Page 21 of 33 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cmq per la cronaca, oggi 2 orette di server down per altri fix.
    Logico che scoccia non poter giocare quando si vorrebbe, ma direi che un lavoro così puntuale è un bel segnale.
    Arrivato ieri al 20, ora devo mettermi a cercare materiali per le 2 elite skill e poi inizio a xpare serio con il knight!
    (e terrò il prete magari per le istance, tipo Abbey dentro cui ho 4-5 quest)
    ti consiglio di comprarli in AH ... in 2 min e risolto e GG

Abbey fatta stanotte e mi e' piaciuto ... mi manca da consegnare quest a Luana (quello a meta' di abbey che insomma nn e' raggiungibile isi o almeno , c'e' un metodo per raggiungerlo senza accoppare 10000 mob ?!)

cmq boss drop brutterrimi x mage
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    ti consiglio di comprarli in AH ... in 2 min e risolto e GG
    Abbey fatta stanotte e mi e' piaciuto ... mi manca da consegnare quest a Luana (quello a meta' di abbey che insomma nn e' raggiungibile isi o almeno , c'e' un metodo per raggiungerlo senza accoppare 10000 mob ?!)
    cmq boss drop brutterrimi x mage
    effettivamente soldi ne ho ma ormai mi sono messo, così intanto alzo anche le skill di gathering che male non fa dovendo poi aiutare la gilda con la raccolta risorse

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Oggi sconto 50% sui diamanti in un modo un pò particolare...se acquistate 3000 diamanti li pagate il prezzo dei 2000 originali.

Rumors dicono che il 7 uppano le zone nuove e i nuovi set di armor,io spero anche nelle mount nuove e soprattutto in qlc BG per iniziare a testare il pvp ora che ho la prima armor decente incantata

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Oggi sconto 50% sui diamanti in un modo un pò particolare...se acquistate 3000 diamanti li pagate il prezzo dei 2000 originali.

Rumors dicono che il 7 uppano le zone nuove e i nuovi set di armor,io spero anche nelle mount nuove e soprattutto in qlc BG per iniziare a testare il pvp ora che ho la prima armor decente incantata
    si pero' lo sconto grozzo e' su quantitativi grozzi

il resto sono ritocchini

Mount nuove che nn osino introdurre mount da +70% velocita' che urlo (adesso son a +65%)

cmq IMO i pack sales sono abbastanza convenienti nel senso che con 7 € e rotti si hanno : x10 pergamene daily x 10bonus xp e altra roba ... che si traduce in velocita' di xp piu' che duplicata ...

Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    si pero' lo sconto grozzo e' su quantitativi grozzi

il resto sono ritocchini

Mount nuove che nn osino introdurre mount da +70% velocita' che urlo (adesso son a +65%)

cmq IMO i pack sales sono abbastanza convenienti nel senso che con 7 € e rotti si hanno : x10 pergamene daily x 10bonus xp e altra roba ... che si traduce in velocita' di xp piu' che duplicata ...

ho visto anch'io proprio l'altro giorno i pacchetti molto belli, specie quello del bonus xp e del Transport (ora con 94 porti via 20marking ink e 40 trasport rune)
    Però per ora aspetto e vedo di non spendere nulla.
    Ho scelto questo gioco proprio perchè è gratis.

Presentato un nuovo minigioco che si aggiunge a Malatina

http://www.runesofmagic.com/en/video...ner_racep.html

Sulla falsa riga di Mario Kart ahhah grandissimo

riuppo una domanda fatta tempo fa:

Qualcuno mi spiega perchè il file Client.exe rimane attivo e mi occupa memoria fino a 5-7 minuti dopo la chiusura del programma?
    E non mi occupa poco ma almeno 100000 KB

E quindi alcuni programmi faticano ad aprirsi e devo per forza chiuderlo dal task manager se voglio andare avanti a lavorare senza problemi

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    riuppo una domanda fatta tempo fa:
    Qualcuno mi spiega perchè il file Client.exe rimane attivo e mi occupa memoria fino a 5-7 minuti dopo la chiusura del programma?
    E non mi occupa poco ma almeno 100000 KB
    E quindi alcuni programmi faticano ad aprirsi e devo per forza chiuderlo dal task manager se voglio andare avanti a lavorare senza problemi
    hai qualche add-on installato ?! io dopo controllo e ti so dire ...

Spoiler

Manutenzione e patch di domani ( 7 aprile )

Version 2.0.2.1827

New Content
    Ravenfell
    The new zone of Ravenfell is now open. Players will find that the pirate camps and the old harbour will offer new adventures for everyone from level 45-50. Just be very cautious! There are ghosts and monsters in that pirate cave!

Windrunner Race
    With this patch we add a new minigame to Runes of Magic. To register for a race, talk to Michelle Lang in Varanas and for only a handful of Phirius Tokens she'll transport all eight participants to the races. To ensure fair play, all participants will get a NPC horse. And to make things interesting there are special abilities that can be gathered on the racetrack to either give you a boost or to use against your opponents.

New lv 35 elite skills
    New Elite skills for all class combinations have been added to the game. Please contact the trainer in Varanas for further details.

General

New Quest at Sergarth Outpost
    Changes
    Hit-rate and dodge rate changes
    With this patch we are introducing further changes to the combat system. Skills and item stats now influence you Hit and Dodge rates.

Information on Hit rate and Dodge rate have been added to character data window.
    Hit rate / Dodge rate bonuses and penalties from equipment or skills can be given as either point or percentage values. E.g. +X points dodge rate, or +Y% Dodge rate)
    The maximum bonus on the Hit-rate / Dodge rate is capped at 50% of the base value. Percentage bonuses are calculated after the points are totaled.
    E.g. base Dodge rate is 100. The equipment would grant an additional 40 points and 25% on the Dodge rate. The maximum Dodge rate is capped at 150 points.
    Dexterity will affect Hit rate and Dodge rate.
    Wisdom will affect Magical Hit rate.
    Level difference will also affect Hit rate.
    The skill level and the level of your weapon versus the defense value of the defender are now taken into account to determine the actual Physical attack value.

Skills

2-Hand Axe Training: Power has been increased at all levels
    Quick Reflexes: Slightly raised blocking effect.
    Monsters & Loot

Lv 50 instance boss drops now have a lower limit on the attributes the drop may come with.
    Fixes
    Skills
    The formula behind the following skills has been fixed so they should now work as intended:

Informer
    Combat Master
    Wound Tear
    God’s Sword
    Revision of all texts in the following zones:
    Aslan
    A number of different texts have been translated

sta cosa :
    Wisdom will affect Magical Hit rate.
    Level difference will also affect Hit rate.
    mi inquieta
    xke' fino ad ora come funzionava ?!
    Non vorrei trovarmi a missare come un pazzo ..
    col mage/priest => miss=morte

per il resto tutti improvement nn da poco( bisognera' vedere se occorrera' qualche correzione , vabbe' .. ) , cmq riflettevo che il codice del gioco deve essere piuttosto flessibile : modifiche significative sugli algoritmi di gioco vengono apportati con patch relativamente "piccole" , introducendo nuove meccaniche con molta nonchalance ...

IMO l'unica cosa che aggiungere (serve solo al mage fire , cioe' a me ) e' casting time <=> dex .. certo che se mi riducono il casting time gli toccherebbe nerfare il mage quindi nn saprei cosa vada meglio
    Sperem che l'elite di 35 nn sia na porcata ..

Spoiler

Se vuoi diminuire il cast time delle cure dovevi fare Priest/rouge che ha l'elite che fa esattamente quello

Bella patch che sistema ulteriormente il combat system (e il rouge :P) inoltre sono molto molto curioso di vedere la zona nuova

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

da quello che dicono priest/rogue fà merda per quel discorso (l'urgent heal da 1 sec cast time passa a 0.95 -.-'')
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Appunto perchè prima non funzionava.

Teoricamente ora casti la heal in 1sec e la group heal in 2 con la Elite.

McWoT. McLove.'s Avatar

Rogue
    Rogue
    Rogue
    Rogue
    rogue farabutto,brigante in Inglese
    Rouge
    Rouge
    Rouge
    rouge Rosso in francese

ma pekkeeeeeeeh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

lascia stare mclove

sò 2 mesi che stò cercando di spiegarlo a kali.... e tra l'altro ho visto che è na moda diffusa
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

avevo (ho) il Priest/Rogue ma nn e' piu' cosi' isi da xpare (almeno nn come mage/priest) .. adesso in1 settimana ho fatto quasi-34/25 col mage/priest ... e senza nemmeno rompermi tanto...

Spoiler

Page 21 of 33 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast