Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 85

Thread: Forte Milan Lab...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma che cazzo andate blaterando?

Allora Milanlab deve monitorare i calciatori e verificare che le condizioni siano sempre le migliori possibili,prevenire grazie ai dati stiramenti o ricadute di traumi e infortuni e con lo staff medico (che fa parte di milanlab) gestire infortuni e recuperi.
    Milanlab e staff medico sono complementari e praticamente lavorano assieme quindi la finite di dire minchiate?

Avete nesta infortunato da ANNI si e' operato ovunque ormai,Ancelotti stesso ha avuto dubbi su MilanLab e su tutti gli infortuni TANTO CHE LUI STESSO HA DETTO che il primo problema del milan NEGLI ULTIMI 2 ANNI sono stati infortuni e recuperi.

Ora capisco bene che non vi resta altro che vantarvi di Milanlab quest'anno ma alla fine sono tutti cazzi vostri,intanto guardateci il culo e tenetevi il Milanlab che vi invidia forse giusto la salernitana

Da Sport.it:

Milan crack, la sagra degli infortuni
    C’era una volta Milan Lab, vanto rossonero e nuova frontiera della medicina applicata allo sport. Ora Milan Lab è solo un nome, perché i tanti infortuni che hanno minato la stagione di Kakà e compagni ne hanno anche inficiato la fama. Fallimento di un modello o usura di giocatori la cui età media peraltro è piuttosto elevata? La domanda resta senza risposta, e noi possiamo solo riportare l’entità - sbalorditiva – dei contrattempi fisici degli uomini di Ancelotti.

Continuate a scrivete minchiate supportandovi a vicenda mi raccomando che intanto vi posto prove e fonti ahahaha
    Last edited by Kali; 31st March 2009 at 12:53.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe da na cosa per ridere ne esce tutta sta discussione?
    ammazza qlc forse rosika peso

@saltatrimone fuori piove quindi sto a casa
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post

Allora Milanlab deve monitorare i calciatori e verificare che le condizioni siano sempre le migliori possibili,prevenire grazie ai dati stiramenti o ricadute di traumi e infortuni e con lo staff medico (che fa parte di milanlab) gestire infortuni e recuperi.
    Milanlab e staff medico sono complementari e praticamente lavorano assieme quindi la finite di dire minchiate?

Avete nesta infortunato da ANNI si e' operato ovunque ormai,Ancelotti stesso ha avuto dubbi su MilanLab e su tutti gli infortuni TANTO CHE LUI STESSO HA DETTO che il primo problema del milan NEGLI ULTIMI 2 ANNI sono stati infortuni e recuperi.

Ora capisco bene che non vi resta altro che vantarvi di Milanlab quest'anno ma alla fine sono tutti cazzi vostri,intanto guardateci il culo e tenetevi il Milanlab che vi invidia forse giusto la salernitana

Da Sport.it:

C’era una volta Milan Lab, vanto rossonero e nuova frontiera della medicina applicata allo sport. Ora Milan Lab è solo un nome, perché i tanti infortuni che hanno minato la stagione di Kakà e compagni ne hanno anche inficiato la fama. Fallimento di un modello o usura di giocatori la cui età media peraltro è piuttosto elevata? La domanda resta senza risposta, e noi possiamo solo riportare l’entità - sbalorditiva – dei contrattempi fisici degli uomini di Ancelotti.

Continuate a scrivete minchiate supportandovi a vicenda mi raccomando che intanto vi posto prove e fonti ahahaha
    Grande, ora rigiri la frittata buttandola sugli infortuni, ma milan lab, l'hai detto tu stesso, non ha potere decisionale, per cui la responsabilità rimane dello staff medico, che come abbiamo già chiarito NON è il milan lab. Inoltre se permetti le 3 righe di Sport.it non possono proprio definirsi una fonte, tutt'al più un'opinione. Sei salito di grado
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Argomenta se devi dire qlc,con le tue immaginette della minchia mi ci pulisco il culo.

MilanLab e Staff medico lavorano insieme e fanno parte del team di gestione e previsione infortuni ,forse hai avuto dei traumi da piccolo che non ti permettono di leggere bene te l'ho evidenziato ammesso che tu sia in grado di leggere.

Parlami di Nesta per esempio

Argomenta se devi dire qlc,con le tue immaginette della minchia mi ci pulisco il culo.
    non vedo la necessità di essere volgari, le immaginette erano per prenderti in giro ma non volevano offenderti

MilanLab e Staff medico lavorano insieme e fanno parte del team di gestione e previsione infortuni
    da Pagina milan Lab
    Il milan lab è un laboratorio scientifico, si fanno analisi di ogni genere, e si stipano in un database M$SQL (vedi collaborazione con M$). La natura della collaborazione è che Il milan lab fornisce i dati e lo staff medico decide in base a questi dati quali siano le diagnosi e le cure. In questo senso, come hai detto tu prima, Milan lab è di supporto, ma non ha potere decisionale. Poi, se tu per milan lab intendi milan lab+staff medico, allora siamo d'accordo basta che ne dai una definizione univoca

,forse hai avuto dei traumi da piccolo che non ti permettono di leggere bene te l'ho evidenziato ammesso che tu sia in grado di leggere.
    credimi, non metterla sul personale, non sai mai con chi stai parlando. Me l'hai evidenziato, ma è un'informazione ancora più vaga di quelle che hai postato prima, magari invece di leggere e basta valuta il contenuto

Parlami di Nesta per esempio
    Nesta si è lamentato per le cure, e mi sembra ovvio visto che è un giocatore di calcio e non riesce a giocare a causa degli infortuni. Ciononostante il problema ricade ancora una volta sullo staff medico che non ha voluto operarlo, e non sulle analisi compiute al Milan Lab
    Last edited by marlborojack; 31st March 2009 at 14:01.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

SE SI INFORTUNA UNO DA CHI CAZZO LO MANDATE??
    DAL DOTTORE DEL PAESE O A QUEL CAZZO DI MERDA DI MILAN LAB?
    CHI SI OCCUPA DELLA PREPARAZIONE? IO O IL MILANLAB?
    CHI SI OCCUPA DELLA RIABILITAZIONE?IO O IL MILANLAB?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Da Sport.it:

Nesta ha avuto 2 problemi ben diversi il primo alla spalla con operazione e riabilitazione a Miami, il secondo alla schiena Ernia al disco e ha scelto la terapia conservativa in accordo con la società perchè l'operazione porta alto rischio di carriera finita alla fine visto che con la terapia conservativa non si riusciva l'hanno operato ma è stata una scelta anche del giocatore,
    Last edited by Karidi; 31st March 2009 at 14:10.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma ne ha fatte n di cagate lo staff medico del Milan.

Le microfratture non riscontrate ad Emerson (se ne sono accorti dopo 1 anno )

Prima la schiena di Serginho (non operiamo aspettiamo blabla, una cifra di tempo perso per poi operarlo alla fine)

Ronaldo, che non sapeva che cazzo avesse al muscolo pure lui prima di rientrare (e fracassarsi definitivamente) è stato fuori praticamente tutta la stagione.

Borriello (blabla soffre per Belen, pd muscolo distaccato )

Nesta, aspettiamo N tempo che magari recupera, non recupera, recupera ecc. ecc. alla fine operazione.

Aggiungiamoci un fottio di infortuni con gli altri giocatori, tra cui Kakà che è stato tutta la stagione con dolori ovunque.

Che la colpa sia + dello staff medico o di Milan lab questo onestamente sticazzi, avranno entrambi le colpe in un ecatombe del genere.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mamma mia Marphil e' veramente l'unico milanista obbiettivo,coerente e che vale lapena leggere di sto forum.

Il resto sono accozzaglia di bambinetti esaltati che difendono la società anche davanti alle palesi stronzate che hanno fatto tra milanlab,mercato e gestione dei giocatori.

saltaproc's Avatar

lol per la teoria della doppia negazione un offesa da parte tua è paragonabile ad un attestato di stima di kissinger quindi grazie kali

Guarda caso quando c'era da argomentare sei sparito ma non e' una novità ahahahaha

saltaproc's Avatar

Guarda caso quando c'era da argomentare sei sparito ma non e' una novità ahahahaha
    lol e cosa avrei dovuto argomentare ?
    sei stato smentito pure da un tuo fratellino bicromatico mentre tu davi degli scemi a noi?
    continua a ribadire una cosa non vera sottolineando di rosso una tua ipotesi per dar maggior rilievo ad una stronzata

in base a quello che sostieni se un hummer h1 stira gattuso è colpa di milan lab se non hanno ricoperto di adamantio le ossa di ringhio
    cioè ..io dovrei perdere tempo a controbattere a quello che tu sostieni?
    lol

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Mamma mia Marphil e' veramente l'unico milanista obbiettivo,coerente e che vale lapena leggere di sto forum.

Il resto sono accozzaglia di bambinetti esaltati che difendono la società anche davanti alle palesi stronzate che hanno fatto tra milanlab,mercato e gestione dei giocatori.
    Vediamo se la rispiego

Personalmente lo so anche io che è una squadra di gente vecchia e logora con anche EX giocatori, Ronaldinho su tutti, se mi rileggi vado anche contro possessori di paraocchi rossoneri...

Quello che sto cercando di spiegarti che io imputerei + i casini (infortuni) allo Staff medico che è cambiato dal Dott.Monti al Dott.Manara, i casini di diagnosi sbagliate, scelte di non operare, Tuttoappostoooohhh e poi trovano muscoli distaccati.

Poi sulla campagna acquisti ci sto bestemmiando da inizio ann non c'è bisogno che lo metti dentro, hanno comprato 2 EX giocatori.
    Il Mio Vangelo

il Milan di Silvio Berlusconi ha conquistato 5 Coppe dei Campioni, 1 Mondiale per Club, 2 Coppe Intercontinentali e 5 Super Coppe Europee.

where is your Moggi now?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    il Milan di Silvio Berlusconi ha conquistato 5 Coppe dei Campioni, 1 Mondiale per Club, 2 Coppe Intercontinentali e 5 Super Coppe Europee.
    where is your Moggi now?
    si vabbè questo ci azzecca una minchia
    ora come ora famo cagare
    ma non è questo il punto della questione

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast