Page 11 of 34 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 508

Thread: Terremoto L'Aquila

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io copio incollo così come è arrivata

Per favore diffondilo più possibile, grazie

EMERGENZA TERREMOTO: NUMERI E LINK (DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE)

Per offrire disponibilità di alloggio: l’UDU sta cercando posti letto telefonare allo 06.43411763 o scrivere a organizzazione@udu.it

Per volontari da tutta Italia: telefonare alla Protezione Civile Nazionale 06.68201

Per volontari da Pescara: telefonare al Centro Operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara 085.2057627

Per donare il sangue in Abruzzo: rivolgersi presso gli Ospedali, per Pescara: Dipartimento di Medicina Trasfusionale PO “Spirito Santo” via Fonte Romana 8 – tel. 085.4252687

Per donare il sangue dal tutta Italia: rivolgersi presso le strutture dell’Avis più vicine: http://www.avis.it/usr_view.php/ID=1545

Per fare donazioni: Raccolta fondi Croce Rossa Italiana:

Conto corrente bancario C/C n. 218020 presso BNL - Roma, intestato a CRI, codice Iban IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020, causale: pro terremoto Abruzzo;

Conto corrente postale n. 300004 intestato a CRI causale: pro terremoto Abruzzo; Versamenti on line sul sito: www.cri.it/donazioni.html

Per enti locali e associazioni di volontariato, comitati, gruppi organizzati: è possibile attivarsi da subito con i corpi locali di Protezione Civile, con la associazioni prendendo contatti con i Coordinamenti Regionali, c’è bisogno di medici, tende, coperte, cibo e supporto logistico. Per informarsi: Dipartimento della Protezione Civile 06.68201

m.c.: aiuti veri 18:50:46

abbiamo bisogno di posti letto...chiunque avesse una struttura alberghiera o similare in Abruzzo (costa, collina) chiamate 0854308309

Grazie
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ho spento la tv e credo se ne starà spenta per un bel pò...
    anche io non ho visto niente in tv se non ochi servizi, mi tengo aggiornato via web e giornali ma in questi casi la Tv fogna/grandefratello e incagabile
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche io non ho visto niente in tv se non ochi servizi, mi tengo aggiornato via web e giornali ma in questi casi la Tv fogna/grandefratello e incagabile
    *

Già sò preso a male, ci manca solo il rodimento di culo per lo sciacallaggio mediatico.
    Free from Signature

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ci sono giornalisti e giornalisti.
    Evitate StudioAperto e simili, ma non gettate merda su tutta la categoria.

Alcuni si stanno comportando bene.
    Sto seguendo i tg da ieri e non tutti sono così.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ci sono giornalisti e giornalisti.
    Evitate StudioAperto e simili, ma non gettate merda su tutta la categoria.

Alcuni si stanno comportando bene.
    Sto seguendo i tg da ieri e non tutti sono così.
    io ieri sera sono tornato a casa e ho trovato solo giornalisti che andavano a caccia di lacrime in tv + un vespa che si atteggiava a coordinatore dicendo stronzate random a chi stava la a farsi il culo davvero
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Tutti i giornali del mattino/pomeriggio hanno lavorato bene.

Poi ho seguito meno.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

x quel che ho visto su skytg24, non mi pareva si comportassero come i merdosi di cesso aperto.
    Poi magari mi sbaglio eh...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Poi ho seguito meno.

perchè subito vengono fuori quelli seri, quelli che devono raccontare la notizia e che devono dire la verità.

Poi logico che con più calma, quando è il momento adatto, intervengono gli sciacalli di "tg" (li metto tra virgolette) o rotocalchi che devono fare audience.

Io ho visto a pranzo SkyTG24 e poi stop, ho lasciato perdere tutto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Poi ho seguito meno.
    bo io ieri pomeriggio intorno alle 3 stavo vomitando per i servizi che non facevano altro che mettere il microfono alla bocca di chi stava piengendo.

Sono d'accordo che ognuno fa il suo lavoro e che le tv devono fare share e che i giornalisti devono anche in situazioni del genere guadagnare la pagnotta, ed infine, che la colpa sia da dare alla gente che vuole questa tv becera a mo di grande fratello, vogliono sta tv e gli viene data sta tv.
    Ma c'e' sempre un limite a tutto, un limite non nel buonismo ed in altre scemenze ma un limite che si trova nel mezzo tra il rispetto del dolore delle persone e il buongusto, ieri a queste due cose i giornalisti e le tv hanno cagato in testa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo io ieri pomeriggio intorno alle 3 stavo vomitando per i servizi che non facevano altro che mettere il microfono alla bocca di chi stava piengendo.
    Sono d'accordo che ognuno fa il suo lavoro e che le tv devono fare share e che i giornalisti devono anche in situazioni del genere guadagnare la pagnotta, ed infine, che la colpa sia da dare alla gente che vuole questa tv becera a mo di grande fratello, vogliono sta tv e gli viene data sta tv.
    Ma c'e' sempre un limite a tutto, un limite non nel buonismo ed in altre scemenze ma un limite che si trova nel mezzo tra il rispetto del dolore delle persone e il buongusto, ieri a queste due cose i giornalisti e le tv hanno cagato in testa.
    STRAQUOTO, non se ne può più di questi temini delle elementari tipo "ma come vi siete lavati oggi" oppure "e adesso che farete", fateci sapere quali sono state, sono e saranno le misure dello stato nei confronti di una simile calamità, dateci i dati sui danni e sui preventivi di ricostruzione, ed in seguito verificate che i programmi siano rispettati. Btw, se non riesco a trovare un servizio di informazione simile, è ovvio che permanga nella convinzione che l'intera classe giornalistica attuale sia stata formata da Vincenzo Mollica, e risulti quindi inutile
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ensign Malbrouk's Avatar

Ma il giornalista coglione del tg1 che stava intralciando l'ambulanza ve lo siete perso?

Stava raccontando cose stupide random, dietro si vede un'ambulanza che va in retro verso il giornalista, accende pure la sirena per passare quello imperterrito. Si affacciano da dietro l'ambulanza 2 vigili del fuoco e guardano verso la camera aprendo le braccia... sto stronzo ha pure detto "eh purtroppo dobbiamo andare via, linea allo studio", invece di levarsi dalle palle istant

in studio la mezzobusto comincia un discorso, pensavo si volesse scusare, invece dice che può capitare che il lavoro di soccorso sia in conflitto con la necessità di informare, ma vaffanculo va

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

per quanto anche a me diano fastidio certi atteggiamenti e certi tipi di servizi penso che alla fine però portare in tv il dramma di queste persone in modo anche forzato con interviste strappalacrime sia cmq di una certa utilità, diversamente molti cerebroesenti non si renderebbero conto della gravità della situazione.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Ma il giornalista coglione del tg1 che stava intralciando l'ambulanza ve lo siete perso?

Stava raccontando cose stupide random, dietro si vede un'ambulanza che va in retro verso il giornalista, accende pure la sirena per passare quello imperterrito. Si affacciano da dietro l'ambulanza 2 vigili del fuoco e guardano verso la camera aprendo le braccia... sto stronzo ha pure detto "eh purtroppo dobbiamo andare via, linea allo studio", invece di levarsi dalle palle istant

in studio la mezzobusto comincia un discorso, pensavo si volesse scusare, invece dice che può capitare che il lavoro di soccorso sia in conflitto con la necessità di informare, ma vaffanculo va
    purtroppo non me lo sono perso, e neanche l'intervista dentro la palestra mentre la terra continua a tremare "voi come vi siete lavati stamattina?". La risposta giusta era "Ci laveremo ora col vostro sangue"
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io odio Studio Aperto e le musichette tristi mentre intervistano "come ci si sente", sono da vomito.
    Più fastidioso è Matrix che è andato in onda secondo me solo perchè sarebbe stato ridicolo poi se si dimetteva pure Vinci ma cosa ancora più ridicola la pubblicità del GF "Andremo ECCEZIONALMENTE in onda giovedì sera!" tutto contornato da vocina allegra e con la faccia da ritardata della Marcuzzi......
    A quel punto o ti levi da davanti alla TV o ci vomiti sopra.
    Last edited by gilda; 7th April 2009 at 13:45.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sentita pure io la scossetta, per fortuna molto + lieve rispetto a quella di ieri, almeno dalle mie parti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 11 of 34 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast