Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Siete ridicoli
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A parte che non volevo andare OT, ricapitoliamo
1) Uno mi dice la colpa è del milan lab, cercano in 12 si spiegargli che il milan lab non è lo staff medico, poi finisce lì perchè forse s'è avveduto dell'errore
2) Un altro mi dice che la gestione del milan è fallimentare, io rispondo che s'è vinto un sacco ed elenco le vittorie perchè non mi sembra tanto una serie di cazzate, s'è preso anche tanti calci nel culo (leggi Deportivo, Liverpool, ecc..) e nel breve periodo stiamo facendo schifo, ma andiamoci piano a dire che è fallimentare
3) Mi dicono che sono un bambino nutelloso, sì, tifo milan per cui è normale che prenda le parti della mia società, per le ragioni al punto precedente
4) alla fine holy mi dice che sono triste. Non ho capito bene il perchè, vedi punti 1,2,3, però rispondo che allora sarà triste anche chi ha vinto meno per cui avrà avuto una gestione più fallimentare
poi arriva un altro a dire che siamo ridicoli. Va bene
EDIT:
E comunque per rispondere a Holy cito Karl Heinz Schneider:
Nel calcio non vince chi è forte, è forte chi vince
Last edited by marlborojack; 31st March 2009 at 15:41.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
ma solo a me sto milanlab sembra na cagata??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()