Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: [Concorso] Wayne 2HelpMe K1

Lieutenant Junior Grade

visto che non vuoi paesaggi marini...
    Isola di Koh chang :

( risoluzione più bassa per il forum, il fiore appare più allungato lol )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

allora nortis? ti piace o cercavi soggetti d'altro genere ? facci sapere
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Ciao a tutti voi frociazzi!!!
    Bando di gara Wayne 2HelpMe k1:
    Questo concorso non ha niente di imparziale ne di democratico, io lo indico, voi partecipate (spero in tantiii!) e io (noi) deciderò con i Miei canoni il vincitore
    Io e mio padre abbiamo una agenzia di assicurazioni e abbiamo deciso di mandare via una cartolina con una bella immagine per ogni complenanno di ogni cliente. Vorremmo una cartolina particolarmente bella, una (o più, stiamo valutando se mandarle diverse ogni mese, o sceglierne una decina e mandarle random) foto piacevole, non necessariamente attinente al mondo delle assicurazioni (comunque l'agenzia è Zurich se dovesse esservi utile) così ho pensato di rivolgermi a voi!
    Mi farebbe piacere mandare via vostre foto se me lo permettete! in caso non dovesse riuscire questa iniziativa aprirò un altro 3d dove chiederò il vostro aiuto a cercare belle immagini dal web, ma mi farebbe molto più piacere poter utilizzare foto dell'unica comunity on-line al quale sono legato
    spero partecipiate numerosi, attendo i vostri scatti!!
    Io lavoro per la concorrenza soka .
    Ma con l'euro si può fare tutto

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Ciao a tutti voi frociazzi!!!
    Bando di gara Wayne 2HelpMe k1:
    Questo concorso non ha niente di imparziale ne di democratico, io lo indico, voi partecipate (spero in tantiii!) e io (noi) deciderò con i Miei canoni il vincitore
    Io e mio padre abbiamo una agenzia di assicurazioni e abbiamo deciso di mandare via una cartolina con una bella immagine per ogni complenanno di ogni cliente. Vorremmo una cartolina particolarmente bella, una (o più, stiamo valutando se mandarle diverse ogni mese, o sceglierne una decina e mandarle random) foto piacevole, non necessariamente attinente al mondo delle assicurazioni (comunque l'agenzia è Zurich se dovesse esservi utile) così ho pensato di rivolgermi a voi!
    Mi farebbe piacere mandare via vostre foto se me lo permettete! in caso non dovesse riuscire questa iniziativa aprirò un altro 3d dove chiederò il vostro aiuto a cercare belle immagini dal web, ma mi farebbe molto più piacere poter utilizzare foto dell'unica comunity on-line al quale sono legato
    spero partecipiate numerosi, attendo i vostri scatti!!
    no € no fun

Lieutenant Commander nortis's Avatar

socate, a me faceva piacere mettere una foto fatta da qualcuno di voi, ma se fate i mortiefame ne trovo in internet
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    allora nortis? ti piace o cercavi soggetti d'altro genere ? facci sapere
    scusa non è una sezione che frequento spesso mi ero perso il reply è bellina ma cercavo un campo un pò più vasto... crescere in sieme in un mondo che cambia... l'idea doveva essere di aperto... spazioso... o un bianco/nero con dei vecchietti che giocano a scacchi ad esempio, che allora dà l'idea del divertimento nonostante l'esperienza... un laghetto per quanto bello dà un pò l'idea di stagnante ma grazie apprezzo molto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 2 FirstFirst 12