sono daccordo con rustyangel, ovvio che se devi giocare per forza col 4-3-3 sono meglio esterni del tridente "operai" alla iaquinta o pepe, fatto sta che se ho gente come giuseppe rossi io me ne strafotto del dannato modulo e lo adatto a sti giocatori. Ma questa è una mia personalissima opinione e lippi ha vinto un mondiale.
se facciamo gol nella prima mezzora si va easy, sennò so cazzi imho
...
Now Working..
siamo in 10? omg
dicevamo?
btw bella espulsione inventata uhauhahuauh
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
cioè diocaro manco il movimento della gomitata ha fatto, devo ancora capire il difensore come s'è rotto lo zigomo...è fatto di cristallo? o era gia tagliato e si è riaperto il taglio soffiandoci sopra? mah -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e daje vincenzone!
***Millo LittleMonkey***
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
***Millo LittleMonkey***
Fatto salvo questo (esprimiti con più chiarezza)il problema pè che con pepe fate lo stesso erroe che fate con Perrotta.. Vedete solo gli errori che fa con i piedi ma NON vedete quanto corre in campo e come è prezioso tatticamente perché consente l'equilibrio della squadra anche col tridente...
Il calcio è uno sport di equilibri.