Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 364

Thread: un po di oldume

Chief Petty Officer

e cmq furono i blacks la prima gank di vorti, quindi grama ha detto una cagata

flame!
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    questo thread me lo tengo per la giornata di domani
    ora sei impegnato con atalanta fiorentina ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    dai grama sai come la penso, siete stati a farvi le seghe con 8v8 improbabili in 1.60 girandovi sempre le solite persone su tutti i reami (e pochi di loro degni di nota) su un server pieno di gente mediocre.
    poi l'importante è divertirsi, ma non venirmi a dire che erano prove di skill
    e la cosa mi dispiaceva dato che avrei voluto tirarmi dietro un po' di persone in usa che invece sono rimaste li e che poi non si sono fatte notare
    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    perche tu avevi contro i rimasugli di un server dove si e no la gente contro cui giocava sapeva cosa faceva la sua classe, quando giocavi su Hib era rimasta veramente ben poca gente decente sul server ita ed era quella con cui gruppavi
    Quando giocavamo noi avevamo contro healer che sapevano cosa voleva dire fare l healer e gruppi organizzati ( compreso il tuo va visto che cosi almeno si sbrodoli un altro po) che sapevano cosa fare.
    Rimane cmq il fatto che dire "abbiamo ownato" con un gank dove c stavamo 2svg 1.60 e come se Bill Gates dicesse "finalmente sono riuscito a comprarmi una ferrari"
    ma che cazzo dite lol,sempre bello alterare la realtà perchè magari vi fà comodo...La verità è che mentre voi vi expavate la scarab a scarafaggi noi ci godevamo il server senza treni e con gruppi organizzati a 8vs8,cosa che voi dall'inizio di daoc non avevate mai fatto...e su hib puoi chiedere a krieg quante volte mi sono lamentato di svantaggi di sorta o fatto qq sul forum(chainroot appare)

noi si giocava contro il party rage/nt con gente: cryall(svg11l)abalfor(zerk11l)krynn(heal11l)tgr(sv gbasso)stex(heal/svg 9l)(hinon healer10l)
    spesso si giocava contro party con 3healer shaman 2zerk e 2svg
    hinon era negli SO così come stex e krynn ci girava sempre...dark ti sei fatto un autogoal

su alb il pug di castro infognato di merce rank alto e chierici di rank anora più alto per non parlare degli eclipse

Stop cazzate,potete chiedere a sante quando si faceva i giri su deira o se non ti fidi chiedi pure a krieg...chiedi pure a yurja che si era fatto il party cabba

a cicul non so cosa dirgli,crede ancora alla favola che sono scarsodei commenti dei suoi ex avversari me ne sbatto,mi bastano quelli dei suoi m8

Il video ripeto è una bomba per l'epoca e se il vecchio db di gr non fosse esploso ti quoterei quello che avevi postato hadordai su è come dire che i video di tyfud fanno merda perchè li guardi ora
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade

certo certo, quel video è una bomba. guarda che ripetendo una menzogna all'infinito non è che diventa verità

ma va va
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Hador's Avatar

cavolo quindi devon ora è il server degli skillati dato che il rank medio è il 9?
    grama semplicemente avete scelto di iniziare un progetto "gank" su un server con patch vecchia (e stile di gioco vecchio e più facile) con le persone che c'erano piuttosto che farlo altrove con stile di gioco più complesso.
    Organizzarsi per uccidere i sava 1.60? no grazie, organizzarsi bisognava organizzarsi ma piuttosto che farlo su un server con un gioco meno interessante/più facile e persone poco stimolanti (infatti pochi han giocato altrove bene) lo abbiamo fatto su un server usa. Il bivio era li, alzare i tacchi o fare il gruppo hero che puzza di vecchio?
    Se mi fossi fermato a giocare su vorti avrei continuato a giocare con le freccette e le mani incrociate come facevo e come fai nel tuo video dove per girarti ci metti un quarto d'ora, fino alla 1.60 mi sono divertito ma era un'altro tipo di gioco, gioco che mi stava molto stretto. Infatti abbiamo dovuto riimparare a giocare per riuscire a concludere qualcosa - e lo abbiamo fatto mentre tu continuavi a girarti in un quarto d'ora con l'hero invece che col savage.

poi deira ha cmq un suo fascino, a tutti piace sentirsi forti cazzo, con toa e il gruppo "rage" quelle poche volte che ci ho puggato sembrava di essere i player più skillati del mondo, numeri mai visti... poi loggavi dall'altra parte e ti accorgevi che non era merito tuo ma colpa degli altri
    Last edited by Hador; 5th April 2009 at 16:45.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    perche tu avevi contro i rimasugli di un server dove si e no la gente contro cui giocava sapeva cosa faceva la sua classe, quando giocavi su Hib era rimasta veramente ben poca gente decente sul server ita ed era quella con cui gruppavi
    Quando giocavamo noi avevamo contro healer che sapevano cosa voleva dire fare l healer e gruppi organizzati ( compreso il tuo va visto che cosi almeno si sbrodoli un altro po) che sapevano cosa fare.
    Rimane cmq il fatto che dire "abbiamo ownato" con un gank dove c stavamo 2svg 1.60 e come se Bill Gates dicesse "finalmente sono riuscito a comprarmi una ferrari"
    ma potete flammare su questo thread pure ?

Cmq Marco...loro erano decisamente bravi , set up sempre giusto e " classi giuste " , un savage 2h piazzava lorde da 600-700-800 al secondo , noi avevamo Campioni , custode in party ( 1.60 ) insieme al bardo e 2 druidi ..., quindi a far dps c'erano 4 pg di cui...: eroi speccati spada scudo , Hodor con gli scopini e quella fetecchia di Simo con il blade Perfo ( , faceva piu male uno skald di 20 liv)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

ma infatti, lo sapevamo benissimo ma piuttosto che organizzarci su deira (trovare nuovi player, sistemare le classi, uccidere simo) si è detto perchè cazzo dobbiamo farci il culo per giocare nel terzo mondo? già che ci si organizza famolo in usa.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma potete flammare su questo thread pure ?
    Cmq Marco...loro erano decisamente bravi , set up sempre giusto e " classi giuste " , un savage 2h piazzava lorde da 600-700-800 al secondo , noi avevamo Campioni , custode in party ( 1.60 ) insieme al bardo e 2 druidi ..., quindi a far dps c'erano 4 pg di cui...: eroi speccati spada scudo , Hodor con gli scopini e quella fetecchia di Simo con il blade Perfo ( , faceva piu male uno skald di 20 liv)
    vah che con darkmind non si parla di daoc, piuttosto gli si chiede....

....ma la francese qualcuno è riuscito a farsela ?
    ......

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ma infatti, lo sapevamo benissimo ma piuttosto che organizzarci su deira (trovare nuovi player, sistemare le classi, uccidere simo) si è detto perchè cazzo dobbiamo farci il culo per giocare nel terzo mondo? già che ci si organizza famolo in usa.
    infatti secondo me avevate fatto bene .....o almeno io la pensavo cosi'....andando in america molti mesi prima.. , io mi reputo un giocatore sotto la media , ma il livello di deira era bassissimo ...dimostrato pienamente quando so tornato con evon e gli unknowns su albion...certo molti avevano venduto gli account , ma molti altri finti " proplayer " si passavano gli account e giocavano ancora....e vederli rellare da un gruppo alb 0L0 era al quanto esilarante

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant

Simo te lo sei portato dietro pero!

Hador's Avatar

nono era con marph, mi ci sono ricongiunto dopo
    che poi su vorti pensavo fosse bravo sul bardo :___:
    tanto per far capire il livello degli altri

cavolo quindi devon ora è il server degli skillati dato che il rank medio è il 9?
    che genio,quella gente era la stessa contro cui giocavi tu,esattamente nel reply di dark poi parlava di healer..quelli SO han continuato a giocare tutti per oltre 1 annoi miei erano nomi.So che non ti va giu ma è la verità e poi ti ripeto giocare 1.60 in quel modo > expare la scarab a scarafaggi.
    Il discorso del video che cicul non capisce è riferito al fatto che erano altri tempi e che anche tu hai(ovviamente)elogiato all'epoca
    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Simo te lo sei portato dietro pero!
    e no è stato marphil che ha dovuto garantire il culo per farlo entrare negli svx me sa
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade

io ho elogiato quel video ?
    guh? mai visto prima d'oggi.
    vabbeh il tuo reply non è un flame, ma una strenuo tentativo di difendere l'indifendibile.. tra l'altro quanto detto da hador (che com'è noto di solito scrive cose sensate esclusivamente se si parla di sistemi operativi e processori) è giusto.
    peccato, due pagine fa prometteva bene il thread, torno a flammare sul calcio.
    ......

Hador's Avatar

si ma expare il sava ci ho messo 1 mese mica 6, con quella patch di arte in tp ne mettevi 2 o 3, avevo giusto scarab som e artiglio.
    te l'ho scritto, per quanto ne capivo lo elogiavo, poi sono andato in usa e ho capito che forse era meglio pannare la camera e muoversi col mouse piuttosto che disegnare le mezze circonferenze col tank. Mentre capivo questo voi eravate ancora li però grama... il gioco 1.60 era, è, poco interessante e assolutamente poco "difficile", nel senso che lo stile di gioco è semplice e le causali sono molto poche (con meccaniche sgravate/ra sproporzionate) rispetto a quello nf/toa.
    infatti con quella merda di patch ci giocavate in 15

Minchia cicul manco l'italianocmq si hador ha stroncato il flame:z
    si ma expare il sava ci ho messo 1 mese mica 6, con quella patch di arte in tp ne mettevi 2 o 3, avevo giusto scarab som e artiglio.
    te l'ho scritto, per quanto ne capivo lo elogiavo, poi sono andato in usa e ho capito che forse era meglio pannare la camera e muoversi col mouse piuttosto che disegnare le mezze circonferenze col tank. Mentre capivo questo voi eravate ancora li però grama... il gioco 1.60 era, è, poco interessante e assolutamente poco "difficile", nel senso che lo stile di gioco è semplice e le causali sono molto poche (con meccaniche sgravate/ra sproporzionate) rispetto a quello nf/toa.
    infatti con quella merda di patch ci giocavate in 15
    vabbe che centra ad una certa mi sono rotto pure io ci mancherebbe ma in questi anni le lacune di nf mi sembra si siano viste per bene.Il primo pve di toa è uno dei motivi per cui non mi sono mosso e la patch che ha reso il pve easy (principalmente l'exp degli arti)è arrivata tipo un po dopo nf.

Discorso video: è come dire che video del bm degli EF di tyfud quelli lios alfar np etc fanno merda quando ti ci sei spippato sopra e sono uno dei motivi per cui siamo cmq migliorati
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast