La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ovviamente lo niddo però basta con fare i giochi per i cerebrolesi pd.
Spoiler
sarebbe da boicottare pd >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
se vabbè e mia nonna aveva le palle...dai per cortesia rifletti prima di venire a fare il finto buonista.
commenti la realizzazione di cosa??? comodo far girare la roba sul ds a scrocco e poi venire a fare i super recensori di sta ceppa
vi ripeto...giocatevi tutti i titoli che volete sulle varie m3 o r4 ma poi non venite a postare cose del tipo: eh ma cazzo sto gioco ha dei difetti...potevano fare meglio...etc etc
ti è chiaro il concetto o ti faccio un disegnino e te lo mando via fax?
Quindi film, album musicali, programmi per pc e cellulare, giochi per pc, xbox e wii, ds e psp, vanno accettati per quello che sono anche se fanno merda, senza recensirli o commentarli, in quanto scaricabili gratuitamente pur se in maniera illegale?
"why are you wearing that stupid man-suit?"
sinceramente mi ha deluso, non la storia che era fantastica ma in 1 giorno con 3 aiuti (di cui 1 per errore perchè non avevo capito che non bisognava premerlo per arrivarci) l'ho finito....
la capra non sò com'era nell'originale ma qui ci sono arrivato subito (forse per culo non sò).
l'unica parte che ho usato l'aiuto perchè non sapevo che pesci pigliare era per il cesso ma niente più...
voto 8 ma 13 ore per un adventure grafica mi paiono poche... sarà che sono abituato agli enigmi di sokal che sono più complessi ma mi è sembrato troppo semplice come gioco
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Hai ragione, è solo un forum con argomento centrale i vg, nella sezione dedicata ai vg, nel post di un vg, perché dovrei criticarlo se fanno delle stronzate?
Allora dicevamo, ieri sono andato in un irish pub con un mio amico ubriaco e vestito da frate (vestito di una contrada).
No, non sei stato fortunato, l'hanno reso ridicolo quello della capra, mentre prima era una cosa che non veniva proprio in mente e ti ci scervellavi >.>
Spoiler
Cmq si, la difficoltà non è tra le più elevate, pero' hai sempre usato gli aiuti, quindi nn puoi lamentarti : P
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
si ma pd volendo li potevo usare sempre.... è come giocare a un gioco con la soluzione incorporata -.-''
io non mi lamento cmq degli aiuti, quanto della longevità del prodotto.... non è possibile che l'ho iniziato e finito ieri in 13 ore di play
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sei simpatico come una manciata di vetri nelle palle e se vuoi fare orecchie da mercante mi rimbalza...
quando voi bimboccioni inizierete a lavorare spero vi capiterà di non essere pagati dopo 6 mesi di lavoro perchè qualche sveglione ha pensato bene di non comprare il prodotto originale ma di affidarsi al furto di massa.
se venisse su questo thread qualcuno che ha comprato il gioco per quanto mi riguarda può tirare fuori tutti i salcazzo di difetti che vuole...ma finchè i commenti vengono fatti da voi, paladini della napoletanità, avete poco da fare i brillanti
ripeto: rubate, giocate ma per lo meno non cagate il cazzo
le avventure grafiche non avevano una enorme longevita' e broken sword non ne era un eccezione ed e' sempre stata un' avventura grafica molto semplice, anche nei sequel, erano intrettenimenti che ti duravano una settimana poco meno giocandoci un paio d'ore al giorno, non erano nulla di impegnativo ma delle storie e non c'era mica da consultare il sitocheat vattelaapesca dove trovavi al soluzione, soluzione che trovavi nelle riviste a distanza di un paio di mesi quindi non dovevano fare frustrare chi le giocava.
Oltretutto c'e' da dire che 13 ore di play 12 anni fa per un avventura grafica erano nella media,molte altre erano decisamente piu brevi (ricordo loom quanto era corta cosi come anche the dig, forse la piu corta di tutte, o full throttle, per monkey nn ricordo giocate troppe volte ;P)
La domanda semmai da porsi e come si puo nerdare 13 ore di fila in un giorno davanti al microschermo del ds in un avventura grafica![]()
Last edited by McLove.; 5th April 2009 at 15:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quando non hai un cazzo da fare e internet piantato
non commento nemmeno i post di Milker per quel che riguarda il software piratato, pienamente daccordo fino a un certo punto. Le consoles e i videogiochi che hanno venduto di più sono anche quelli che sono stati piratati di più (parlo di console e giochi dalla psx in poi ovviamente).
Con questo non dico di alimentare un mercato florido come quello del warez o della pirateria, ma neanche sputarci sopra quando società come Sony o Microsoft c'hanno fatto i milioni proprio perchè consapevoli che le loro consoles erano modificabili. A loro frega un cazzo sinceramente se ti craki la console, anzi ti invalidi anche la garanzia, meno grane.
Le software house di contro purtroppo a risentirne sono solo le piccole in quanto case grosse come EA e altri colossi hanno già nel conto di vendere meno di quello che il gioco viene realmente utilizzato, indi sh che venderebbero 100000 pezzi vendono 60000 e software house che venderebbero 2000 vendono invece 1200 con la differenza che per quelle piccole per rientrare dei costi di sviluppo i 1200 sono il minimo, mentre per quelle grosse i 60000 sono già in guadagno.
Per questo giochi come Broken Sword và comprato per aiutare queste software house non per il discorso blabla pirateria blabla.
ovviamente tutto imho
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()