Ma che cazzo andate blaterando?
Allora Milanlab deve monitorare i calciatori e verificare che le condizioni siano sempre le migliori possibili,prevenire grazie ai dati stiramenti o ricadute di traumi e infortuni e con lo staff medico (che fa parte di milanlab) gestire infortuni e recuperi.
Milanlab e staff medico sono complementari e praticamente lavorano assieme quindi la finite di dire minchiate?
Avete nesta infortunato da ANNI si e' operato ovunque ormai,Ancelotti stesso ha avuto dubbi su MilanLab e su tutti gli infortuni TANTO CHE LUI STESSO HA DETTO che il primo problema del milan NEGLI ULTIMI 2 ANNI sono stati infortuni e recuperi.
Ora capisco bene che non vi resta altro che vantarvi di Milanlab quest'anno ma alla fine sono tutti cazzi vostri,intanto guardateci il culo e tenetevi il Milanlab che vi invidia forse giusto la salernitana
Da Sport.it:
Milan crack, la sagra degli infortuni
C’era una volta Milan Lab, vanto rossonero e nuova frontiera della medicina applicata allo sport. Ora Milan Lab è solo un nome, perché i tanti infortuni che hanno minato la stagione di Kakà e compagni ne hanno anche inficiato la fama. Fallimento di un modello o usura di giocatori la cui età media peraltro è piuttosto elevata? La domanda resta senza risposta, e noi possiamo solo riportare l’entità - sbalorditiva – dei contrattempi fisici degli uomini di Ancelotti.
Continuate a scrivete minchiate supportandovi a vicenda mi raccomando che intanto vi posto prove e fonti ahahaha