Page 17 of 34 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 508

Thread: Terremoto L'Aquila

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Non è proprio cosi.... in antichità provavano a costruire in zone sismiche, ma quando la terra devastava tutto prendevano armi e bagagli e si spostavano in altri insediamenti. Poi ad un certo punto però le popolazioni per molteplici ragioni hanno deciso di stanziarsi stabilmente anche in luoghi meno sicuri...
    si addio in antichità non ci costruivano propio.

cioè ancora ti devo spiegare che i greci avevano misurato la circonferenza della terra con un errore irrisorio, ma propio pensi che 2000 anni fa erano allocchi?
    Last edited by Estrema; 7th April 2009 at 20:27.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io ho un non sò che di brutto presentimento, ma non sapendone un cazzo non mi voglio preoccupare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Per carità come replica 5.6 contro i 6.3 ci puo' stare , anche se siamo a quasi 48 dal sisma è plausibile.Però non andiamo troppo in la col tempo senno' insomma ... di solito un po' di scosse di avvertimento anche per tanti giorni , poi la botta , poi varie scosse fortine e poi basta.Non la botta poi altre botte quasi uguali.
    e se queste fossero le "scosse di avvertimento" e poi il BUUUM? aho io giovedì sono là eh, non "famo" scherzi.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

seeeh se le scosse di avvertimento sono sui 5.5/6 quando arriva la scossa "vera" sprofonda mezza italia

cmq io qui (provincia di napoli) nn sento 1 cazzo (vabe 2o piano gg, una mia amica al 7 ha fatto la danza sul letto a castello), mia cugina che abita in città invece se le sta sentendo tutte -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ho mia madre che mi sta chiedendo cosa fare ...
    siamo a TV io sentito mai niente. 6° piano di un complesso di condomini.

E stasera devo uscire e quella è qui da sola che frigna che mio padre è via per lavoro

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho mia madre che mi sta chiedendo cosa fare ...
    siamo a TV io sentito mai niente. 6° piano di un complesso di condomini.
    E stasera devo uscire e quella è qui da sola che frigna che mio padre è via per lavoro
    Dille che se viene qualcosa di pericoloso per voi a treviso non dovrà preoccuparsi perchè il giorno dopo cmq la terra sarebbe aperta in 2 come una mela.

And many more lol

dille che non è che perchè c'e' un terremoto a 500km di distanza vuol dire che viene giù la palazzina
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Per carità come replica 5.6 contro i 6.3 ci puo' stare , anche se siamo a quasi 48 dal sisma è plausibile.Però non andiamo troppo in la col tempo senno' insomma ... di solito un po' di scosse di avvertimento anche per tanti giorni , poi la botta , poi varie scosse fortine e poi basta.Non la botta poi altre botte quasi uguali.

Ma infatti io sapevo di scosse di assestamento dopo una forte, ma qua ci sono scosse da stamattina ( anche se non le ho sentite), speriamo bene, insomma son 2 notti che si, mi cago sotto , sapete a roma dove si possano portare i vestiti da donare per l'abruzzo?
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

Petty Officer 2nd Class vegeta's Avatar

io sto a 100km dall'aquila
    chi è della zona stia calmo , han detto (a quanto pare ,spero sia un fake) che nei prossimi giorni ci potrebbe e ripeto potrebbe essere una scossa ancor piu' forte di 2gg fa...cmq state tranquilli e chi ha la tenda e il sacco a pelo , da buon scout , dorma in giardino...

oggi ero a fare volontariato ,dopo il terremoto la gente stava in piazza con le lacrime , per fortuna nessun danno , o almeno spero.....
    no comment...

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

Quote Originally Posted by vegeta View Post
    chi è della zona stia calmo , han detto (a quanto pare ,spero sia un fake) che nei prossimi giorni ci potrebbe e ripeto potrebbe essere una scossa ancor piu' forte di 2gg fa...cmq state tranquilli e chi ha la tenda e il sacco a pelo , da buon scout , dorma in giardino...
    oggi ero a fare volontariato ,dopo il terremoto la gente stava in piazza con le lacrime , per fortuna nessun danno , o almeno spero.....
    no comment...
    della serie me lo ha detto uno che è amico di mio cugino di 5 grado? oppure è attendibile?
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

quello delle 19.42 era 5.8
    ero in piazza a sistemare la roba per l'aquila..

Quote Originally Posted by vegeta View Post
    no comment...
    evitiamo di dire cose a sproposito, se non ci sono notizie ufficiali credo che fare dell'allarmismo ora sia controproducente

ah lol
    no no vissuto io in prima persona altro ke cazzate di amici e bla bla

non è allarmismo
    sò solo che ieri avevano detto che ci sarebbe stata 1 scossa di terremoto questa notte e cosi ' e' stato......poi che siano leggende o cazzate ok
    ma rimane il fatto che han detto che ci sarebbe stata e c'è stata, fin quando nn vivi qua nn puoi dire ke siano tutte cazzate

Razj's Avatar

Ho guardato la prima parte di Ballarò, bo non riesco, più tempo passa e più sto paese mi da la nausea...

Page 17 of 34 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast