cos è ?
nuovo video ?
Riuppo questo thread per ricordare che tra 5 ore sul sito http://www.finalfantasy13game.com/ sarà disponibile il trailer di FF XIII
Visto il trailer, beh non è dice molto, toccherà aspettare l'uscita della versione jappa per saperne di +![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si afferma che la ps3 verra' pompata al massimo per ffXIII..
QUI la news.
Sentiamo che dice Axet a riguardo
Boh tra le due lo prendero' dove uscira' piu' bello senza dubbio, anche perche' dubito di un downgrade di shaders/texture/mesh per x360 dato che ps3 in TEORIA e' piu' incazzosa della controparte di microsoft.
Ma esce per davvero sulla X?
Non erano solo rumors infondati?
gratz.
Si ma gia' per la demo stanno mettendo le mani avanti "ehhhh ma è una build vecchia quindi usa solo il cinquantapeccento della capacita' della piessetre!!!11"
Non è che mi convincano molto
.. e tra l'altro a quanto sembra nella versione usa/pal di Advent Children Complete non c'è neppure la demo di FFXIIIche morti di fame
![]()
Si, roba tipo crysis core... io intendo proprio FFXIII, quello vero![]()
gratz.
Gente FFXIII uscira' sia per ps3 che per xbox 360, lo stesso ed identico gioco, che cazzo state a di?
Dubito che debbano sfruttare soloh al 50% la superpotenzah della ps3 perche' la 360 senno' non ce la fa...la verita' imho e' che probabilmente tutta questa differenza tra le due console non esiste affatto, son state tutte chiacchiere da bar o da fanboy in questi anni e questa ne sara' la prova...il tizio mi dice: "per questo ff verra' sfruttata al massimo la ps3!" Benissimo, io interpreto quindi ben sapendo e dubitando di downgrade tra le console che xbox = ps3.
Ma chi diavolo ha parlato di 360, di downgrades, di differenza tra console... cosa c'entra?
Io ho semplicemente detto:
1)Pochi giorni fa è uscito un annuncio che FFXIII sfruttera' il 100% o quasi della potenza della PS3
2)Visto che a maggio in giappone esce la demo di FFXIII assieme alla versione Bluray di Advent Children Complete, hanno pensato bene, in seguito alla suddetta affermazione di mettere le mani avanti, dicendo che sara' una vecchia build e che a malapena sfruttera' il 50% della capacita' della PS3, e ma la ridevo per evidenti motivi, tutto qui
Tutto sto parlare di console wars e fanboy pure dove non sono minimamente accennate la dice piu' lunga su di te che su altri