aaaah 6v6 su gorthor

Si, la differenza tra gli inizi e ora si sente parecchio. Le patch hanno spostato il discorso da un dps assurdo e incurabile paragonato alle cure a un fatto che serve coordinazione di spike di danno e cc per fare il morto, e bisogna avere 80 occhi per evitare che il morto sia come nuovo in 2 secondi spaccati. Questo parlando di piccoli scontri tra gente che più o meno si equivale, poi chiaro che se un party buono inca un party che non usa una cazzo di utility non c'è storia ed il discorso è abbastanza piatto (esempio nel video di sukkiamento noialtri eravamo davvero agli inizi, non se ne sapeva una minchia, e si vede, non siamo nemmeno una sfida, il morto lo abbiamo fatto solo perchè enfeebling strike faceva un danno allucinante)
La differenza si vede anche che se agli inizi un party se ne beccava due moriva anche se erano n volte meglio a giocare (salvo le puttanate tipo rift train), ora no, si riesce a reggere più a lungo l'urto iniziale e poi si inizia a vincere, non è raro che ci si fa numeri anche 3 volte maggiori senza problemi eccessivi.
Il discorso è che quasi tutti quelli che venivano da daoc non si sono adattati al gioco e non lo hanno manco approfondito per un cazzo e han detto fa merda e ciao. Io per come me lo ricordo l'8v8 di daoc è decisamente semplicistico rispetto a un 6v6 tirato tra gente che bene o male sta ad alto livello su WAR. Il punto è che non lo vedrai mai da un video questo, anche fosse il video di un inc spettacolare, perchè là vedi solo il singolo pg, mentre quello che fa la differenza è la coordinazione delle varie skill del party.