Vabbè che giocare a 3600 metri per i boliviani è un mezzo cit.
Potessero giocare il mondiale in casa lo vincerebbero sicuro![]()
Vabbè che giocare a 3600 metri per i boliviani è un mezzo cit.
Potessero giocare il mondiale in casa lo vincerebbero sicuro![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vero .. però...
BUENOS AIRES - Diego Maradona si schiera contro la decisione della Fifa di vietare le partite nei paesi che si trovano in altura e per questo giocherà domani a La Paz, in Bolivia, una partita di calcio con il presidente Evo Morales. Quest'ultimo infatti ha intrapreso una campagna contro le direttive della Fifa. "L'obiettivo è di poter dare una mano ai boliviani - ha dichiarato Mradona - Non è colpa loro se vivono in Bolivia".
![]()
cosa vi dicevoooooooooooooooooooooooo?????
DaocSpoiler
bhe dai deve pur continuare ad aiutare la bolivia in qualche modo dopo aver smesso di dargli zilioni di dollari con la coca![]()
e carrizo disse sul corriere dello sport pochi giorni prima della partita "in italia non mi hanno capito, dimostrerò il mio valore giocando in nazionale"
lal
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bah, ieri c'è andata anche bene.
tra l altro c era un rigore x loro su uscita di buffon, chiellini è forte e bravo ma deve ancora imparare tanto, anche ieri ha fatto entrate da macellaio e gli è andata bene, pirlo nn lo doveva togliere era l unico, come sempre ovviamente, che sa giocare la palla anche se è lento come la merda, palombo è l anticalcio, ogni volta che prende palla sembra abbia paura, pepe ha fatto merda ovviamente ma nn è che si possa pretendere chissa che cosa.
migliori in campo pirlo e iaquinta.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()