Page 6 of 25 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 364

Thread: un po di oldume

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

be,+ o -
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Zi Piè's Avatar

Ti dovevi portare appresso pure Kalisword aka barbie

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E Immagino tutti mocciosi che dicevano 'Ohhhhhhh il grande Gramahhhh il savage piu forte di mid !'
    io dicevo "famoso porco di tre lettere" e quindi saltavo per aria

Hador's Avatar

macchè mica se lo inculava nessuno, c'erano ronerd, cryal, mojo, die, cioè grama proprio ultima ruota del carro

ma de che,io ho inventato la gank...poi ok tutto ma cryal

e per non parlare del fatto che sono stato l'inventore e il rivoluzionatore delle tecniche tattiche per segare i gruppi svg based quando invece hador con gli scopini del cesso ha montato per mesi l'assist pazzo-blackcoso-hador sugli healer
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

cryal era riconosciuto ufficialmente come il svg + forte del server, il primo a montare det etc etc etc...( lo ownai con il svg 3l in duell )
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    il gioco muore quando nel server si gioca contro topolino paperino pippo e zio paperone fa il buffbot
    questa mi ha fatto proprio lollare.
    si parla di tempi in cui tanta gente si sognava anche solo di non swappare a buco di culo, perchè l'adsl non era così diffusa, perchè non tutti spendevano milioni sul pc... nel periodo di quel video mentre tu reggi isi daoc e frap, io giocavo l'sb (sbuffato in solo) perchè quando risuscivo a trovare uno stronzo da solo me la giocavo abbastanza vedendo il 60% dei fotogrammi del combattimento. se eran 2 gia swappavo troppo e come me credo fossero la stra gran parte dei pleyer sia dal lato buff che di pc connessione... quindi ammazzare 3 fg voglio dire... almeno una decina di quei 24 ha visto le lucine del mezz e subito dopo "il corpo di il tuo... "

ora anche il più mezzasega ha l'adsl, spesso 2 buff bot e imparano persino cosa sono le macro. i gruppi di camper ponti usano vent/ts... è veramente ridicolo pensare che ora i nemici siano + scarsi della 1.60
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

ma non vedi che è registrato a 9 fps quel cosoe i video di majo a 12
    cioè a quei tempi avevo il celleron 700
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant

Minchia Cryal savage piu' forte del server!

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Minchia Cryal savage piu' forte del server!
    perchè invece col rune e con l'sm rullavaper non parlare del bm
    IL CANALE DEL NATIONAL

Zi Piè's Avatar

Bho i danni che m ha fatto Alukard con Halino non me li ha mai fatto nessuno

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Gramasz fuoriclasse di DAOC

ZIO

DATEMI UNA K
    DATEMI UNA A
    DATEMI UNA L
    DATEMI UNA I
    DATEMI UNA D

KALID KALID KALID

Hador's Avatar

e per non parlare del fatto che sono stato l'inventore e il rivoluzionatore delle tecniche tattiche per segare i gruppi svg based quando invece hador con gli scopini del cesso ha montato per mesi l'assist pazzo-blackcoso-hador sugli healer
    macchè inventato, ci ho provato dopo il primo video usa preso a caso a menare i sava c'era ben poco da inventare era già tutto vecchio. Me lo ricordo ancora era un pug di ronerd, 5 minuti in 3 a menarlo, dopo un po' che è li che è piantato ma non crepa si gira e mi trishotta.
    tattica numero due è stata segare lo shammy, la tre rirollare su lance

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

....era colpa di Hodor....voleva segare un party mid 1.60 TANK ; con un party tank hibbo 1.60 ..., cmq il problema principale era far entrare annihi su un savage , poi risolto problema , sono andato in USA ad usare per 2 mesi il merce in godmode e lo zerk stranerfato
    Last edited by BlackCOSO; 4th April 2009 at 22:57.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Hador View Post
    macchè inventato, ci ho provato dopo il primo video usa preso a caso a menare i sava c'era ben poco da inventare era già tutto vecchio. Me lo ricordo ancora era un pug di ronerd, 5 minuti in 3 a menarlo, dopo un po' che è li che è piantato ma non crepa si gira e mi trishotta.
    tattica numero due è stata segare lo shammy, la tre rirollare su lance
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

....era colpa di Hodor....voleva segare un party mid 1.60 TANK ; con un party tank hibbo 1.60 ..., cmq il problema principale era far entrare annihi su un savage , poi risolto problema , sono andato in USA ad usare per 2 mesi il merce in godmode e lo zerk stranerfato
    Sorge spontaneo chiedersi perchè io borgir tamba dindell rude cass e prome ci riuscivamo e voi no
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Junior Grade

potremmo anche parlare delle chat fatte appositamente dalla tua gilda per sfotterti cicul
    io ste cose le so meglio di te, però almeno io venivo preso per il culo per altri motivi, perche daoc-skill alla mano almeno sapevo giocare.

sta cosa poi curiosa me l'ha ri-tirata fuori hador su msn pochissimi mesi fa, lacrimevole la storia del " poi sei stato riconosciuto come uno che sa giocare e le chat non si son fatte più"

breve parentesi : come se gente tipo hador avesse le peculiarità per dire a qualcuno se è IN o OUT.

ma ho deviato dal discorso principale
    gramas....lo so che non è una gara a chi ce l'ha piu lungo ma l'ineluttabile verità è che io a daoc sapevo giocarci (si, guardati qualche video in cui ci sto pure io) , tu no.

ancora mi ricordo quando tu hador e company stavate su albion e darkseal ad ogni inc diceva : mi raccomando puntate gramas che è l'unico rinco che overextenda troppo.

io finora t'avevo visto giocare solo col menestrello ed eri grottesco, grazie di avermi confermato che anche con altre classi ipersgravate dalle patch del pleistocene comunque errori grossolani ne commettevi.

tutto il resto è aria fritta.
    ciao bello auguri con Counter strike.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 6 of 25 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast