Era qui mi pare
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=84543
Era qui mi pare
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=84543
Free from Signature
scritto pm sperando che lo legga il prima possibile...
è anche vero che solitamente quando ti fanno le offerte "a tempo" sono semplicemente loro a scegliere, però sarebbe anche ora che prendessi la decisione e lasciar passare un weekend non so se vada bene a loro
edit: letto ora il link di Dry
Last edited by Mellen; 3rd April 2009 at 12:45.
giusto per aiutarti a decidere, a me piace questo![]()
http://194.185.157.5/area_informativ...d_scheda=78717
hd a 5200 da 320, ma al massimo lo cambi se lo vuoi da 7200 ci vuol poco.
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
bello.. come caratteristiche alcune cose sono anche meglio.
Però una cosa mi fa storcere la bocca.
A dicembre non comprai un Asus principalmente per un motivo: il 90% delle persone che ho sentito, mi hanno detto di lasciar stare le Radeon come schede video per portatili.
Se torni indietro vedrai proprio come la mia scelta, sia stata modificata sia da alcuni della community che su altri forum che da persone che conosco.
Considera che io ho ATI sul fisso, da anni e mai avuto problemi.
Però...
io sono pro nvidia ma se vogliamo proprio esser pignoli ora come ora conviene una ati, se non altro per il fatto che le 9300/9400 e alcune 9600 sono difettate, o meglio sono fatte con materiale scadente, e scaldano troppo/crashano a temperature inferiori a quanto dovrebbero - infatti i produttori dei portatili che le montano hanno "risolto" il problema pubblicando firmware che le downclockano o pompano le ventole (ultimo a fare così è stata la apple una decina di giorni fa, anche dell uguale cmq).
Last edited by Hador; 3rd April 2009 at 13:17.
hdr.
bnet profile
questo perchè in teoria le ventole di default non sono spinte oltre il 50%, per ovviare al problema basta installare rivatuner e settare delle rules che tipo a tot temperatura fa andare la ventola a 60-70-80% quello che è.
su sistemi desktop anche in sli funziona benissimo, (applica la rule ad entrambe le schede), su laptop non so, dipende come funziona l'impianto di cooling e da cosa è controllato
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
si parla di notebook, la ventola è una sola di solito.
il problema sta nei materiali, il chip è fatto male fisicamente e scalda di più-resiste di meno di quanto dovrebbe, c'è una tonnellata di roba a riguardo in internet basta googlare![]()
hdr.
bnet profile
DEFINITIVO
XPS M1730 CORE 2 DUO T9300 2.50GHz,800,6M
17.0" UltraSharp Widescreen WUXGA (1920x1200) TFT Display with TrueLife with 2.0MP Web camera
Money Off 250 Euro inc VAT
Smoke Gray
Euro Ship Accessories
CD di risorse non incluso
No Placemat Included
Italian Documentation XPS M1730
4GB 667MHz Dual Channel DDR2 SDRAM (2x 2G)
Hard Drive 250GB Free Fall Sensor (7200rpm)
Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive including software
AC Adapter 230W
Italian 220V AC Adapter Power Cord
Primary 9-cell 85WHr Li-Ion Battery
Custodia non inclusa
DUAL 256MB NVIDIA® GeForce® Go 8700M GT graphics with NVIDIA SLI Technology
Dell Travel Remote control
Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module
Italian Internal Keyboard (QWERTY)
Software Drivers XPS M1730
Operating System : Italian Genuine Windows Vista SP1 Home Premium (64 BIT) including Media
Italiano Microsoft Works 9.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di
ripristino
Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD) 1 S
1Yr Premium Warranty Support
No Warranty Upgrade
1Yr Accidental Damage Support
Inspiron Order - Italy
avendo ricaricato la postepay al max, avevo 1999.06€. sono riuscito a farmi mettere dentro con uno sconto di 30€ anche l'accidental damage.
in totale uno sconto di circa 290€.
entro il 20 ha detto che dovrebbe arrivarmi
e soprattutto
ORA NON VI ROMPO PIUUUUU
(tranne quando dovrò comprare e configurare il router wireless)
clap![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
uberrimo ma non l'avrei comprato manco sotto tortura.
è una spesa "folle" per molti aspetti, ma, come ho sempre detto, bisogna partire dal presupposto che il pc da cui sto scrivendo è un
AthlonXP1500+(1.33Ghz), 512RAM, ATI Radeon 9600, HD 40GB
diciamo che necessitavo di qualcosa di "moderno" e allo stesso tempo portatile perchè mi serve così