Sembra un post di qualche anno fa uppato per sbaglio
Piuttosto, trovo strano che l'abbia fatto Gramas e non Vorfira![]()
Sembra un post di qualche anno fa uppato per sbaglio
Piuttosto, trovo strano che l'abbia fatto Gramas e non Vorfira![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Puttanate, in GW i veri pro team ogni membro sà usare qualsiasi pg con qualsiasi spec ed a seconda di chi avranno contro al torneo elaborano sul momento setup , spec e strategia, altro che game coi pg bambocciosi o con le classi sgravate.
Gramamerda andasse a dirlo a loro che è un proplayer col pg bitasto.
flame
Free from Signature
Qualsiasi rts è più difficile di un mmorpg.
Flame!![]()
And many more lol
CAZZO piove!
flame!
piano un pro team qualsiasi membro sa usare la sua classe al 100% in qualsiasi spec proponendo anche la spec adattata al meta, alla sede, al match, alla situazione. Non per nulla i player storici sono passati alla storia proprio perche i migliori nel loro ruolo e non perche con qualsiasi pg facessero buchi per terra. Ego - Dephrya Cadbury - T A V A - Anita Bolika - Mitch - Mistiq Tricks, era tutta gente che faceva il metagame per quanto concerne le loro classi.
La differenza pero sta nel fatto che mentre gw era piu tattico, daoc era piu immediato e contava piu che altro la capacita d'organizzarsi in pochi secondi in inc che erano sempre diversi, mentre nelle gvg o nell'arena bene o male i luoghi e le strategie adottate in linea di massima sono sempre le stesse.
Rimane cmq il fatto che, anche per la mia modesta esperienza, un pro player di daoc su un altro platform non neceserriamente sarebbe stato uno top player mentre un top player di rts o fps si sarebbe distinto su daoc.
flame!
be l'healer dei nolby pride era un certo NIP/SK|Medion1st@cpl winter 2001 2nd@cpl winter 2002 con i vecchi sk di cs
se non si è distinto lui in warmovie npbard1 e 2...allora smetto di postare![]()
Last edited by Gramas; 4th April 2009 at 19:41.
Belle ste discussioni da bar sport.
Una birra per me![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
mi spiace ma qua può postare solo gente con ALMENO un milione di rp(.cit)
1milione di rp del 2003 si intende però![]()
Nei server con livello medio dei player tangente a 0 penso che 1 mil di pr corrisponda ad un 1l4 di un qualsiasi server normale...IMO e se vi garba, FLAME ON.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Dai Grama un po di onesta' per dinci ! Il potenziale era per il 60% per la patch pro mid !! Lo so che lo sai anche se non lo ammetterai mai mahhiahah, btw ho rinnovato acc usa![]()
Si ma cmq se nella tua firma non ci sta il tuo pg con il suo milioncino di pr non si parla!!!,senza se e senza ma
e che mi frega,io ho giocato anche per 6 mesi su hib con l'hero e tutto sto svantaggio non lo ho visto..certo ci stava però shottavo da tutte e 2 i lati e su hib anche i svg più cattivichiedete a krieg come ho elevato il gioco nel reame hibernia solo grazie alla mia presenza.
![]()
E Immagino tutti mocciosi che dicevano 'Ohhhhhhh il grande Gramahhhh il savage piu forte di mid !'![]()