Page 8 of 25 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 364

Thread: un po di oldume

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma deliri di che?vuoi che ti ritrovo il post di hador?(edit: trovati http://www.wayne2k1.com/showpost.php...4&postcount=33 e http://www.wayne2k1.com/showpost.php...2&postcount=64) il mio reply alla tua risposta di UNA riga è stato di UNA riga perchè non credevo fossi così idiota da flammare ma poi tu hai fatto un post da mezza pagina e io ti ho risposto a dovere.

Non ho detto che io non giocavo,ho detto che la gente aveva smesso perchè il server faceva cagare e ci stavano le vacanze di mezzo e dopo si è ripreso e ho giocato regolarmente anche se non fino alla fine(hanno preso castro per un periodo)
    Last edited by Gramas; 5th April 2009 at 03:14.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Zi Piè's Avatar

Scusa Ciccoh ma dicendo che quando loggavi i pg su alb intendi alb lance e i gildani di grama erano i NoD ?

Anyway la cena a cui accenna Gramas e' stata fatta davvero, a Roma me presente con Dark a via Tor di quinto, ristorante i Meloncini.

Edit: se la gilda a cui ti riferivi erano i NoD bhe ti posso dire che Grama apparte la chiacchiera in TS e i continui bla bla con hadro (alla dovevamo fare cosi no cosa etc etc ) era ben voluto da tutti i Gildani, purtroppo si il setup con il menestrello non fu una scelta felice ma dopo aver visto che non andava siamo corsi ai ripari.
    Last edited by Zi Piè; 5th April 2009 at 03:54.

Hador's Avatar

tanto alla fine è sempre colpa del sorcio
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    pure tu eh,che discorsi fai
    dai grama sai come la penso, siete stati a farvi le seghe con 8v8 improbabili in 1.60 girandovi sempre le solite persone su tutti i reami (e pochi di loro degni di nota) su un server pieno di gente mediocre.
    poi l'importante è divertirsi, ma non venirmi a dire che erano prove di skill
    e la cosa mi dispiaceva dato che avrei voluto tirarmi dietro un po' di persone in usa che invece sono rimaste li e che poi non si sono fatte notare
    Last edited by Hador; 5th April 2009 at 10:22.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

grazie per questo thread

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Scusa Ciccoh ma dicendo che quando loggavi i pg su alb intendi alb lance e i gildani di grama erano i NoD ?
    ciao zipie,
    si, hador m'aveva appioppato un improponibile tank da usare, mi pare che il nome fosse chihuahua o una roba simile.
    però dopo poco tempo siamo andati su daoc eu, e infatti fu una spedizione abbastanza fallimentare purtroppo (l'unica cosa vera scritta da gramas in 3 kilometri di replies).
    certo che il menestrello fosse una scelta infelice lo sapevo da me, implodeva instant ad inizio inc.

ad ogni modo per tornare IT, quel video fa schifo, non capisco ancora come si possa pretendere di postarlo senza ricevere critiche, in 20 gli han dato addosso e ha rosicato spostando il topic del thread su di me. (addirittura se non ricordo male c'è gente tipo dryden che gliel'ha detto ben due volte che il video fa merda e gramas ha abbozzato).
    certo che gramas mi dica che flammo ma poi inventa cose assurde è l'apoteosi del ridicolo, mi bastano i commenti di tutti gli ex avversari che apprezzavano il mio giocare...se poi vogliamo parlare di cene, beh pure io a una cena potrei arrivare a dire a rayvaughan che è simpatico...si ma dopo 8 birre

la frase che però ha ownato il thread è stata "quel video è una bomba"
    dopo questa ogni discussione è sterile, manifesta inferiorità.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

QQ Bard Mjollo's Avatar

state flammando su un video che non sarebbe dovuto esistere... il 1° aprile è passato eh.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Hador's Avatar

mi sono letto i reply di cico-grama ora
    dato che mi tirate in mezzo:
    1) cico è bravo, solo che è uno sfasciaminchia riconosciuto, ed è stato sempre preso per il culo per questo non per "skill".
    2) grama è bravo, solo che è inaffidabile e quindi non lo vuole nessuno/se lo si prende lo si prende come anello sostituibile, anche questo è universalmente riconosciuto.
    grama se ne è andato dai nod (perchè inaffidabile) ed è stato sostituito con cambio di setup, non centra la skill anche perchè un mene non è che ti svolta la vita.
    cico con noi ci avrà giocato mezza volta, verso la fine quando chiamavamo cani e porci e sukavamo perchè eravamo io marph aste delo e 4 persone prese a cazzo da msn, poco dopo abbiamo smesso di giocare infatti.

detto ciò i video 1.60 fanno cagare

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    detto ciò i video 1.60 fanno cagare
    oh la

no beh alcuni erano fun dai...
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Hador's Avatar

quelli 1.62 americani erano fichi
    quelli ita non se possono vedè

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    quelli ita non se possono vedè
    nessuno ha quello di sergio su usux e con il vero nerobit (prima che fosse venduto) che girano con skald bot a esplodersi lo zergume?

cera angel dei rammstein come musichetta mi ricordo...
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

gramas non so come gioca (e non voglio giudicarlo dallo schifo di quei vecchi video ), cicul è competente e sicuramente sopra la media di molti player

poi come persona è un grande

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cicul è competente e sicuramente sopra la media di molti player
    poi come persona è un grande
    RUFFIANO !!!

certo che io ....bohhhh hador a volte non lo capisco, mi sono RACCOMANDATO di alimentare il flame e non ammazzarlo con quei reply mielosi del caxxo.

e ora con cosa flammiamo? ah gia, c'è il campionato di calcio oggi
    vado a pappa.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Sorge spontaneo chiedersi perchè io borgir tamba dindell rude cass e prome ci riuscivamo e voi no
    perche tu avevi contro i rimasugli di un server dove si e no la gente contro cui giocava sapeva cosa faceva la sua classe, quando giocavi su Hib era rimasta veramente ben poca gente decente sul server ita ed era quella con cui gruppavi

Quando giocavamo noi avevamo contro healer che sapevano cosa voleva dire fare l healer e gruppi organizzati ( compreso il tuo va visto che cosi almeno si sbrodoli un altro po) che sapevano cosa fare.

Rimane cmq il fatto che dire "abbiamo ownato" con un gank dove c stavamo 2svg 1.60 e come se Bill Gates dicesse "finalmente sono riuscito a comprarmi una ferrari"

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Oh dai su un pò di vitalità.
    Gramamerda !
    Free from Signature

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

questo thread me lo tengo per la giornata di domani
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 8 of 25 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast