Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 73

Thread: Lezione di sesso esplicito a scuola

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

bo io a 10 anni gia sapevo tutto,anzi tutta la mia classe di quinta elementare sapeva tuttograzie al fratello di un nostro "compare" di classe,ci fece in una settimana una cultura durante la pausa pranzo in giardino visto che le medie e le elementari avevano il giardino in comune diviso da una grata.

Più che altro stupore per i genitori che si scandalizzano,ma forse mi sbaglio e devono passare altri 10 anni prima che ci sia la generazione di genitori che ci riderà su
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

La libertà è una droga , andrebbe fornita alla gente a piccole dosi , altrimenti si perde il senso di giusto e sbagliato.
    Cazzo che super quotone!

Arthu = P.A.D. = Pearl Automatic Distributor a.k.a. Er dispensatore automatico di perle.

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non è certo una prerogativa della società attuale quella di scopare prima, anzi, storicamente si sta scopando sempre più tardi.

Quindi il legame società di merda -> si scopa prima o viceversa non regge

per il discorso input sessuali invece non è che prima non c'erano. Anzi, i bambini dei contadini(90%pop) crescevano osservando migliaia di animali accoppiarsi a cielo apero, c'era un rapporto molto più legato con la natura, non certo andavano a chiedere a 15 anni da dove venissero i bambini... a 15 anni erano già "uomini" (in quel senso la)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la penso come arthu, comunque sta cosa non mi schioda d'un millimetro.

Non so, non vorrei sembrare prevenuto ma vedo ancora troppo rincolgionimento da parte dei genitori e la solita dose di perbenismo misto bigottismo becero da 4 soldi.

NOn sono adulti di 50 anni sti qui è gente nata negli anni 70 cazzo, non posso credere siano ancora tutti cosi maledettamente arretrati da non capire che le cose son cambiate eccheccazzo.

Comunque l'educazione sessuale è fondamentale e le cose vanno dette, meglio andare oltre che fermarsi troppo prima e vedere poi i danni.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

sta gente è convinta che a 10 anni siano tutti ingenui figlioletti che pensano a bambi, mah.

io alle elementari facevo e vedevo fare delle cose che farei fatica a fare ora, lol.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Dai che se andiamo avanti così quando avrò 40 anni ci saranno flotte di 18enni arrapate che non vedranno l'ora di farsi pisellare^^

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sta gente è convinta che a 10 anni siano tutti ingenui figlioletti che pensano a bambi, mah.
    io alle elementari facevo e vedevo fare delle cose che farei fatica a fare ora, lol.
    Sì anche io, ma principalmente perchè se salgo su un'altalena ora la "apro in due come una mela" letteralmente. Boh, io alle medie avevo una maestra con cui non è che non potevi parlare di sesso, non dovevi parlare e basta. Aveva ammaestrato un nano pluriripetente di circa 42 anni che usava per spaventare i niubbi al grido di "Come sono io?", e lui "TREMENDISSIMAMENTE TREMENDISSIMA" scattando sull'attenti. Forse è anche per questo che passo almeno 12 ore davanti al pc giornalmente
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    non vedo dove sia il problema, è che siamo in quest'ottica ormai da un sacco d'anni comunque.
    Non esiste un'età per scopare, quando si vuole si fa, dove sta scritto che c'è un margine?
    *
    Quote Originally Posted by Razj View Post

*
    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Dai che se andiamo avanti così quando avrò 40 anni ci saranno flotte di 18enni arrapate che non vedranno l'ora di farsi pisellare^^
    Esci di casa. It's live.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    bo io a 10 anni gia sapevo tutto,anzi tutta la mia classe di quinta elementare sapeva tuttograzie al fratello di un nostro "compare" di classe,ci fece in una settimana una cultura durante la pausa pranzo in giardino visto che le medie e le elementari avevano il giardino in comune diviso da una grata.
    Più che altro stupore per i genitori che si scandalizzano,ma forse mi sbaglio e devono passare altri 10 anni prima che ci sia la generazione di genitori che ci riderà su
    10anni la scoperta... per 10anni pratica e rafforzamento muscolare manuale quotidiano, poi a 20 finalmente hai tocciato il biscotto?

Ok sto solo scherzando.
    Secondo me se le domande erano state fatte non vedo il motivo di tutta sta storia. Preferisco una persona che mi dia la verità per come sta, invece di girare intorno e sparare storielle alla cazzo.
    65anni fa a quell'età imbracciavano un fucile o facevano bombe. Quindi non vedo cosa ci sia di male nel mettere alla davanti anche ad una tenera età la realtà dei fatti della vita reale. Probabilmente parlo cosi perché non ho figli, e non saprei la mia reazione davanti a tutto cio'. pero'.... questo (per ora) il é il mio punto di vista

Hador's Avatar

Siamo d'accordo direi allora.
    Convinci la gente che non c'è altro da fare che scopare , e ti ritroverai un popolo di rednecks
    è un discorso stupido, il sesso è naturale e non c'è niente di male a farlo, anche perchè non esclude niente, non è che per scopare molli gli studi.
    L'equazione coglione = quello che pensa solo al sesso è una minchiata colossale, magari fosse quello il problema, non è che se tu non lo fai allora lo devi demonizzare

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    L'equazione coglione = quello che pensa solo al sesso è una minchiata colossale
    Sono contento che su certi argomenti leggiate solo quelli vi pare.Mi conferma un sospetto che ho da tempo.
    E oltre a confermarmi i sospetti mi fa incazzare come una iena.
    C'è troppa voglia di porre l'attenzione SOLO sul sesso , perchè una popolazione che pensa solo a culi e tette si controlla meglio di una popolazione che ha un opinione.Per darmi ragione devo per forza scrivere che è colpa di Berlusconi e allora tutti a dire si è vero guuu a morte le veline!!! o ormai avete il filtro che se non c'è scritto silvio nei post lo saltate a pie pari?
    Ovviamente non mi sto a riquotare sapendo a memoria tutto quello che scrivo.

In definitiva hador se secondo te chi pensa solo al sesso per tutta la vita non è un coglione fammi pensare un po' uhmmm , saremmo ancora sulle palafitte?

And many more lol

Lieutenant Mirera's Avatar

Questo bruciare le tappe sta virando verso il morboso è inutile negare la realtà dei fatti purtroppo...
    La libertà è una droga , andrebbe fornita alla gente a piccole dosi , altrimenti si perde il senso di giusto e sbagliato.
    Adesso in nome dell'apertura mentale si continua a spostare sempre più la ( a mio avviso in maniera raccapricciante in molti ambiti ) il limite del lecito , il limite della prima volta di ogni cosa.
    Me ne sbatterei se i ragazzini scopassero a 10 anni , evidentemente pensano solo a quello perchè non li hanno abituati a pensare ad altro.Mi preoccupa di più che questi poi a 20 anni siano dei coglioni ( e lo saranno ohhh se lo saranno ) che non sanno niente della vita e sanno solo dare e prendere il cazzo.
    Questo perchè nessuno si è messo a un tavolo con loro a spiegare che prima del sesso ci sono delle altre cose nella vita , chiamate boh che so responsabilità verso se stessi , verso gli altri , verso la società in cui si vive.
    Il problema non sono i ragazzini che a 11 anni sanno cosa sia un pompino , probabilmente lo sapevano già prima ma si vergognavano un po' di piu.Il problema di oggi sono i ragazzini che a 11 anni si fanno fare un pompino mentre tirano la coca e bevono il jack daniels.Ecco quello diventa un vero guaio.
    Ora tanto qualcuno interverrà dicendo "eh il mondo certo non va male perchè i ragazzini scopano prima" .Infatti e' proprio il contrario.I ragazzini scopano prima perchè il mondo va male.Certamente non siamo giunti a questo livello di civiltà perchè la gente pensava solo a scopare , altrimenti saremmo ancora africani morti d'aids con i preservativi come cappelli in testa.
    sono assolutamente daccordo
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    è un discorso stupido, il sesso è naturale e non c'è niente di male a farlo, anche perchè non esclude niente, non è che per scopare molli gli studi.
    L'equazione coglione = quello che pensa solo al sesso è una minchiata colossale, magari fosse quello il problema, non è che se tu non lo fai allora lo devi demonizzare
    che il sesso sia una cosa naturale non ci piove, ma che a 12-13 anni si sentano alcuni tipi di discorsi che ho sentito tra treno e autobus è raccapricciante. C'è tempo per tutto imho
    non sono qui a dire che non si deve fare sesso se non si è innamorati e cazzate simili (cazzate per mia opinione sia chiaro), ma sentire dire a una ragazzina di 13 anni "ma sì.. ci ho scopato ma non so nemmeno se lui mi piace" perdonatemi ma è agghiacciante.
    sarà che son vecchia io, non lo so, ma per me è anche stato molto piacevole scoprire il sesso, e quello che si può fare, piano piano, con sensazioni e persone diverse per esperienza, età ecc
    ora qui sembra che a 15 anni siano tutte più esperte di Eva Henger
    a me onestamente fa solo una gran tristezza, e sinceramente non rimpiango nulla della mia infanzia (perchè a 12 anni si è bambini... ) passata sui pattini e sulla bicicletta.
    il fatto di poter fare le "cose da grandi" poi ti dà anche la sensazione di poterti comportare come un grande, senza tenere a mente l'educazione e il rispetto per gli altri; adesso senti ragazzini che se un anziano gli chiede il posto sull'autobus gli rispondono "dovevi salire prima" o peggio... o altri che a rimproveri (giusti) rispondono con "fatti i cazzi tuoi" o "che cazzo vuoi"..

per quanto riguarda l'educazione sessuale: da molto la si impara dagli amici/amiche più navigati, però i genitori poi ci mettevano qualche parola per far capire determinati principi che c'erano dietro.. adesso i genitori hanno meno tempo, meno voglia e forse meno "formazione". quando hanno la fortuna di averli entrambi i genitori sia chiaro.. che anche questo oggi non è per niente scontato.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non hai scritto niente contro Berlusconi Mirera preparati ad essere insultata.

And many more lol

Chief Petty Officer magic's Avatar

troppo lungo da quotare...ma sono d'accordissimo con quello scritto da Mirera...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

McWoT. McLove.'s Avatar

Sono contento che su certi argomenti leggiate solo quelli vi pare.Mi conferma un sospetto che ho da tempo.
    E oltre a confermarmi i sospetti mi fa incazzare come una iena.
    C'è troppa voglia di porre l'attenzione SOLO sul sesso , perchè una popolazione che pensa solo a culi e tette si controlla meglio di una popolazione che ha un opinione.Per darmi ragione devo per forza scrivere che è colpa di Berlusconi e allora tutti a dire si è vero guuu a morte le veline!!! o ormai avete il filtro che se non c'è scritto silvio nei post lo saltate a pie pari?
    Ovviamente non mi sto a riquotare sapendo a memoria tutto quello che scrivo.
    In definitiva hador se secondo te chi pensa solo al sesso per tutta la vita non è un coglione fammi pensare un po' uhmmm , saremmo ancora sulle palafitte?

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast