Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: problema tecnico

Lieutenant Gate's Avatar

start -> run -> gpedit.msc
    cerchi la voce che abilita le installazioni e la disattivi

e da li puoi disattivare qualsiasi cosa, anche lasciargli solo fissare il desktop

Chief Petty Officer magic's Avatar

ok...allora tramite cronologia ho visto che usa i giochini su flashgames...posso bloccare quel sito?

cosa disinstallo come programma per non farglielo funzionare?

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

poi domani si porta un ds/psp

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    poi domani si porta un ds/psp

minchia figo vuoi evitare praticamente quello che fa il 90% dei lavoratori su sta board

Lieutenant Gate's Avatar

fai prima a dirglielo o la licenzi e ti prendi una di 60+ anni che non usa internet

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

anche io voglio 10 euro all'ora ç_ç

Zaider's Avatar

Disistalla tutti i plugin richiesti per i vari giochini (java ecc ecc) che non penso le servano per "lavorare".
    A questo punto cambi tutti i privilegi e le fai più installare una ceppa.

Secondo me così la blocchi.
    Inoltre come admin puoi bloccare determinati siti internet, e dubito che lei abbia un proxy per girarci intorno...
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Disistalla tutti i plugin richiesti per i vari giochini (java ecc ecc) che non penso le servano per "lavorare".
    A questo punto cambi tutti i privilegi e le fai più installare una ceppa.
    Secondo me così la blocchi.
    Inoltre come admin puoi bloccare determinati siti internet, e dubito che lei abbia un proxy per girarci intorno...

a parte la prima parte che so fare il resto devo cercare come farlo che sono uno noob di merda su uso del pc guarda..

già il bloccare i siti sarebbe utile..mi spiegheresti come si fa?tnx e scusa l'ignoranza pura

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Già me la vedo che invece che buttare un'ora sui giochetti flash ne spende 2 per cercare di aggirare i blocchi.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Già me la vedo che invece che buttare un'ora sui giochetti flash ne spende 2 per cercare di aggirare i blocchi.
    anche io,ma almeno a quel punto magari mio padre si da una svegliata e la butta fuori a calci,con quello che costa e per quello che fa è un furto...

pigli una che si deve fare esperienza nel campo e la trovi che costa poco,giovane e che si fa il culo(in tutti i sensi) per avere poi il rinnovo del contratto...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    anche io,ma almeno a quel punto magari mio padre si da una svegliata e la butta fuori a calci,con quello che costa e per quello che fa è un furto...
    pigli una che si deve fare esperienza nel campo e la trovi che costa poco,giovane e che si fa il culo(in tutti i sensi) per avere poi il rinnovo del contratto...
    si credici

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post

Guarda per quanto mi riguarda se è questa la situazione io je leverei proprio il pc. Frega una cazzo che deve controllare email etc. Usasse il telefono o stfu.
    Free from Signature

Tunnel's Avatar

i siti li blocchi dal router.
    in alternativa puoi associare un ip diverso ad un indirizzo così se va su www.salcazzo.com la spedisci nel pc locale in loopback.
    "hosts" si chiama il file sotto xp e lo trovi in C:\Windows\System32\Drivers\Etc
    scrivi
    "127.0.0.1 www.flashgames.com"
    "127.0.0.1 flashgames.com"
    etc. senza virgolette.

Per altro www.flashgames.com non esiste, quindi ovviamente metti l'indirizzo di dove va
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Zaider's Avatar

Mi ha anticipato tunnel, c'è anche da dire tuttavia che è pieno di sitarelli del cazzo con giochini vari, che dovresti eliminare a mano. però in teoria se non ha la possibilità di usare i plugin è improbabile che trovi qualcosa con cui svagarsi.

Mica facile far smettere di cazzeggiare la gente..
    gratz.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Mi ha anticipato tunnel, c'è anche da dire tuttavia che è pieno di sitarelli del cazzo con giochini vari, che dovresti eliminare a mano. però in teoria se non ha la possibilità di usare i plugin è improbabile che trovi qualcosa con cui svagarsi.
    Mica facile far smettere di cazzeggiare la gente..
    l problema di rimuovere flash è che se deve visitare i siti dei prospect e questi sono fatti in flash... non li vede e inizia a dire "eh ma blabliblu lo needo per lavoro".
    Quindi è più facile, anche se più lungo, bloccare i siti.
    Il problema grosso nasce se inizia a cancellare la cronologia, ma a quel punto la si violenta con un keylogger (che è vietaterrimo, ma oh... uno si deve pure difendere)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast