sì ma ha solo chiamato a voce alta un altro ospite mentre gli altri si stavano alzando e applaudendo (dopo il silenzio), non gli ha pisciato nella tazzina da caffè. Ma come al solito la stampa (e noi) adoriamo discutere di ste cazzate piuttosto che di altre cose ben più importanti... questo proprio durante il g20 lol
non c'entra essere solo o meno, ne tanto meno fare vedere chi comanda a casa propria, ma evidentemente come capita spesso non sai di quello di cui parli, proprio visti sti ultimi due esempi,non parlare di bon ton e galateo, per favore.
Ma ci sta eh lo ripeto, che alle masse del popolino questa passi come politica mi sta bene a me diverte leggervi su ste cose meglio di quando mi citi leggi di berlusconi imputandole a prodi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Dai si sente urlare solo lui, che poi sia na cazzata non lo metto in dubbio, se a voi non vi fa effetto non è che devo convincere qualcuno, per me la posizione è chiara è il solito buffone ridicolo, non è che giustificarlo nei modi lo elevi al ruolo di non pagliaccio davanti ai miei occhi, indi direi che la discussione è già finita prima di iniziare, non trovi?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
recupero di cosa?
no e' servita ben a poco, anche dato che sono stato bannato per un insulto in un report (lol) dopo mesi che metto in luce un comportamento nei miei confronti.
Ma vediamo se servira' a dare concretezza ad i pm di promesse che ho ricevuto con i propositi di buona moderazione da alcuni mod che per ora ometto di indicare.
Ma più che pensare al mio ban pensa invece a come gli altri mod ti dicono, e dicono anche ad altri, che non devi provocare gli utenti ora che sei moderatore![]()
Last edited by McLove.; 2nd April 2009 at 15:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pare che stiano discutendo dei paradisi fiscali ma qualcuno è in conflitto di interessi, sarà forse Obama che vuole nascondere gli introiti delle auto rubate dai suoi cugini?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Non è che aggrappandoti a post passati puoi decontestualizzare, non credo che tu sappia di cosa stai parlando e citi un bon ton di cui sicuramente tu sei maestro, ma non credo che ne te ne il Berlusca siate in grado di poterlo insegnare alla regina di Inghilterra, nonostante la boria che sovente mettete nei vostri discorsi, passi il fatto che ti metti al solito su un piedistallo di burro, passi che ti appelli al popolino, te che sei nobile? Ma come ti ho già detto la decontrestualizzazione non attacca, indi falla finita di puntare indici al cielo e fare ioioio, il Berlusca ha perso l'ennesima occasione per stare zitto e al solito è in mondovisione, se a te non ti frega pace, a me fa ridere e non credo che il tuo punto di vista sia più valido del mio...
Spoiler
Spoiler
questa è una tua opinione e come tu insegni non credo che il tuo punto di vista sia più valido del mioil Berlusca ha perso l'ennesima occasione per stare zitto e al solito è in mondovisione
guarda che ho detto le stesse cose cha ha detto ray ma a me in qualita di tuo nemico(lol), mi rispondi cosi.
gratz riesci a rispondere in maniera differente a due persone che dicono la stessa cosa nello stesso post a distanza di 1 reply... se non hai battuto qualche guinness ci sei andato molto vicino.
Btw, non era decontestualizzare ma mettere in luce che mi diverte molto di piu ste minchionate di quando invece volete salire in cattedra spesso scivolando con magre figure ad occuparvi di cose che non sapete nemmeno dove stiano di casa.
ma veramente volete discutere su sta cazzata? e ha urlato, pace tanto non si rende conto di quello che fa, ok non sta bene ma almeno non l'ha chiamato facendogli un gesto da rapper li si che era da sbellicarsi![]()
provocare? era riferito al tuo edit, non abbastanza veloce.
mc cmq ti devi rilassare altrimenti ti viene un infarto prima dei 40, non ti piaciono i post in cui si commentano le figure di merda di berlusconi? chissenefrega, non postarci, o postaci ma non trasformarlo nell'ennesimo teatrino di te che te la prendi/battibecchi con questo o quell'altro utente.
hdr.
bnet profile
Si si certo hai ragione, ne sai di bon ton te, che hai passato gli appunti al "Monsignor della casa" puzzi di rissa lontano un Km, bolli pure nel tuo brodo, non è che vinci la medaglia di esperto in qualcosa ricordando errori alla gente, per ora chi sale in cattedra mi pare sia solo te che ti sei arrogato il diritto di saper insegnare il galateo a noi mortali... Per il resto Ray ha preso la sua risposta come si merita, te che ti poni in modo strafottente con ogni interlocutore ti prendi la risposta che più ti si confà, impara l'umiltà che pare fosse citata nel galateo e magari io e te possiamo riparlare con toni diversi, altrimenti non abbiamo nulla da dirci...
Spoiler
Spoiler
e lo so che continui a sperare che io muoia da quel pm in cui me lo auguravi ancora ci speri ma sto benone tranqui, pensa ho pure smesso di fumare quindis ono emno a rischio d'infarto
riguardo all'edit era cambiare i coglioni con le palle eh be sostanziale edit, mi sembrava volgare.
ah per inciso ho postato un mio commento prima che il solito venisse a dire che il mio commento era un difesa del parente berlusconi,
Ad evitare che da un post su berlusconi diventi il post di Holy che rompe a come la pensano su un fatto altri utenti ci dovrebbero pensare i mod, cioè quelli come te che invece sono piu attivi a provocare.