Voglio svelarvi come entrano nelle case...No non ve lo dico c'ho ripensato...verrete tutti assimilati.
Chissene di come entrano. Quello che voglio sapere è dove hanno l'HQ. Devo sterminarle in massa.
Una volta in ufficio sono passato sopra a una cimice con la rotella della sedia, non vi dico la puzza che sapeva dopo che l'avevo spalmata sul pavimento![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Gli insetti in generale non mi fanno paura... ma le cimici... ne ho il terrore
Per dire mi è capitato di beccarne una in camera mia, che ovviamente si era inserita sotto la plafoniera del lampadario... me ne sono andato a dormire in taverna con 3 gradi e senza coperta -_-
Tento di ucciderle a pantofolate nella stanza anche se appena si avvicinano con quel rumore mi fan venire il terrore lol... finora tra le casualty civili ci sono due cuffie e un set di casse per pc :\
E chissene della puzza, io con una cosa del genere in camera non vivo... in autunno prima di andare a letto agito asciugamani per la camera per vedere se ce ne sono...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Idem, amo i ragni mentre mi cago addosso per ogni fottuto tipo di insetto (cavallette e grilli in primis). C'è pure la registrazione in vent di me, mentre gioco a daoc, che mi trovo una cimice in camera pd. Vivo al quarto piano accanto a dei giardini, ne trovo un sacco in casa durante questo periodo, per adesso nessuna però.....![]()
Anchio faccio cosi
poi brucio il foglio
Comunque penso proprio facciano i nidi da qualche parte perche da me alcuni anni non ce ne sono proprio , altri me ne trovo fisse 1 2 in camera se non chiudo.
Aggiungo che son l'unico insetto di merda (a parte le zanzare va beh) che ti PUNTANO e ti volano ADDOSSO ste schifose di merda.
edit notato ora thread sbagliato WTF?
Last edited by Amiag; 31st October 2010 at 22:18.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ba, le cimici sono low tier. Basta superare lo schifo iniziale che poi diventa easy sbarazzarsene finché sono 1 o 2. Io pure all'inizio le schifavo, ora le piglio tranquillamente con un fazzoletto per non farle volare via e gg.
Il vero TOP tier dello schifo è lui.
Spoiler
Toh, ne ho proprio una sotto lo schermo.
Prendo la minitorcia e le dò fuoco.
avevo intuito prima ancora di aprire lo spoiler... pd, quest'estate stavo al computer a notte inoltrata e a un certo punto la mia attenzione viene richiamata da un qualche movimento rilevato con la coda dell'occhio nell'angolo della stanza. Esce fuori una di queste bestie (http://en.wikipedia.org/wiki/Scutigera_coleoptrata), grande come un accendino bic di quelli piccoli.
L'avvistamento è stato abbastanza traumatico, però devo dire che a parte le cavallette, che mi hanno traumatizzato da piccolo, non ho particolare schifo per insetti e aracnidi.
...certo che però PD
Spoiler
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
boh a me non fanno schifo questi ... certo che cosi grossi non ne ho mai visti.
Pero quelli stanno dietro i mobili nascosti ed escono solo la notte, non danno fastidio. Le cimici invece pd ronzano puzzano son sveglie tutto il giorno e ti volano addosso.
i miei ritrovamenti piu traumatici son stati una mamma ragna (grandina) ricoperta di ragnetti e uno scarafaggio di quelli neri fottutamente ENORME (la superfice di un uovo piu o meno) dietro il divano pd ... risucchiato con l'aspirapolvere ha fatto un cazzo di rumore assurdo mi sa si era incastrato nel tubo
![]()
Last edited by Amiag; 31st October 2010 at 23:14.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout