Kakà al Milan: "Il recupero? In Brasile è bastato poco"
Il fantasista: "Sono migliorato molto più in una settimana qui che in 5 a Milanello
Link
Kakà al Milan: "Il recupero? In Brasile è bastato poco"
Il fantasista: "Sono migliorato molto più in una settimana qui che in 5 a Milanello
Link
Spoiler
beh a parte il fatto che:
1) mi sembra proprio che milan lab sia diventato nammerda
2) mi sembra che kaka ultimamente sia un po insofferente verso il milan
3) mi sembra ovvio che dopo piu di 1 mese di cure l'ultima settimana si migliori di piu rispetto alle prime in cui l'infortunio è fresco
4) holy burna.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
rotfl???
holy cazzo esci di casa ci stanno tante cose divertenti in giro
![]()
Beh dai pensate questo al Real serve un attaccante e a voi un difensore..
Kaka per Cannavaro e bona li siete gia ok per la prox coppa uefa![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Complimenti all'ignoranza che gira in questo forum....
Milan Lab non serve a diagnosticare o a guarire la gente modello Lourdes o Fatima.
Il compito di Milan lab è analizzare i dati di un giocatore periodicamente, monitorare le sue condizioni per tenerlo il + possibile al TOP, i pestoni o traumi da rotture quelli non si possono prevedere.
Quello a mio avviso è il Dott. Manara che ha sostituito Monti che non ci sta capendo una ceppa, e anche lo staff medico e preparatori atletici.
Maerseman è il direttore di Milan lab
Manare il Medico Sociale del Milan
Tognaccini il Cordinatore Preparatori Atletici
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Vedi la differenza e' che noi non ci tiriamo le seghette con il MilanLab come se fosse il loudes del calcio,noi gli infortunati li sistemiamo con calma e poi vi caghiamo in faccia in classifica :O