Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 78

Thread: Beppe Grillo e l'acqua

McWoT. McLove.'s Avatar

eh lo so ma torniamo al vecchio discorso che se un politico fa merda l'elezione dopo non dovrebbe venire piu eletto ma alla fine la gente vota a mio avviso sempre per ideologie/tifo/meno peggio/voto non a favore di chi mi sta sul cazzo.
    Quello dovrebbe essere il "controllo"
    Queste logiche di voto sempre a mio avviso non epurano dalla merda per cui basta solo fare una makeup truccarsi un po' e ritrovarsi dove e' da tempo immemore ormai complice appunto l'esercizio del voto inconsapevole e la pratica di voto di sopra

E' vero, anche secondo me che non e la democrazia rappresentativa ad essere marcia ma l'utilizzo che viene fatto, ma e' anche vero che se non cresce l'elettore medio cioè colui che manda al potere realmente la merda non e' che faremo mai passi avanti.
    io non mi stanco mai di ripetere che i politici che ha l'italia sono il frutto dell' approccio politico del cittadino italiano e non viceversa, sono li perche qualcuno li vota.
    Tornando alla democrazia diretta: una democrazia diretta sarebbe una babilonia solo a pensarci, Democrazia diretta che tra l'altro non c'e' in nessuno stato appunto perché ingestibile ma si hanno varie forme di democrazia indiretta
    Last edited by McLove.; 4th April 2009 at 20:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer marlborojack's Avatar

forse OT o forse l'ha proposto anche Grillo, onestamente non lo seguo molto, ma secondo voi molti problemi non si risolverebbero ponendo un limite alla rieleggibilità?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

il PD in sardegna si è dato proprio quella regola, massimo due legislature (è tra le cose che ha imposto Soru ma ha spaccato il suo consenso all'interno della sua coalizione).

è finita con una fuga di voti, perche i "vecchi" che non potevano piu ricandidarsi quando non hanno fatto i volta gabbana semplicemente non hanno dato una mano al partito... poi magari avrebbe perso lo stesso per altri motivi, ma ha perso con largo margine

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

se il politico fa merda la gente comune con una cultura scarsa e un'informazione sui canali classici (tg o giornali nazionali, o anche peggio quotidiani locali) semplicemente non sa le cose o sa delle cose manipolate faziosamente.

sicuramente filo-governative per i giornali maggiori.

avete visto la puntata di report su catania? sono andati a chiedere nelle edicole e le versioni locali dei quotidiani maggiori non c'erano... c'è solo La Sicilia che è di proprietà di un colluso con la mafia (dimostrato da quella stessa puntata), hanno dimostrato come tutte le notizie inerenti a catania venivano occultate o manipolate...

anche saviano ne ha dato una prova nella trasmissione con fazio, di come si comporta la stampa quando c'è corruzione di mezzo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    forse OT o forse l'ha proposto anche Grillo, onestamente non lo seguo molto, ma secondo voi molti problemi non si risolverebbero ponendo un limite alla rieleggibilità?
    no sarebbe il solito modo italiano di risolvere le cose e ad una anomalia rispondere con un altra anche piu grave. E per cosa? per restare merde ignoranti che non sanno esercitare correttamente il diritto di voto? pur di votare nelle modalità inconsapevoli che elencavo sopra?
    E' troppo facile e riduttivo pensare che i politici italiani siano ladri per volonta di dio o geneticamente i politici italiani siano merda.
    perche sono, in realta' lo specchio della società marcia italiana.
    In molte parti del mondo le stesse regole che abbiamo noi funzionano più che degnamente e non si trovano una classe dirigente cosi di merda, la differenza sta nella differente cultura delle persone della societa' e di come esercita il diritto del voto.
    La merda politica che abbiamo e solo il riflesso della merda che socialemente, culturalmente, civicamente e civilmente sono gli italiani.

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    il PD in sardegna si è dato proprio quella regola, massimo due legislature (è tra le cose che ha imposto Soru ma ha spaccato il suo consenso all'interno della sua coalizione).

è finita con una fuga di voti, perche i "vecchi" che non potevano piu ricandidarsi quando non hanno fatto i volta gabbana semplicemente non hanno dato una mano al partito... poi magari avrebbe perso lo stesso per altri motivi, ma ha perso con largo margine
    quindi soru essendosi candidato per due volte ha terminato la sua carriera politica?
    Nel PD sta cosa delle due legislature e' servita solo per fare pulizia anticipata come volevano, il solito emblema detto ad alta voce e poi non rispettato.
    Tutte le teste del Pd hanno piu di due legislature poi e smettila di prendere soru ad emblema di tutto: Soru e' quello che prendendo le primarie del PD con Cabras se ne e' sbattuto e si e' candidato ugualmente, da li Cabras si e' dimesso e si e' spaccato il Pd in sardegna:a sto fatto molti ricollegano la recente sconfitta elettorale di Soru, quindi smottiamola di erigerlo ad emblema di correttezza e' un porco come e più di tanti.

se il politico fa merda la gente comune con una cultura scarsa e un'informazione sui canali classici (tg o giornali nazionali, o anche peggio quotidiani locali) semplicemente non sa le cose o sa delle cose manipolate faziosamente.

sicuramente filo-governative per i giornali maggiori.
    Be tu sei l'emblema di chi invece leggendo blog e giornali non filogovernativi fai disinformazione e dici solo inesattezze manipolando le cose faziosamente ,i tuoi post su questo forum ne sono l'emblema e dimostrazione.
    Personalmente da quando continui a scrivere entri di buon diritto tra coloro che hanno una scarsa cultura o coloro che vogliono manipolare le cose faziosamente, ben distante da poter puntare il dito. Se vuoi l'elenco delle inesattezze e faziosita' che hai scritto(ed in cui in tutta riposto ti ho contrapposto leggi ed atti non cagate dei blog di terza mano) in poco piu di un mese pur di tirare acqua al tuo multino scorri un paio di post sopra te li ho elencati, proprio perche non passi come un insulto ma una constatazione ed un dato di fatto incontrovertibile, non c'e' niente di male a non capirne un cazzo eh, mica e' una cosa di cui vergognarsi che ne so tanto quanto non sapere giocare a calcio chi lo sa fare e chi no.

il discorso di catania poi e' una cazzata, guarda un po',io vivo in sicilia e giro la sicilia e trovi tutti i giornali che voglio in ogni posto della sicilia, quindi come sempre meno cazzate a cui non crederebbero nemmeno le pecore, per favore.
    Last edited by McLove.; 5th April 2009 at 00:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

allora innanzi tutto cabras è l'emblema del vecchio pd in sardegna, dopo aver vinto le primarie ha messo li la barracciu che è diventata segretario. l'ala soru voleva un'altro candidato e voleva fuori i vecchi, si sono spaccati su questi temi mica è un mistero. soru però era l'unico uomo candidabile perche lo stesso cabras era perdente al 100% non si è mica proposto per le regionali.... nessuno avrebbe potuto competere e infatti nessuno si è fatto avanti

soru sta iniziando la seconda, quindi dagli tempo e vedremo alla fine... intanto sta pensando di dimettersi per tornare al cda tiscali.
    il porco ci sara il tuo di presidente della regione... <dimostrato sempre da report quanto lombardo ha amministrato di merda e come raccoglieva consensi>

a catania, che vuoi che ti dica, report dice cazzate?... e l'informazione non è manipolata?... quindi vuoi dirmi che il comune è fallito e la gente era consapevole su chi ricadevano le responsabilità, infatti li ha rivotati

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...a194e030b.html
    minuto 54, 30 sec

sulle solite divagazioni non rispondo, tanto dai del manipolatore a me quando mi accusi di prendere le informazioni da chissà quale blog, quando ti ho citato solo report... poi il tuo obbiettivo è screditare per avere ragione, a me invece di te non me ne frega un cazzo, quindi fai pure

ps: la libertà di informazione italiana è valutata sotto quella del burundi, a che posto eravamo? 150esimo? ecco un'altra causa persa per te ahahah la prossima prenderai le difese di riina
    Last edited by bakunin; 5th April 2009 at 09:51.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

McWoT. McLove.'s Avatar

-Si il mio presidente della regione e' decisamente un porco come il tuo dio Soru.
    Soru e' tuo parente o lavori per lui?
    -Cabras aveva vinto le primarie cio faceva di soru uno che, se fosse stato corretto non si sarebbe ricandidato, invece non e' stato cosi e Cabras si e' dimesso, quindi e' l'emblema di uno che pur della poltrona si comporta in maniera scorretta, come gli altri porci, che a te piaccia o no a prescindere se tu lo vuoi beatificare o meno.
    - Si finita questa allora Soru andra' a casa? io scommetto che non sara cosi come sempre emblemi e poi non rispettarli. Se torna al Cda di tiscali bene d'altronde non si era mai spogliato di quegli interessi che qualche tempo fa dicevi avesse risolto con una generica e non risolutiva norma (a detta di tutti inutile dato che nomia lui colui che deve fare i suoi interessi confliggenti, altra cagata che sparavi senza nemeno avere letto la legge in merito, bevendoti come sempre gli emblemi di chi vuoi votare)
    -Certamente a catania, come dicevi, non si trovano altro che giornali il cui proprietario e' mafioso.
    -Anche sotto il burundi finche ci sara gente come te che mette in mostra solo quello che vuole e con una cultura decisamente inferiore a quella dei cittadini del burundi, quelli almeno sanno cosa e' la correttezza.
    -anche a me nonfrega un cazzo di uno che, come dimostri ogni post, non sa mai quello di cui parla, ed il mio obbiettivo non e' screditarti ma fare capire a teche il problema dell italia sono quelli: quelli che inventano cazzate.

ah su report specifica quale puntata quel pattume non lo guardano tutti
    trovata be al minuto di cui parli non indica la puttanata dei giornali ma degli affitti del comune.

per il discorso dei giornali ancora una volta non ne hai capito nulla perche mi sono documentato e come sempre dici cazzate

NON e' che non si trovano altri giornali, ma Repubblica ha un inserto Locale in molte Citta'.
    La Repubblica _non_ stampa a Catania l'inserto per l’edizione locale per via di un contratto con l’editore de La Sicilia Ciancio, contratto con cui repubblica si impegna a non stampare l'inserto di conaca locale sotto pagamento di una somma di denaro cosa che viene fatta anche in altre citta' sotto chiaramente un compenso a Repubblica che non fa cosi concorrenza ad i giornali locali?
    questo report non lo diceva o eri tu ad ometterlo per dire una cosa che e' ben differente, cioe'
    sono andati a chiedere nelle edicole e le versioni locali dei quotidiani maggiori non c'erano... c'è solo La Sicilia che è di proprietà di un colluso con la mafia
    come al solito tu indichi mezze notizie tutte illazioni, ti ripeto Vergognati.
    Last edited by McLove.; 5th April 2009 at 10:22.

soru non vale piu nulla perche ha perso, ha vinto berlusconi... ha vinto promettendo delle cose che non puo mantenere, alla Euralluminia ha promesso che faceva pressioni su putin e sistemava tutti, spe ti mostro come è andata (tutti cassintegrati/non rinnovati e disperati):

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...48820091a.html
    1:57:00

all'inizio della puntata c'è l'intervista a una ragazza che dice che han votato tutti a lui per quelle promesse

stiamo divagando e comunque non rispondi, hai visto il video su catania?, non si trovano edizioni LOCALI dei giornali nazionali, hai visto saviano che ti mostra come i giornali si prostrano ai mafiosi o ne sono la voce?

sei siciliano ma dove cazzo vivi?
    Last edited by bakunin; 5th April 2009 at 10:26.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

McWoT. McLove.'s Avatar

soru non vale piu nulla perche ha perso, ha vinto berlusconi... ha vinto promettendo delle cose che non puo mantenere, alla Euralluminia ha promesso che faceva pressioni su putin e sistemava tutti, spe ti mostro come è andata (tutti cassintegrati/non rinnovati e disperati):
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...48820091a.html
    1:57:00
    all'inizio della puntata c'è l'intervista a una ragazza che dice che han votato tutti a lui per quelle promesse
    stiamo divagando e comunque non rispondi, hai visto il video?, non si trovano edizioni LOCALI dei giornali nazionali
    a divagare sei tu che ogniqualvolta che prendi metaforiche bastonate cambi discorso come ora che tiri fuori belusconi e l'intervista di una random , ma chi minchia se ne fotte di cosa pensa una intervistata che mi linki come se fosse il verbo di DIO

Dall'iniziativa popolare hai tirato fuori il solito diopurceddu soru,l'informazione di regime (tra cui non entra repubblica,ma vedi sotto asd), catania ed i giornali ed ora Euralluminia e dici a me che divago?

Come al solito spari in ogni direzione cambi discoso quando hai le spalluccie metaforicamente al muro.

Per i giornali, non cambiare nuovamente discorso: Leggi sopra ti ho gia risposto e non NON e' che non si trovano edizioni locali in toto, non si trova l'edizione locale della Repubblca e non perche i picciotti della mafia impongono ad i giornalai di non prenderla come indicavi qua
    sono andati a chiedere nelle edicole e le versioni locali dei quotidiani maggiori non c'erano... c'è solo La Sicilia che è di proprietà di un colluso con la mafia
    ma perche Repubblica prende soldi in base ad un contratto per non stampare la versione locale, una cosa decisamente differente e che mette in cattiva luce anche un quotidiano come Repubblica, per te emblema di buona informazione.
    rispondi a questo al posto di dire che io divago e tirare fuori altre cazzate e ripeto vergognati.

Edit: Che l'informazione sia merda lo dico da anni ma senza alcuna differenza,la merda che guardi e leggi tu non rientra nemmemno sotto la definizione di informazione: sono mangime per le pecore che si vogliono sentire quello che vogliono sentirsi dire come al supermarket delle notizie, che sono poi tutte le fonti a cui attingi notizie e mi linki come sopra come se mi stessi postando il verbo, ma sono bazzecole cosi puerili che come vedi vengono sbugiardate in pochi secondi.
    Last edited by McLove.; 5th April 2009 at 10:42.

guarda che Soru l'hai tirato in ballo tu, io rispondevo sulle due legislature... poi se continui a parlarne devo replicare o darti l'ultima parola.

prendo atto che la tua versione è questa, La Sicilia è di proprietà di un tangentaro ed è l'unico distribuito a catania: è colpa di Repubblica, e qui rido... quindi è Report che dice cazzate

bo continui a farmi dire cose che non ho detto... è tutto un thread che dico che l'informazione italiana ufficiale è filo-governativa (negli organi principali) e comunque lagata ai partiti per tutto il resto

come fai a volermi mettere in bocca che la repubblica è per me l'emblema della buona informazione? dicendo contemporaneamente che tutti i blog, visto che non sono informazione ufficiale, non sono attendibili a prescindere da chi li gestisce?

se tutta la puntata di report sono ILLAZIONI mi dovrei vergognare IO? nel frattempo un comune fallisce e paga tutta l'italia, questi vengono pure rieletti.... se permetti si dovrebbero vergognare i tuoi conterranei che si fanno prendere per il culo così

tu no perche non voti nulla e non ti schieri ,

se uno fa una battaglia per la libera informazione non sei in grado di dargli ragione nonostante tu giudichi merda l'informazione attuale (tornando a grillo), che non vuol dire santificare lui ma concordare su una singola cosa e appoggiarlo, ammetti che almeno una delle sue battagle ha senso? oppure mi dici come mai l'informazione italiana la reputi merda, che ti accomunerebbe a grillo e a di pietro, non vorrai mica che si pensi questo?

bravo vai così

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

McWoT. McLove.'s Avatar

non voto da due legislature.
    Il resto sono discorsi che puoi fare ad altri compresi quelli di conterranei siciliani e bliberi certo fatti da un sardo fanno sorridere ma lasciamo stare
    Fatti una cultura di quello di cui parli, anche spicciola, magari accrescila in altri canali che non siano i programmi tv di sinistra o i blog dei tuoi paladini ignoranti e coniglietti bagnati e poi torna qua a parlarne se vuoi fare il messia, allora si sarano dati incontrovertibili e fatti e non si potra' che concordare tutti.
    Al momento hai dimostrato poche idee e confuse su TUTTO. Non c'e' stato niente di cui parlavi di cui eri consapevole (shultz e lodo Alfano, avvocati e prescrizione, coflitto di interessi in Sardegna, abusivismo edilizio e dichiarazione di inizio lavori, concetto di falso, iniziativa legislativa popolare, solo per ricordarne alcun) se non la strumentalizzazione di essi ad i fini politici, ed il pericolo dell italia, al momento e' proprio che la gente come te, che non discerne un fatto dalla propaganda, un dato dalla stumentalizzazione dello stesso di qualunque partito politico esso sia, vota.
    Fino ad ora di interventi dove ci fosse qualcosa di vero e non traviato dalla tua concezione politica non ce ne e' stato uno, la realta' dei fatti e' questa, ed io fossi in te, ti ripeto, me ne vergognerei.
    Last edited by McLove.; 5th April 2009 at 11:44.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ora mi odierete o penserete che sono deficiente (per chi gia' non lo pensava eh), ho 38 di febbre e i coglioni girati quindi scusate il delirio, ma noi stiamo qua a litigare sul piu' e il meno, intanto lo pigliamo sempre nel culo. Io dico che bene o male vogliamo tutti una Italia piu' seria e civile. Ci organizziamo usando internet, dico noi giovani dai 20-30-40 anni, definiamo un partito TECNICO di centro, riformista e non religioso, perche' i dogmi con la politica non c'entrano una ceppa, mettiamo della gente giovane a comandare e ci assicuriamo che le regole siano rispettate.

La lancio cosi', in attesa di essere deriso pubblicamente .

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma se già solo qui c'abbiamo delle idee cosi diverse e delle teste cosi calde da non riuscire a discutere normalmente.. cosa ti fa credere si riuscirebbe a fare qualcosa seriamente ?!?!
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ora mi odierete o penserete che sono deficiente (per chi gia' non lo pensava eh), ho 38 di febbre e i coglioni girati quindi scusate il delirio, ma noi stiamo qua a litigare sul piu' e il meno, intanto lo pigliamo sempre nel culo. Io dico che bene o male vogliamo tutti una Italia piu' seria e civile. Ci organizziamo usando internet, dico noi giovani dai 20-30-40 anni, definiamo un partito TECNICO di centro, riformista e non religioso, perche' i dogmi con la politica non c'entrano una ceppa, mettiamo della gente giovane a comandare e ci assicuriamo che le regole siano rispettate.
    E perche' mai deriso?
    questa sarebbe un idea immensamente piu intelligente che seguire le cariatidi o farsi la guerra su ideologie morte e sepolte che vengono tirate fuori solo ormai per discorsi meramente di tifo di stampo calcistico.
    Ma il problema e' il solito: e immensamente piu semplice seguire la massa e farsi trascinare (in tal caso le lobby di potere i politici che gia sono la, il leccare i culi ed assecondare anche rendendosi tramite) che rimboccarsi le maniche partendo da zero.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Hai il mio laptop e quel che rimarrà del mio cervello dopo il radunerd!
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast