Dunque,
pensavo ad un viaggio...partire da vancouver, attraversando l'alberta a nord per poi visitare i laghi nella regione dei territori per infine approdare in victoria island.
qualcuno che c'è stato ed ha consigli da dare?
Dunque,
pensavo ad un viaggio...partire da vancouver, attraversando l'alberta a nord per poi visitare i laghi nella regione dei territori per infine approdare in victoria island.
qualcuno che c'è stato ed ha consigli da dare?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
non per farmi i cazzi tuoi, ma che lavoro fai per essere sempre in giro per il mondo? il narcotrafficante?![]()
nn lavora ovvio, nabbo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
oppure riesco a trovare qualcosa da fare un po ovunque visto che parlo diverse lingue
cmq no purtroppo sto per trasferirmi a bangkok definitivamente perchè sto per aprire un agenzia.
il viaggio in canada è per l'appunto... solo un viaggio.
i miei amici vanno a ibiza, a me piace evitare le solite mete![]()
......
già considerate....come tappe oltre vancouver come partenza avrei tracciato edmonton (ma allungando di circa 350-400km poichè taglia verso est nell'alberta) e poi yellowknife..
intendiamoci, il problema sorge dopo. mi sono studiato una cartina fisica piuttosto dettagliata e meno di 500km da yellowknife andando verso nord poi c'è quasi il nulla...troverei qualcosa solo verso est.
i km non sono pochi però qualche anno fa son riuscito a farne 5900 circa. certo che salendo il clima presumo sia proibitivo indipendentemente dalla stagione.
la domanda è: è fattibile? è una pazzia? con un auto quanto a nord posso salire?
edit : cmq fino a YK sono 2600km ma allungando per edmonton, sennò son meno.
......
oddio il canada.. si salvi chi puòòòòòh
![]()
DaocSpoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh in ogni posto dove ho vissuto dei lavori li ho fatti..
cmq needo altre info da nello >,<
......
cico.. esiste la sezione viaggi apposta
Yellowknife é fattibile a qualsiasi stagione... Caldamente suggerito un SUV/Jeep poiché lassu' 1/3 delle strade sono sterrate.
Personalmente se tu volessi fare sta strage di KM
Mi farei la transcanada e ti fai da Vancouver fino a Montreal, passando per Calgary, Winnipeg, Ottawa, Toronto, Montreal.
P.S. conosco MOLTO poco il West.
Montreal --> Vancouver = Montreal --> Padova sui 5.000Km...
ci avevo già pensato in verità per poi credere (magari erroneamente) di ottenere paesaggi/città fotocopia.
non che non sappia che la parte francofona è totalmente differente ma ecco girare solo di città in città non mi piace...
il problema è....più a nord di YK, il clima presumo diventi più rigido..
......
Partire da Vancouver ottima idea e poi il British Columbia e' troppo figo per la natura.
Le distanze so davvero belle toste...sec me dovresti avere almeno 3 settimane per farti tutto sto popo di km.
Clima rigido? Beh non credo incontrerai robe cosi tanto assurde, considera che sarai in estate (giusto?) e il clima e' molto piu secco di quello in Italia.
Io a Winnipeg sono arrivato a toccare i -42ma poi ti ci abitui
![]()
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip