Ho notizia di un bel terremoto del 4.6 richter nel forlivese qualcuno l'ha avvertito o sa darmi notizie?
Ho notizia di un bel terremoto del 4.6 richter nel forlivese qualcuno l'ha avvertito o sa darmi notizie?
And many more lol
guarda ti posso dire che io nel maceratese 2 minuti fa mi son beccato una bella scossa di 20 secondi .
Mi son ricordato i tempi del 97 dalle mie parti . Cagotto quasi e meno male che so ancora vestito tornato da poco a casa![]()
da me non ho sentito nulla, ma mi dicevano che si è sentito forte verso pesaro/rimini.
a roma s'e' sentito... io 5° piano, ballava parecchio (per essere roma)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Idem, zona monte mario, 5° piano ballato tutto, e due minuti dopo scossetta d'assestamento. Speriamo sia tutto tranquillo...
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Porca troia, settimo piano qui a Roma.
Ci siamo svegliati tutti e 4 della famiglia e praticamente tutto il quartiere... Stavamo tutti in finestra.
Mai sentito così forte a Roma almeno da quando sono nato.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
bahahahaha ci sta mia madre che sbuffa andandi avanti e indietro per casa.
Ansia > sonno ^^
Spoiler
ma secondo me è un'altro terremoto, cioè è un post di 4 ore fà e da marche/emilia ci mette cosi tanto arrivare qui a Roma?? sono ignorante in materia eh, mo chi ci riesce a dormì??
Abruzzo - 80Km a nord est di Roma l'epicentro.
Si attendono ancora notizie piu' dettagliate.
Spoiler