Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: [need info]Canada

Lieutenant Junior Grade

Default [need info]Canada

Dunque,
    pensavo ad un viaggio...partire da vancouver, attraversando l'alberta a nord per poi visitare i laghi nella regione dei territori per infine approdare in victoria island.

qualcuno che c'è stato ed ha consigli da dare?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kith's Avatar

non per farmi i cazzi tuoi, ma che lavoro fai per essere sempre in giro per il mondo? il narcotrafficante?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn lavora ovvio, nabbo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn lavora ovvio, nabbo
    oppure riesco a trovare qualcosa da fare un po ovunque visto che parlo diverse lingue
    cmq no purtroppo sto per trasferirmi a bangkok definitivamente perchè sto per aprire un agenzia.

il viaggio in canada è per l'appunto... solo un viaggio.
    i miei amici vanno a ibiza, a me piace evitare le solite mete
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

NelloDominat's Avatar

Considera le distanze.... quello che hai descritto sono 3-4.000 Km di viaggio...

Lieutenant Junior Grade

già considerate....come tappe oltre vancouver come partenza avrei tracciato edmonton (ma allungando di circa 350-400km poichè taglia verso est nell'alberta) e poi yellowknife..

intendiamoci, il problema sorge dopo. mi sono studiato una cartina fisica piuttosto dettagliata e meno di 500km da yellowknife andando verso nord poi c'è quasi il nulla...troverei qualcosa solo verso est.

i km non sono pochi però qualche anno fa son riuscito a farne 5900 circa. certo che salendo il clima presumo sia proibitivo indipendentemente dalla stagione.

la domanda è: è fattibile? è una pazzia? con un auto quanto a nord posso salire?

edit : cmq fino a YK sono 2600km ma allungando per edmonton, sennò son meno.
    ......

Lieutenant Commander Necker's Avatar

oddio il canada.. si salvi chi puòòòòòh

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    oppure riesco a trovare qualcosa da fare un po ovunque visto che parlo diverse lingue
    cmq no purtroppo sto per trasferirmi a bangkok definitivamente perchè sto per aprire un agenzia.
    il viaggio in canada è per l'appunto... solo un viaggio.
    i miei amici vanno a ibiza, a me piace evitare le solite mete

ma infatti nn ho detto che non fai un cazzo, ho detto che non lavori.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade

beh in ogni posto dove ho vissuto dei lavori li ho fatti..
    cmq needo altre info da nello >,<
    ......

Lieutenant Mirera's Avatar

cico.. esiste la sezione viaggi apposta

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    cico.. esiste la sezione viaggi apposta
    in effetti mi ero reso conto appena postato che la sezione life è meno indicata dell'altra, sorry.
    puoi spostarlo ?

edit: azz l'hai spostato proprio mentre postavo. efficentissima
    ......

NelloDominat's Avatar

già considerate....come tappe oltre vancouver come partenza avrei tracciato edmonton (ma allungando di circa 350-400km poichè taglia verso est nell'alberta) e poi yellowknife..

intendiamoci, il problema sorge dopo. mi sono studiato una cartina fisica piuttosto dettagliata e meno di 500km da yellowknife andando verso nord poi c'è quasi il nulla...troverei qualcosa solo verso est.

i km non sono pochi però qualche anno fa son riuscito a farne 5900 circa. certo che salendo il clima presumo sia proibitivo indipendentemente dalla stagione.

la domanda è: è fattibile? è una pazzia? con un auto quanto a nord posso salire?

edit : cmq fino a YK sono 2600km ma allungando per edmonton, sennò son meno.
    Yellowknife é fattibile a qualsiasi stagione... Caldamente suggerito un SUV/Jeep poiché lassu' 1/3 delle strade sono sterrate.
    Personalmente se tu volessi fare sta strage di KM
    Mi farei la transcanada e ti fai da Vancouver fino a Montreal, passando per Calgary, Winnipeg, Ottawa, Toronto, Montreal.

P.S. conosco MOLTO poco il West.

Montreal --> Vancouver = Montreal --> Padova sui 5.000Km...
    Last edited by NelloDominat; 7th April 2009 at 17:41.

Lieutenant Junior Grade

ci avevo già pensato in verità per poi credere (magari erroneamente) di ottenere paesaggi/città fotocopia.

non che non sappia che la parte francofona è totalmente differente ma ecco girare solo di città in città non mi piace...

il problema è....più a nord di YK, il clima presumo diventi più rigido..
    ......

NelloDominat's Avatar

andando a Nord di yellowknife non c'e' proprio nemmeno un cazzo....

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

ci avevo già pensato in verità per poi credere (magari erroneamente) di ottenere paesaggi/città fotocopia.

non che non sappia che la parte francofona è totalmente differente ma ecco girare solo di città in città non mi piace...

il problema è....più a nord di YK, il clima presumo diventi più rigido..
    Partire da Vancouver ottima idea e poi il British Columbia e' troppo figo per la natura.
    Le distanze so davvero belle toste...sec me dovresti avere almeno 3 settimane per farti tutto sto popo di km.

Clima rigido? Beh non credo incontrerai robe cosi tanto assurde, considera che sarai in estate (giusto?) e il clima e' molto piu secco di quello in Italia.

Io a Winnipeg sono arrivato a toccare i -42 ma poi ti ci abitui
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Page 1 of 2 12 LastLast