Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
lol vogliono riprendere
forse domani finiscono di girare![]()
che senso ha riprendere a meno di 20 minuti dalla fine, 10 giri da percorrere (minimo 2 minuti a giro co st'acqua in pista)...non ce la farebbero cmq a finire i 42 per assegnare il punteggio e mettono solo a rischio i piloti -.-; mah
un lavoratore normale non guida una macchina da N cavalli con il rischio di andarsi a schiantare in un muro.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
rischiare ci sta, tanto non era cmq in ottime posizioni... certo, è un fail dopo l'altro, ma almeno sta storia delle gomme anticipate è stata molto influenzata dalla sfiga
bel gp di merda![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sta F1 sempre + ridicola con le Ferrari a fare da polena.
Free from Signature
federazione ridicola, cioè si sapeva che tutti i pome a quell'ora piove
poi niente comunicazioni... tutto per mantenere gli ascolti fino alla fine
ma quando si parlava di + spettacolo . intendevano alcune vetture con pezzi forse "illegali" gp al tramonto e regolamenti scritti a cazzo ?
perche se è cosi possiamo tirare su una formula carrettino w2k1 ed essere migliore di qsta f1![]()