daily, arrivare al lv 20 e poi "abbandonare" per un po' il prete.
    Ma non sei knight/priest? Il prete con secondaria knight si faceva 10 mob assieme con bonechill castato su ogni mob a ripetizione, hanno nerfato?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

io mi sono talmente rotto il cazzo col prete che l'ho mollato ...
    e sono quasi 25 col mage giocando niente al giorno .. IMO se nn sei soddisfatto riparti da 0 ti parra' un sogno rispetto al Priest che e' l'unica classe che ha problemi in soloing (nn sto dicendo che vada male come classe solo che in solo nn funzia come una volta)

In game sono Watt se needi qualcosa sendami ... (tipo ti campero le scaglie di lucertola per le daily : 100 scales = 22500 pe circa )

come gilda allora ?! ho letto sul forum questa , italiana , castello , ventrilo (x quanto gioco dal "lavoro" ergo meglio no TS )

Spoiler

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Ma non sei knight/priest? Il prete con secondaria knight si faceva 10 mob assieme con bonechill castato su ogni mob a ripetizione, hanno nerfato?
    alzando le cure non ho alzato i danni dei dot.
    Posso restare anche 2 ore castandomi cure e tenere i mob, ma ora che li ammazzo... (se ci fosse un bel aoe sarebbe diverso )
    Farò due prove con il bonechill ma mi sa che faccio prima ad invecchiare.

Quote Originally Posted by Lars View Post
    io mi sono talmente rotto il cazzo col prete che l'ho mollato ...
    e sono quasi 25 col mage giocando niente al giorno .. IMO se nn sei soddisfatto riparti da 0 ti parra' un sogno rispetto al Priest che e' l'unica classe che ha problemi in soloing (nn sto dicendo che vada male come classe solo che in solo nn funzia come una volta)
    In game sono Watt se needi qualcosa sendami ... (tipo ti campero le scaglie di lucertola per le daily : 100 scales = 22500 pe circa )
    come gilda allora ?! ho letto sul forum questa , italiana , castello , ventrilo (x quanto gioco dal "lavoro" ergo meglio no TS )
    Lars, abbiamo anche scambiato due parole sulla chat di Wayne.
    Io sono in quella gilda, ottima per quello che ho visto finora. Sempre disponibili che secondo me, essendo di basso lv, è fondamentale. E leggendo in chat noto che se uno propone, spesso la gente va dove c'è da aiutare, fare istances, quest ecc.

Il prete mi piacerebbe al 100% se trovassi gente con cui xpare (è successo di fare da supporto e mi divertivo a curare), ma non avendo orari fissi e giocando spesso 20-30 minuti, non domando nemmeno in gilda perchè ora che qualcuno mi raggiunge, spesso devo staccare.
    Quando uso il knight invece mi diverto come un matto usando le cure e affini. Mi esalto. e non vedo l'ora di prendere quelle 2-3 abilità con lo scudo maxando ancora di più la difesa.

alzando le cure non ho alzato i danni dei dot.
    Posso restare anche 2 ore castandomi cure e tenere i mob, ma ora che li ammazzo... (se ci fosse un bel aoe sarebbe diverso )
    Farò due prove con il bonechill ma mi sa che faccio prima ad invecchiare.
    Lars, abbiamo anche scambiato due parole sulla chat di Wayne.
    Io sono in quella gilda, ottima per quello che ho visto finora. Sempre disponibili che secondo me, essendo di basso lv, è fondamentale. E leggendo in chat noto che se uno propone, spesso la gente va dove c'è da aiutare, fare istances, quest ecc.
    Il prete mi piacerebbe al 100% se trovassi gente con cui xpare (è successo di fare da supporto e mi divertivo a curare), ma non avendo orari fissi e giocando spesso 20-30 minuti, non domando nemmeno in gilda perchè ora che qualcuno mi raggiunge, spesso devo staccare.
    Quando uso il knight invece mi diverto come un matto usando le cure e affini. Mi esalto. e non vedo l'ora di prendere quelle 2-3 abilità con lo scudo maxando ancora di più la difesa.
    Sono stato gildato oggi e nn posso che confermare l'ottima qualita' della gilda ..

per il priest , se nn fosse per l'elite skill Essence of Magic e Regen life nemmeno lo userei .. mi rompe dovermi sputtanare le daily o le quest per exparlo (xpare da solo usando priest come primaria e' da bastonate sui maroni)

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il priest da expare in solo è ovviamente molto piu impegnativo delle altre classi,il mio consiglio come già detto è quello di fare il 20/20 e poi mollarlo li e continuare con la primaria fino anche al 50, a quel punto con la bazza delle daily di 10lv piu alte lo portate al 40 nel giro di poche settimane.
    Ero 50/25 circa 2 sett fa e ora sto al 50/36 solo a daily e altre questine veloci che avevo lasciato indietro,cmq non disperate che il 7 Aprile se tutto va bene uppano le 2 zone nuove (35+ e 45+) che aggiungono ulteriori quest

Visto che ieri Lars l'ha chiesto lo dico anche qua,l'enchant degli item non vale assolutamente la pena farlo prima del 50 visto l'alto costo in termini di gold e item da sacrificare,inoltre per il pve normale fuori dalle istance gli item che droppano sono piu che sufficenti.

Cmq per la cronaca, oggi 2 orette di server down per altri fix.

Logico che scoccia non poter giocare quando si vorrebbe, ma direi che un lavoro così puntuale è un bel segnale.

Arrivato ieri al 20, ora devo mettermi a cercare materiali per le 2 elite skill e poi inizio a xpare serio con il knight!
    (e terrò il prete magari per le istance, tipo Abbey dentro cui ho 4-5 quest)

Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast