Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: G5 o G9

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io sono passato da un mx510 a un razer e vorrei tagliarmi le palle per quel che ho fatto.
    Rivoglio un MX5\G5 QQ
    ci sono cascato anche io, infatti il razer lo ho rivenduto dopo una settimana...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

io pure c'ho ancora l'Mx510

Finchè non esplode me lo tengo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Ah, comunque anche io G5 e lo amo.
    E' stata una scelta dura tra G5 e Copperhead, più che altro per il fatto che impugno "ad artiglio" e avevo paura che il G5 pesasse troppo.
    In effetti è bello massiccio, ho tolto tutti i pesi, l'ho schiaffato sull'icemat homemade e dopo un piccolo periodo per abituarmici... beh, ora quando tocco un altro mouse mi schifo

Hador's Avatar

se impugni "ad artiglio", cioè high sensitive i razer son meglio a forma (al di la delle abitudini), per chi è un low sensitive e impugna con la mano invece mx510 e soci (la forma è sempre la stessa) sono meglio.
    i razer sono più belli, anche a materiali secondo me (il click razer è molto più figo, non so come render l'idea), però non ce n'è, i tasti laterali sono scomodissimi e cmq per chi impugna o cmq per chi non tiene del tutto ferma la mano sono più scomodi.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

dopo varie prove alla fine ho preso un g9 a 57 euro, la 1 prova l'avevo fatta su uno da esposizione ed evidentemente non era in condizioni perfette, l'ho riprovato nuovo con i pesi sistemati e l'impugnatura liscia e effettivamente mi trovo bene

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io sono passato da un mx510 a un razer e vorrei tagliarmi le palle per quel che ho fatto.
    Rivoglio un MX5\G5 QQ
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ci sono cascato anche io, infatti il razer lo ho rivenduto dopo una settimana...

boh io mi trovo benissimo... ho sia un lachesis che un copperhead... e mi ci trovo da dio...

non ho mai provato in effetti un mx518 o un altro logitech... ma mi danno l'idea che siano stragrossi e strapesanti... (mia impressione...)

a dire la verità mi trovo quasi meglio con il copperhead che costa anche meno del lachesis...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

se impugni "ad artiglio", cioè high sensitive i razer son meglio a forma (al di la delle abitudini), per chi è un low sensitive e impugna con la mano invece mx510 e soci (la forma è sempre la stessa) sono meglio.
    i razer sono più belli, anche a materiali secondo me (il click razer è molto più figo, non so come render l'idea), però non ce n'è, i tasti laterali sono scomodissimi e cmq per chi impugna o cmq per chi non tiene del tutto ferma la mano sono più scomodi.
    All'inizio pensavo di vendere e cambiarlo, infatti.
    Il fatto è che impugnando così serve un mouse leggero, o ti affatichi in poco tempo, visto che sono due dita a fare tutto il lavoro.
    Poi boh, mi sarò fatto i muscoli del pollice e ora non lo sento più.

Forse se provassi un Copperhead ne rimarrei innamorato. Magari quando morirà questo (spero tra 10 anni) proverò con quello. Per ora è questo il mio gingillo amoroso.

Hador's Avatar

io avevo preso il copperhead ma ripeto non è durato, uso il mouse in modo diverso e i tasti laterali sono oggettivamente scomodi a merda.
    poi non è che uno si affatica usando il mouse, e fidati che lo uso tanto
    il mamba ha una forma che me gusta ma costerà 8 milioni di euro
    Last edited by Hador; 7th April 2009 at 16:32.

io avevo preso il copperhead ma ripeto non è durato, uso il mouse in modo diverso e i tasti laterali sono oggettivamente scomodi a merda.
    poi non è che uno si affatica usando il mouse, e fidati che lo uso tanto
    il mamba ha una forma che me gusta ma costerà 8 milioni di euro
    Fidati che anche io lo uso tanto e fidati che i primi tempi con questo mi si affaticava velocemente il muscolo del pollice e l'avambraccio.
    Pensavo fosse da imputare alla posizione che tenevo, ma non mi sembrava avesse niente di errato, poi col tempo è passato tutto, quindi penso sia stata questione di abitudine. E' in effetti un mouse più pensante rispetto a quelli che ho avuto fino ad ora.
    Il claw grip cmq porta ad affaticarsi più velocemente rispetto al palm, per esempio. Ormai la uso da anni e non ho più problemi, ma il cambio di mouse s'è sentito.

Page 2 of 2 FirstFirst 12