Rigore, certo.
Quagliarella andava ammonito per simulazione, ha trascinato la gamba per un quarto d'ora.
Rigore, certo.
Quagliarella andava ammonito per simulazione, ha trascinato la gamba per un quarto d'ora.
Spoiler
non ho visto bene l'intervento di J.cesar su quagliarella quindi aspetto le immagini per giudicare, quello che non cambia è che in caso di episodio dubbio il 99,9999% va a favore degli intercettatori.
Bona lì, io farei un salutino alla capolista che se ne vaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Spoiler
9 punti son tantini.
Meno male , me la stavo facendo sotto per il ritorno della juve.
Mazza che 2 cojoni a S.Siro.
O inventa qualcosa Pato o è il nulla![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che schema!
http://www.youtube.com/watch?v=eBDrROTPO4U
![]()
Spoiler
mamma mia, che squadra di merda, a parte paperino il resto è merda pura.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cioè....pato - lecce 0 a 0 direi, fa tutto lui....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()