Sono un pò in pena per shagaz, nessuno ha modo di contattarlo per sapere come stà?
Sono un pò in pena per shagaz, nessuno ha modo di contattarlo per sapere come stà?
gratz.
ROMA - Appello dei Centri di servizio per il volontariato (Csv) di Pescara a tutti i volontari di Pescara e provincia, a contribuire nei limiti delle loro possibilità ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Le associazioni di volontariato o i singoli volontari interessati a mettersi a disposizione per l'emergenza terremoto che ha colpito l'Abruzzo possono contattare il Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara, telefonando allo 085 2057631.
Chiunque fosse invece interessato a donare sangue, può farlo recandosi o presso il Centro Trasfusionale dell'ospedale Santo Spirito di Pescara, via Fonte Romana n. 8 (ingresso pronto soccorso), o presso il centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n.10.
Chiunque voglia donare del cibo per le popolazioni colpite, infine, può portare i generi di prima necessità presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V: il Banco Alimentare, mediante la sua rete di enti e associazioni convenzionati nell'Aquilano, ha già iniziato ad inviare i prodotti nelle zone colpite dal terremoto.
Ora in tv hanno detto di non aver bisogno di sangue, ma di acqua.
Boh.
ci hanno telefonato, da lucoli, da collimento, da casamaina, da castelnuovo, da capestrano e ofena.
la situazione è anche piu brutta di come appare perchè in alcuni di questi paesi è difficoltoso accedervi così come uscirne, le tende che han portato non sono abbastanza e per esempio a castelnuovo e lucoli quasi tutti gli edifici non sono agibili.
strano che la mia casa tutta in pietra non abbia un graffio mentre l'altra in condominio ha subito bei danni :/
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ragazzi è stato aperto un post in news, che mi pare la sezione più adeguata.
continuate di là
grazie
cercate di contattare Shagaz...
Randolk... in bocca al lupo per i tuoi amici