Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 79

Thread: Il riscaldamento globale non esiste.....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Le cure a un paziente sano spesso possono essere più dannose del lasciar fare.
    E' per questo che si parla di "PREVENZIONE" e non di "CURA"...
    pd va bene tutto ma almeno il significato delle parole sappiamolo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    E' per questo che si parla di "PREVENZIONE" e non di "CURA"...
    pd va bene tutto ma almeno il significato delle parole sappiamolo
    Prevenire.Che cazzo vuol dire prevenire in questo campo???COSA SIGNIFICA.
    Voi volete fare una mammografia , ma non sapete nemmeno se il paziente è una donna.

Cioè non potete venire qui a parlare di global warming e a fare teorie , se non sapete nemmeno cosa sia un cazzo di indice amo o enso.

And many more lol

Warrant Officer

Voi volete fare una mammografia , ma non sapete nemmeno se il paziente è una donna.
    Cioè non potete venire qui a parlare di global warming e a fare teorie , se non sapete nemmeno cosa sia un cazzo di indice amo o enso.
    Ti faccio notare che io non ho espresso il minimo parere sull argomento...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Così come è altrettanto idiota continuare a buttare tonnellate di CO2 nell'atmosfera al giorno senza sapere che effetto potrà avere. Giusto per vedere la stessa cosa da entrambi i lati.

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Ti faccio notare che io non ho espresso il minimo parere sull argomento...
    Io dopo aver scritto ... cazzo ma non è che stava sfottendo perchè avevo risposto con CURARE a PREVENIRE e basta eh?
    Poi sono andato a giocare a carte con la mi nonna e me ne sono scordato.E ho failato miseramente

And many more lol

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Così come è altrettanto idiota continuare a buttare tonnellate di CO2 nell'atmosfera al giorno senza sapere che effetto potrà avere. Giusto per vedere la stessa cosa da entrambi i lati.
    Co2 umana , irrilevante.Le formiche e le mucche ci sottomettono isy quanto a co2.
    Secondo la mia opinione dipende tutto dal sole.Il sole fa più caldo viene più caldo , il sole fa più freddo viene più freddo.
    La dimostrazione è data dal fatto che il sole fa venire il giorno e la notte.Io dico che forse è un po' più forte di noi

Se volete preoccuparvi di cose serie pensate ai 180 terremoti dall'inizio dell'anno a L'Aquila , che tra un po' viene giu tutto.

Però il tempo è come il calcio , visto che tutti lo guardano tutti hanno un opinione , anche se non sanno di cosa parlano.Io non è che vado da mclove a parlare di commi e cazzi vari visto che non ne so niente.Cosi come non dico ad alkabar che ha fatto un programma di merda visto che la mia informatica si ferma a daoc.

And many more lol

Co2 umana , irrilevante.Le formiche e le mucche ci sottomettono isy quanto a co2.
    Secondo la mia opinione dipende tutto dal sole.Il sole fa più caldo viene più caldo , il sole fa più freddo viene più freddo.
    La dimostrazione è data dal fatto che il sole fa venire il giorno e la notte.Io dico che forse è un po' più forte di noi
    Se volete preoccuparvi di cose serie pensate ai 180 terremoti dall'inizio dell'anno a L'Aquila , che tra un po' viene giu tutto.
    Le formiche e le mucche producono CO2 da quando esistono. La popolazione di mucche è aumentata da quando l'uomo ha deciso di iniziare con l'allevamento, e dall'inizio del periodo agricolo abbiamo deforestato parecchio rispetto a prima.

Noi siamo aumentati come numero assoluto in modo esponenziale, nell'ultimo secoli la popolazione terrestre è aumentata abnormemente.

Usiamo automobili, aerei, navi, condizionatori, caldaie a gas/gasolio, elettricità, tutta roba che aumenta ulteriormente la quantità di CO2 prodotta.

Se prima la quantità di CO2 prodotta era X da parte di formiche+mucche+uomo, oggi quant'è? X+infinitesimo? Ma da dove l'hai tirata fuori questa perla?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Abbiamo fatto dei conti tempo addietro qua sul forum, non mi ricordo quando, e veniva fuori che la produzione di CO2 dell'uomo e' notevole. Non mi ricordo piu' il discorso, mi spiace.

Ora che ci penso farò come diceva mc.Informatevi e poi se ne riparla , così mi fate perdere tempo e basta.Addio.

And many more lol

Le formiche e le mucche producono CO2 da quando esistono. La popolazione di mucche è aumentata da quando l'uomo ha deciso di iniziare con l'allevamento, e dall'inizio del periodo agricolo abbiamo deforestato parecchio rispetto a prima.
    Noi siamo aumentati come numero assoluto in modo esponenziale, nell'ultimo secoli la popolazione terrestre è aumentata abnormemente.
    Usiamo automobili, aerei, navi, condizionatori, caldaie a gas/gasolio, elettricità, tutta roba che aumenta ulteriormente la quantità di CO2 prodotta.
    Se prima la quantità di CO2 prodotta era X da parte di formiche+mucche+uomo, oggi quant'è? X+infinitesimo? Ma da dove l'hai tirata fuori questa perla?
    Oceano > uomo.
    Indice Amo in calo > uomo.

And many more lol

Lieutenant Tibù's Avatar

io sono per l'oscuramento globale
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Oceano > uomo.
    Indice Amo in calo > uomo.
    Indice AMO conosciuto a partire dal 1847. Correlazioni fra indice AMO e stati climatici antecedenti al 1847 sconosciuti. Oppure tu sai qual'è la correlazione esatta fra questo indice e il resto del sistema climatico oggi e anche ieri (ieri = periodo in cui non si conosce l'indice)?

Indice AMO conosciuto a partire dal 1847. Correlazioni fra indice AMO e stati climatici antecedenti al 1847 sconosciuti. Oppure tu sai qual'è la correlazione esatta fra questo indice e il resto del sistema climatico oggi e anche ieri (ieri = periodo in cui non si conosce l'indice)?
    Voi che sapete quello che farà domani siete ancora meglio di me.
    Fino a quando non sarà più caldo che nel medioevo non vi degnero' di alcuna considerazione.

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Voi che sapete quello che farà domani siete ancora meglio di me.
    Fino a quando non sarà più caldo che nel medioevo non vi degnero' di alcuna considerazione.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Medieval_Warm_Period

??

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    A rigor di logica è meglio prevenire che curare...... o no?
    Si certamente, ma serve anche un minimo di certezza su quello che si vuole prevenire.
    Su possibilita', o meglio su una possibilita' che ci sia una possiblita', perché di questo a quanto mi risulta e leggo si tratta, ne esistono a centinaia.
    Risulterebbe anche logico ragionando cosi, ad esempio, prevenire un eventuale invasione degli alieni, di cui ancora non si consce l'esistenza, investendo progettando e producendo robot giganti alti come palazzi con un arsenale bellico fatto di magli perforanti, raggi antigravita' ed alabarde spaziali
    Last edited by McLove.; 31st March 2009 at 20:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast