http://versus.thewitcher.com/
Gioco online, qualcuno lo ha provato di già?
http://versus.thewitcher.com/
Gioco online, qualcuno lo ha provato di già?
no.
Cmq già dal sito che nn dice una ceppa si capisce tutto
Potevano mettercelo uno screen giusto per vedere un po'.
Last edited by Ercos; 2nd April 2009 at 22:56.
Fa cacave come il gioco normale.
provato 5 minuti fa...
Ho sfidato uno e nemmeno si è degnato di riposndere agli attacchi bohhh me pare na cagata.
Non deve degnarsi di niente.
Tu prima del fight scegli che attacchi fare e poi vengono "confrontati"
Se tu fai attacco A e lui fa difesa A, para. Se tu fai attacco B e lui fa difesa A, l'attacco entra.
E' tutto così.
Un gioco di dadi con dadi a 3 facce, senza soldi, su internet, con sconosciuti.
Fantastico![]()
Esatto. Tra l'altro ne ho avuto un bel pò, perchè provando a vedere quanto era luck-based (facevo build di soli attacchi magici e di sole difese magiche e vincevo) ho fatto tipo win/loss rate 2:1, fatto lvl 8 (max item acquistabili e visibili sono lvl10 required, non so se poi se ne sbloccano altre) e poi nessuno ha più accettato fight.
L'epic fail dei browser game.
il gioco normale mi ha fatto sciolta, è durato 10 min nell'hd (di cui 3 di video quindi...), il browser mi devono pagare per provarlo...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
esiste gente che apprezza un buon rpg, e gente che non lo apprezza, c'è poco da rimanere shockati![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
gia, un rpg con grafica spettacolo nel quale devi selezionare il cattivone per vedere il pupazetto che lo prende a spadate, correre ore per prendere 2000quest che ti intasano il diario e giocare all'alchimista nel tempo libero è na figata...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
in effetti molto meglio avere 1 rpg che di rpg non ha nulla ma è solo hack 'n slash, vero?
così nn perdi tempo in cazzate ma stai solo a menare!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
in effetti ci sarebbe da capire cosa vuol dire RPG![]()
Lux.
Dwightz.
Shar faceva cacare dai. Ti sei fissato con quel gioco di merda.
Magari storia bella, ma realizzazione pessima.
Scene di acting fatte da far ridere, combat penoso, storia boh, non mi ha preso per un cazzo. Avrei dovuto continuare a giocarlo sulla fiducia che ho in te, e non ne ho.
Se lo avessi pagato avrei bestemmiato un bel pò.
Ci sono rpg con grafica merda, combattimento noioso, ma che ti prendono per la storia e li giochi lo stesso. Questo forse è uno di quelli, ma non mi ha messo la voglia di scoprirlo![]()
Il gioco originale è durato 2 ore sul mio HD, faceva cagare ok.
Il gioco rimasterizzato in versione final + qualche mod per il combattimento, e diventa un gioco di tutto rispetto
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____