hdr.
bnet profile
io pure c'ho ancora l'Mx510
Finchè non esplode me lo tengo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ah, comunque anche io G5 e lo amo.
E' stata una scelta dura tra G5 e Copperhead, più che altro per il fatto che impugno "ad artiglio" e avevo paura che il G5 pesasse troppo.
In effetti è bello massiccio, ho tolto tutti i pesi, l'ho schiaffato sull'icemat homemade e dopo un piccolo periodo per abituarmici... beh, ora quando tocco un altro mouse mi schifo![]()
se impugni "ad artiglio", cioè high sensitive i razer son meglio a forma (al di la delle abitudini), per chi è un low sensitive e impugna con la mano invece mx510 e soci (la forma è sempre la stessa) sono meglio.
i razer sono più belli, anche a materiali secondo me (il click razer è molto più figo, non so come render l'idea), però non ce n'è, i tasti laterali sono scomodissimi e cmq per chi impugna o cmq per chi non tiene del tutto ferma la mano sono più scomodi.
hdr.
bnet profile
dopo varie prove alla fine ho preso un g9 a 57 euro, la 1 prova l'avevo fatta su uno da esposizione ed evidentemente non era in condizioni perfette, l'ho riprovato nuovo con i pesi sistemati e l'impugnatura liscia e effettivamente mi trovo bene![]()
boh io mi trovo benissimo... ho sia un lachesis che un copperhead... e mi ci trovo da dio...
non ho mai provato in effetti un mx518 o un altro logitech... ma mi danno l'idea che siano stragrossi e strapesanti... (mia impressione...)
a dire la verità mi trovo quasi meglio con il copperhead che costa anche meno del lachesis...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
All'inizio pensavo di vendere e cambiarlo, infatti.
Il fatto è che impugnando così serve un mouse leggero, o ti affatichi in poco tempo, visto che sono due dita a fare tutto il lavoro.
Poi boh, mi sarò fatto i muscoli del pollice e ora non lo sento più.
Forse se provassi un Copperhead ne rimarrei innamorato. Magari quando morirà questo (spero tra 10 anni) proverò con quello. Per ora è questo il mio gingillo amoroso.
io avevo preso il copperhead ma ripeto non è durato, uso il mouse in modo diverso e i tasti laterali sono oggettivamente scomodi a merda.
poi non è che uno si affatica usando il mouse, e fidati che lo uso tanto
il mamba ha una forma che me gusta ma costerà 8 milioni di euro
Last edited by Hador; 7th April 2009 at 16:32.
hdr.
bnet profile
Fidati che anche io lo uso tanto e fidati che i primi tempi con questo mi si affaticava velocemente il muscolo del pollice e l'avambraccio.
Pensavo fosse da imputare alla posizione che tenevo, ma non mi sembrava avesse niente di errato, poi col tempo è passato tutto, quindi penso sia stata questione di abitudine. E' in effetti un mouse più pensante rispetto a quelli che ho avuto fino ad ora.
Il claw grip cmq porta ad affaticarsi più velocemente rispetto al palm, per esempio. Ormai la uso da anni e non ho più problemi, ma il cambio di mouse s'è sentito.