ok..domani mattina provo sta cosa del bloccare i siti prima che arrivi..e gli tolgo pure i vari programmini per vederli..poi vediamo come si sviluppa la cosa..
grazie a tutti cmqvi tirerò di nuovo in causa credo..(anche se spero di no)
![]()
ok..domani mattina provo sta cosa del bloccare i siti prima che arrivi..e gli tolgo pure i vari programmini per vederli..poi vediamo come si sviluppa la cosa..
grazie a tutti cmqvi tirerò di nuovo in causa credo..(anche se spero di no)
![]()
Una cosa però: se a tuo Padre va bene questa persona, magari lo coadiuva da anni, se ha tollerato e tollera di fatto che lei passi qualche ora a giocherellare tanto d non dirle niente al riguardo, visto che i soldi sono di tuo Padre quelli con cui la paga e che comunque l'assistenza della persona suppongo sia stata proficua... mi spieghi perchè devi romperle tu i coglioni e creare una guerra interna? Semplicemente blocca le installazioni, ma anche se usa i giochini flash nel limite del tollerabile (da tuo Padre, non da te) lasciala stare no? 10€/ora come, P.IVA?
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
mio padre c'è poco in azienda..e l'altra persone che lavora con lei fino a qualche giorno fa non ha detto niente..poi si è un po' rotta il cazzo di vedere che questa fa nulla e rompe solo i coglioni.
mio padre mi rompe perchè devo cercare di risparmiare sulla carta(lavoriamo la carta in azienda) anche solo per non usare mezzo foglio in più che può sempre servire..tradotto,mi rompe dicendo che devo risparmiare qualche centesimo di euro in alcune occasioni,non vedo perchè non fare altra operazione risparmio visto che i tempi ti assicuro non sono così buoni....
Hai assolutamente ragione Magic, però occhio a non esagerare nel senso opposto.
gratz.
no ma quello per carità..nessuno ha mai detto niente al faccio una pausa mi bevo un caffè con merenda annessa e mi faccio i cazzi miei su internet...il problema di base è il fatto che la cosa deve essere lavoro--->ogni tanto cazzeggio, e non cazzeggio--->magari ogni tanto lavoro..