Vedo che shagaz ha subito fatto il post, ottimo. Scusate non ho guardato il calendario prima di postare
Ora mi tocca pure andare dal ricevimento di sto cazzo di professore a vedere quanta roba oggi non gli va bene nel progetto.
Vedo che shagaz ha subito fatto il post, ottimo. Scusate non ho guardato il calendario prima di postare
Ora mi tocca pure andare dal ricevimento di sto cazzo di professore a vedere quanta roba oggi non gli va bene nel progetto.
Pz Drako mi spiace.
Magari fatti na pausa qualche giorno (nel senso goca meno o evita di giocare).
Per il discorso di "organizzare i raid", come dicevamo ieri con Ache in ventrilo, si può benissimo gestire il discorso post/conduzione anche tra + persone in modo da sgravare i soliti (ovvero te e shagaz che lo fate abitualmente) dallo stress di farlo. Allla fine è interesse comune e penso che grossomodo le conoscienze per organizzare e gestire (perlomeno il raid da 10 di gilda ci siano).
Porcodio che rosik... mi morivate come mosche
Cmq ieri sera mi son aggiunto gli slot di bs su cinta, bracciali e guanti, ho cambiato tutte le gemme (speso 300 gold in AH) e Vio mi ha enchantato tutti i pezzi ... + di così con l'equip che ho ora non posso fa.![]()
Last edited by Anywyn; 1st April 2009 at 14:49.
welcome to world of fishcraft ash.
diopesce ...
ho letto dopo l'altro post ahahaahah![]()