la patch degli arti è arrivata che non avevo ancora finito di expare i miei, è arrivata praticamente assieme a NF (toa c'era da un bel po' ti ricordo), dato che aveva come scopo far expare la gente in frontiera. E NF è arrivato poco dopo noi siamo andati in usa, in quei 2 mesi li, mentre voi siete andati avanti un bel po'.
Il discorso è che il video degli EF eccetera eran bei video quando giocavo su vorti, ma erano video già vecchi di un anno quando li abbiamo visti noi, quando mi sono spostato non ci si spippettava sul video degli EF ma dei nobly pride con toa e OF che già giocavano in maniera ben diversa, il primo video vostro aveva fatto un sacco di scena e palesava la facilità di quel party (non è che ci siano ste grandi skillate dentro, oggettivamente si vede solo gente che fa mezzo assist e trishotta la gente), i mille video successivi del periodo 8v8 1.60 invece puzzavano troppo di vecchio (ed erano tutti uguali). Degli hero in assist, il manabox, i gruppi con 3 bof non fregava più un cazzo a nessuno ormai si pensava ai maghi che devono loopare a inizio inc, ai bg a charge eccetera, mentre da deira veniva fuori video brutta-fotocopia (dato che nessun video è paragonabile, non per forza per skill ma per inc registrati e montaggio, a quelli famosi) di roba vecchia di un anno.
Poi che ti divertissi buon per te, ma non venirmi a dire che era il server skill fichissimo che fa assolutamente ridere.
ah lacune di NF è che è difficile e le persone che erano abituate a ownare 2gruppi in 1 facendo f8 stile/moc pbaoe han preso tante di quelle mazzate sui denti che invece di imparare a giocare han smesso. E NF con poche persone è una rottura di coglioni perchè troppo vasta.
hdr.
bnet profile
ma nf fà cagare per le mappe visto che le ra sono carine.Che poi era più difficile di base segare lo zerg be grazie al cazzo se ne è parlato un bel po quando uscì NF(e sono scomparse anche le tue gank usa...quelle che giocavano 10 ore al giorno e farmavano su server sconosciuti tipo bors palomides e co).
La gente ha smesso perchè daoc è peggiorato non perchè fosse più difficile...sai bene quanto e con chi ho giocato e non mi sono mai divertito come in OF..forse solo su camlann.
perdere con quel party su mid in 1.60 e con quei rank avrebbe voluto dire essere cerebrolesi.
hai giocato poco dappertutto e io su NF mi sono divertito ottomila volte più che su OF (che ho provato da apertura server alla 1.60) e una cosa impari giocando in usa, le gank sono piene di gente che fa come te. Gioco 2 mesi e poi sparisco e con 1.60 perdi uno e lo rimpiazzi isi, con toa è già molto più difficile.
L'altra cosa che impari sulle gank, giocandoci assieme e contro, è che molti sono scarsi/normali se non per un paio di star player e che tendenzialmente sukano a mille, quindi persono un membro ogni mese e rirollano una volta ogni 2 perchè il reame è sbilanciato/il server non è abbastanza pro per loro/voglio cambiare reame eccetera.
Le gank vecchie giocavano prevalentemente contro i birilli, con NF è difficile da fare (oddio, su merlin con 3 banshee era una passeggiata) e in gank vs gank è MOLTO più facile sukare, quindi i "pro" sukano e smettono. Ti smette uno, non riesci a sostituirlo, suki ancora di più eccetera eccetera, è questo il problema di NF, troppa competizione. Anche perchè magari prima una volta ogni mezzora dumpavi sos e bof e te la cavavi, mo relli tranquillo 6-7 volte di fila se hai un paio di persone scarse in gruppo.
poi vabbè tu sei fissato e c'è poco da dire, daltronde osanni la 1.60 e giochi ad un gioco che ha 10 anni![]()
hdr.
bnet profile
io non osanno la 1.60 osanno OF che è ben diverso...
Dai Grama puoi rimpiangere le OF quando trovavi le NF vuote, io come hador mi son divertito molto di piu sulle NF anche perche' fortunatamente sono emigrato un paio di mesi prima che le uppassero e me le son goudute alla grande. E insomma ho giocato su tutti e due i 'campi' diciamo che la mazzata ai player 'lazy' sono stati gli encounter e l'exp degli artefatti e hanno smesso per quello mica perche' le NF erano vaste, anche' perche' i server erano pieni all'epoca. Poi vabbe' ci sarebbe pure da aggiungere gli N ban per radar delle maggiori gilda all' uscita di New Frontier...
Minchia mi ero scordato i ban per radar![]()
Ecco immagina chi aveva pg con N, UBER TP e dover ricominciare da capo con drop scroll (lol), enc (lol2) exp artefatti (lol3) e ML (lol alla N). Piuttosto reroll in altro server o altro gioco.
io tutta sta storia delle of non la ho mai capita... io fra gli inc più divertenti mai giocati molti sono cominciati al bled e finiti al crau passando tutta agra... cosa che non sarebbe mai stata possibile nelle OF ad esempio 1) perchè non c'era lo spazio fisico, 2) perchè essendo tutta la frontiera lunga come la suddetta distanza, non si sarebbero avuti meno di 459609 add... oh per carità, se in un server ci fossero solo gank che rispettano alla lettera gli 8vs8 senza manco un soler ben vengano le OF, ma pensare di fare del gank vs gank serio nelle OF è blasfemo per le dinamiche di gioco post 1.60
comunque è bellissimo vedere gente che flamma sulla skill che qulcuno aveva o meno 6 anni fà. rinnovate tutti, fate 2-3 gank con i controcoglioni e flammate su qualcosa di serio pedde![]()
Last edited by nortis; 5th April 2009 at 20:07.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Il mio discorso era molto piu semplice: tu hai giocato in primis su un server dove la media dei giocatori era molto bassa fatta eccezzione per alcuni player la cui competitivita era data piu dal reame che dalle reali capacita.
In secondo luogo hai sempre avuto la fortuna di poter giocare con un organizzazione ad hoc per quella tipologia di gioco. Questo, cosa che Hador ti ha anche sottilineato, non era possibile attuarlo nel nostro gruppo dove non eravamo 8 e soprattutto eccetto quelli che poi sono venuti in usa, e manco tutti, avevano una visione competitiva del gioco.
In poche parole hai sempre giocato con gente o con cui avevi giocato o che cmq poteva darti un party creato appositamente per quel determinato tipo di gioco.
Sul discorso del rank penso ci sia pochissimo da dire nel senso che penso che nel party dove tu hai giocato l hero fossi l'unico low rank ( posso sbagliare ma mi citi per esempio Krieg che non era l'ultimo degli arrivati anzi era l'unico con cui quando giravamo assieme riuscivamo a mettere su un party competitivo) inoltre e piu che logico che su un server con un po di anni ci fossero persone di alto rank (cioe avevamo noi in gilda rank8 che giocavano ancora senza spellata LoL)
A dire il vero quella tecnica la provammo col mio vecchio party gilda FdQ (l'idea fu di Dindel), con 3 eroi in assist sul MA avversario, e la provammo poche volte perchè poi passammo al party mana (che all'epoca era più redditizio); ricordo che più di qualche volta pestammo i Dragonlance (la gilda di Ronerd, con 3 savage dentro) proprio facendo assist su di lui, con gli altri savage che con lui in difficoltà si trovavano un pò spaesati.
Anche prima che tu ti facessi un eroe e i FW si erano già formati con Kingmatley giocavamo col party tank e si andava in assist sul pg più pericoloso (pericoloso come astuzia ed esperienza più che altro, che un savage o uno zerk anche in mano a un bambino era cmq ultrapericoloso) del party avversario.
Gli alb invece con sos e bof erano davvero terribili.. ma col p mana sembrava tutto molto più facile e per un pò mollammo i tank; durò poco perche poi andammo in usa.
Se Hador ha memoria sa che di ste cose ne parlammo un sacco in ts e msn.
PS Hador rispondi su msn quando puoi che ti devo parlare![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay