se vede che domani uppano frontier
sarà meglio sarà peggio? almeno si cambia...
se vede che domani uppano frontier
sarà meglio sarà peggio? almeno si cambia...
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
nel senso che ce sta una marea di gente ad emain![]()
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
W W W W W W W W W W W W W W W W W WOriginally Posted by Axelfolie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We WouldProud Member of Qmax Team
When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die
Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
Gloria Gloria all''Ipno Rospo
Si, tutt'oggi è un discreto carnaio anche su lancelot
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
avoja fatti 2 rank reame stasera lol (5l6 e 5l7)
.
il problema e' che la 1° settimana sara' qualcosa imo di invivibile ( tutti lascieranno ml/artefatti/minkiate varie ) e si butteranno in frontiera ( muhaha voglio vedere l'armata nipponica al gran compelto domani in frontiera quando uppano asd ... di solito non gioco alle loro oreOriginally Posted by Serfinor
)
poi la situazione migliorera' , sempre secondi me , arrivando a un equilibrio molto migliore di quello che c'e' adesso , dove tutti sempre e solo si riverso su Emain !
il problem maggiore di MLF non e' tanto la massa di per se delle persone ma proprio come per tutti frontiera = Emain ! ( e quindi ag/mg e proprio quando e' festone si passa al crau)
da quello che ho provato su pendragon , almeno questo sembra essere stato represso ( zerg ce ne sara' ma solo nelle zone "sotto assedio" e sara' dato dai bambini brufolosi fraggatori che vedono inseguono la fiammella sulla mappa /realmwar
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
![]()
[OT]
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
speri maleOriginally Posted by Edeor
contanto che ci sarà l'entusiasmo per la nuova espansione aspettati frontiere piene almeno per 1 settimana
![]()
Secondo me sarà un camperamento continuo di torri e keep, i tank si possono pure deletare, tanto più che fault è nerfato quindi neanche ci sarà più il "divertimento" di menare porte, ma quello di beccarsi olio che ti oneshotta, a meno che non è stato nerfato e non lo so? Ma non mi risulta.