Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: Cimici...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    They're striking back

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Voglio svelarvi come entrano nelle case...No non ve lo dico c'ho ripensato...verrete tutti assimilati .

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Chissene di come entrano. Quello che voglio sapere è dove hanno l'HQ. Devo sterminarle in massa.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Una volta in ufficio sono passato sopra a una cimice con la rotella della sedia, non vi dico la puzza che sapeva dopo che l'avevo spalmata sul pavimento
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    per fare una cosa del genere hai idea di quanto ci metterei io?
    persino con altri insetti che so bene non possono volare, prima che mi prenda il coraggio di avvicinarmi e ingabbiarli con un bicchiere o la campana id plastica dei dvd.... devo star li a fissare la bestiaccia per un bel po..
    io proprio gli insetti non li sopporto, non riesco nemmeno ad avvicinarmici... con l'unica eccezione dei ragni( se piccoli) e degli scorpioni.
    Gli insetti in generale non mi fanno paura... ma le cimici... ne ho il terrore

Per dire mi è capitato di beccarne una in camera mia, che ovviamente si era inserita sotto la plafoniera del lampadario... me ne sono andato a dormire in taverna con 3 gradi e senza coperta -_-

Tento di ucciderle a pantofolate nella stanza anche se appena si avvicinano con quel rumore mi fan venire il terrore lol... finora tra le casualty civili ci sono due cuffie e un set di casse per pc :\
    E chissene della puzza, io con una cosa del genere in camera non vivo... in autunno prima di andare a letto agito asciugamani per la camera per vedere se ce ne sono...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Gli insetti in generale non mi fanno paura... ma le cimici... ne ho il terrore

Per dire mi è capitato di beccarne una in camera mia, che ovviamente si era inserita sotto la plafoniera del lampadario... me ne sono andato a dormire in taverna con 3 gradi e senza coperta -_-

Tento di ucciderle a pantofolate nella stanza anche se appena si avvicinano con quel rumore mi fan venire il terrore lol... finora tra le casualty civili ci sono due cuffie e un set di casse per pc :\
    E chissene della puzza, io con una cosa del genere in camera non vivo... in autunno prima di andare a letto agito asciugamani per la camera per vedere se ce ne sono...

Io di solito le faccio salire su un foglio e le "volo" fuori

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako View Post

scendi il cane che lo piscio (cit.)
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    scendi il cane che lo piscio (cit.)

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao....
    Necker mi hai tolto un peso dalla groppa. Pensavo di essere l'unco cretino a schizzar via appena ne vedo/sento.
    Anche con queste cimici stesse, appena le avverto mi metto alla porta della stanza e aspetto di localizzarle per decidere come è meglio agire per fotterle avendoci meno contatto possibile.
    Le campane dei dvd sono ottime. Le ingabbio li dentro (spesso sono così idiote da arrampicarsi sulle pareti appena le chiudo, quindi diventa tutto più semplice) poi metto un foglio sotto e le butto giù dalla finestra.
    Idem, amo i ragni mentre mi cago addosso per ogni fottuto tipo di insetto (cavallette e grilli in primis). C'è pure la registrazione in vent di me, mentre gioco a daoc, che mi trovo una cimice in camera pd. Vivo al quarto piano accanto a dei giardini, ne trovo un sacco in casa durante questo periodo, per adesso nessuna però.....

Lieutenant

Quote Originally Posted by Drako View Post

Anchio faccio cosi
    poi brucio il foglio

Comunque penso proprio facciano i nidi da qualche parte perche da me alcuni anni non ce ne sono proprio , altri me ne trovo fisse 1 2 in camera se non chiudo.

Aggiungo che son l'unico insetto di merda (a parte le zanzare va beh) che ti PUNTANO e ti volano ADDOSSO ste schifose di merda.

edit notato ora thread sbagliato WTF?
    Last edited by Amiag; 31st October 2010 at 22:18.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

Ba, le cimici sono low tier. Basta superare lo schifo iniziale che poi diventa easy sbarazzarsene finché sono 1 o 2. Io pure all'inizio le schifavo, ora le piglio tranquillamente con un fazzoletto per non farle volare via e gg.

Il vero TOP tier dello schifo è lui.

Spoiler

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Toh, ne ho proprio una sotto lo schermo.
    Prendo la minitorcia e le dò fuoco.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

avevo intuito prima ancora di aprire lo spoiler... pd, quest'estate stavo al computer a notte inoltrata e a un certo punto la mia attenzione viene richiamata da un qualche movimento rilevato con la coda dell'occhio nell'angolo della stanza. Esce fuori una di queste bestie (http://en.wikipedia.org/wiki/Scutigera_coleoptrata), grande come un accendino bic di quelli piccoli.
    L'avvistamento è stato abbastanza traumatico, però devo dire che a parte le cavallette, che mi hanno traumatizzato da piccolo, non ho particolare schifo per insetti e aracnidi.

...certo che però PD
    Spoiler
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant

boh a me non fanno schifo questi ... certo che cosi grossi non ne ho mai visti.

Pero quelli stanno dietro i mobili nascosti ed escono solo la notte, non danno fastidio. Le cimici invece pd ronzano puzzano son sveglie tutto il giorno e ti volano addosso.

i miei ritrovamenti piu traumatici son stati una mamma ragna (grandina ) ricoperta di ragnetti e uno scarafaggio di quelli neri fottutamente ENORME (la superfice di un uovo piu o meno) dietro il divano pd ... risucchiato con l'aspirapolvere ha fatto un cazzo di rumore assurdo mi sa si era incastrato nel tubo
    Last edited by Amiag; 31st October 2010 at 23:14.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    avevo intuito prima ancora di aprire lo spoiler... pd, quest'estate stavo al computer a notte inoltrata e a un certo punto la mia attenzione viene richiamata da un qualche movimento rilevato con la coda dell'occhio nell'angolo della stanza. Esce fuori una di queste bestie (http://en.wikipedia.org/wiki/Scutigera_coleoptrata), grande come un accendino bic di quelli piccoli.
    L'avvistamento è stato abbastanza traumatico, però devo dire che a parte le cavallette, che mi hanno traumatizzato da piccolo, non ho particolare schifo per insetti e aracnidi.

...certo che però PD
    Spoiler
    A casa mia a ferrara ci stanno pure questi.
    Mannaccia al creato.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast