considerato quanto le case siano vecchie da quelle parti, come d'altronde quasi ovunque in italia, mi sa che sto terremoto abbia spazzato via tutto o quasi.
Dalle ultime risulta 6.7 Richter. NOn vorrei essere veramente nei panni di chi l'ha vissuto.
Ma qui nessuno che abita proprio a L'Aquila?
DaocSpoiler
Non ho più il numero del mio amico coordinatore della protezione civile di pistoia che faceva l'uni con me senno' avrei potuto chiedere qualcosa , era a lezione con me la mattina che venne giù la scuola a san giuliano , si alzò salutò e uscì dall'aula come batman.
Ma stavolta penso sia peggio assai.
And many more lol
Te considera che io stando un sacco di tempo a campobasso ho visto pure come sono costruite le cose in quei posti ... a caso in punti a caso.Paesi accatastati , con un sisma del 5.2 come venne a san giuliano lesionati n-mila edifici in posti come matrice , oratino , mirabello , le case son fatte di pongo.
And many more lol
ma io non lo so se gia erano in pre allarme ha me han detto che partivano alle 6 con i materiali pesanti poi se son partiti pure prima non l'ho chiesto.
qui da me dato che di terrimoti ce ne sono stai diversi e anche pesanti la protezione civile è molto attrezzata per queste evenienze meglio di altre situazioni.