gol del gormita lel
gol del gormita lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Controcampo: Adriano in una festa da un famoso narcotrafficante
prostitusione inteletuale![]()
AUHSduashud gol di pippo, su assist del vecchio su tacco dello storpio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Alla fine ci siamo ripresi la vittoria che c'avevano fregato all'andata all'ultimo minuto.
Partita giocata con poco gioco però almeno ci hanno creduto e non hanno fatto cagate in difesa.
Vabbè che sto Lecce alla fine è stato parecchio rinunciatario.
Cmq Pato è troppo + forte degli altri, sto ragazzo c'ha un futuro clamoroso davanti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vittoria strameritata, se pareggiavamo una partita del genere era la fine proprio.
Btw in attacco siam messi male, dinho e kaka son ancora totalmente fuori forma (tacco a parte vabbè).. meno male che pato è inarrestabile, anche se è stato veramente troppo egoista stasera.
Bello il cross di sheva![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E' andata bene
Ma a Mourinho ha visto Quagliarella fuoriarea non è entrato...ecco perchè non hanno dato rigore......
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Last edited by Karidi; 5th April 2009 at 22:51.
Il Mio Vangelo
Le prime 3 fanno a gara a chi gioca peggio. Che spettacoli tristerrimi.
Spoiler
Proton me sa' che famo in tempo a vince il quarto scudetto intanto che tu aspetti che il dentone rientri in forma (quale poi quella sufficiente del campionato italiano o quello del barcellona ? )
Che poi a dirla tutta sta + in forma Dinho che Kakà.
E ho detto tutto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guarda che il girone d'andata dinho giocava e pure un gran bene, basti vedere quanti gol ed assist ha fatto. Lontano da quello di barcellona per carità, ma cmq faceva la differenza.
Sto girone di ritorno invece è spento, idem kaka. Ok che son appena rientrati però pd du palle
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...