Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: Spring 2009

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma anche tiears of tiara per quanto ne so poco, non mi interessa l'anime e ne ho letto molto poco, la sua conversione in anime e' la trasposizione del romanzo eroge o del videogioco per ps3 senza alcun riferimento e "pulito da tutto" e che era in vendita anche ad i bambini?
    No i riferimenti li aveva, certo avevano ridotto i contenuti espliciti in favore del gameplay srpg, pero' il rating 12+ che si era beccato sollevo' non poche discussioni a suo tempo

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cut
    Ecco invece non avevo idea di come venissero effettivamente fatte le trasposizioni in anime, infatti nel precedente reply avevo dato per scontato conoscendo TtT e guardando quell'altra cover, che si fosse minimo in ambito Ecchi, se non Ero
    Se è come dici tu allora è decisamente tutto un altro paio di maniche e sono d'accordissimo che a quel punto diventa normale fanservice per forza di cose (devo ancora ritagliarmi qualche momento per vedere l'anime di Fate stay night, tra l'altro )

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ah si mi ero scordato di lupin 3 vs conan, lol vorrei proprio vederlo per vedere quali cazzate si inventano, cioè se minimamente fanno vedere una cagata del tipo che detective conan owna lupin vado a bruciare l'autore!

Anche se i finali più logici siano una vittoria a mani basse per lupin oppure un cazzo di pareggio

sarà tipo quando conan da la caccia al ladro the kid che risolve il caso ma alla fine kid se la svigna cmq col bottino
    (almeno mi pare che sia andata così ho visto di sfuggita su premium)

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Mazinga invece lo trasmettono oggi nel pomeriggio o di sera? sono proprio curioso di vedere cosa ne tirano fuori
    non avevo visto, pardon
    viene trasmesso oggi in Giappone dalle 23.20 alle 23.45 stando al sito ufficiale, non deve stupire l'orario gli anime in giappone, anche in prima visione ed anche grossi nomi vengono trasmessi quasi tutti di notte, se a qualcuno interessano ci sono anche dei motivi, ma se non interessa a nessuno andrei solo Ot.

Tra tre ore saranno le 23.20 in giappone a partire dalle 17.00 di oggi magari qualche oretta in piu, ora italiana, scommetto che si inizieranno a trovare le raw
    Last edited by McLove.; 4th April 2009 at 13:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Per shin mazinga z-hen la raw e'a giro da ieri come si pensava non l'ho ancora vista ma i commenti a giro nelle board sono tutti entusiasmanti.
    Ma dei commenti c'e'sempre poco da fidarsi aspetto un sub (eng perche non penso che ci sara una versione subata ita e' gia licenziato in italia, poi si sa mai)
    E' andata in onda anche la prima puntata del remake di Fullmetal alchemist: Brotherhood, io non ho gradito eccessivamente la vecchia serie proprio perche da poco meno della meta' diventava una merda banale, quando non seguiva piu il manga che cmq non ho letto e non ne ho un opinione, ma dicono sia molto bello.
    Non so se la seguiro' ma ho la curiosita chiaramente di vedere in cosa diverge anche se le aspettative che ho sono medio basse, la curiosita' e' aumentata perche penso che sia la prima volta almeno di recente che una serie fatta in un modo viene rifatta nel giro di pochi anni per essere piu fedele al manga non ancora completo da cui si era distaccata.
    vi linko la opening ed ending della nuova serie che magari interessano a qualcuno anche per vedere le animazioni.
    Opening
    Ending
    Last edited by McLove.; 5th April 2009 at 12:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Se subberanno in ita questa nuova serie di FMA penso che la seguirò, visto che mi ha sempre attratto e la prima non me la sono cacata.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Se subberanno in ita questa nuova serie di FMA penso che la seguirò, visto che mi ha sempre attratto e la prima non me la sono cacata.
    non so quante puntate siano se e' di 50 puntate come la prima penso che un fansub italiano non andra in porto perche la licenzieranno sicuramente prima: di Fma c'e' licenziata e trasmessa con ascolti della madonna, la prima serie, i film, il manga.
    I subber ita mollano le release appena viene licenziata ti troveresti una serie in tronco
    In usa e' gia stata acquistata da Funimation ma sono piu pirateggianti e molti rilasceranno sub ugualmente.

Se scarichi vedi immediatamente e cancelli allora dal fansub ita poi ti riattacchi a quello eng(ma bada che i tempi sono differenti usa piu veloci ita decisamente piu lenti in genere poi devi andare a recapitare il gap di puntate eng rilasciate tempo addietro con chiaramente meno fonti e puo essere una palla)
    se invece scarichi e masterizzi per conservare mezza serie ita ed eng e' un pugno nello stomaco.
    Last edited by McLove.; 5th April 2009 at 12:25.

Se trovo i sub ita comincio a seguirla, se la dovessero licenziare spero solo che la serie non mi scimmi troppo da vedere assolutamente come va a finire eheh.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Qualcuno sa dove si riesce a trovare la prima della nuova serie di FMA subbata in eng? ^^

edit:
    mc come fai a dire che FMA dalla metà in avanti diventa brutto e scontato?
    Last edited by Axet; 5th April 2009 at 14:14.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Qualcuno sa dove si riesce a trovare la prima della nuova serie di FMA subbata in eng? ^^
    non c'e' e stato trasmesso stamattina.

edit: online da un po di minuti il sub e degli [Shinsen-Subs], cercalo

Quote Originally Posted by Axet View Post
    edit:
    mc come fai a dire che FMA dalla metà in avanti diventa brutto e scontato?
    E una mia opinione e mio gusto, che e' comunque anche avvalorata da ben altro.
    La cosa e' avvalorata da molti che hanno storto il naso leggendo il manga e che continuano tutti a dire, anche su sta board, che il manga come tematiche e profondita' e' un altro paio di maniche rispetto all anime.

La cosa e' palese anche allamerda visione senza aver letto il manga perche cambiano i toni le tematiche ed anche la crudelta' o volenza delle vicende ad esempio dopo la morte della bambina fatta tuttuno con il cane diventando chimera, ultimo evento aderente al manga.

Cosa avvalorata anche dal fatto che, Buisiness a parte, la stessa Arakawa ha pressato per avere un altra edizione animata della sua opera, a soli 4 anni dalla conclusione dell altra decisamente presto per un remake, che fosse piu fedele al manga oramai quasi terminato.
    Evidentemente dalla meta' in poi quando Fma non seguiva piu il manga non l'aveva decisamente gradito.
    il fatto che ci si trovi dinanzi ad una cosa differente da quando abbandona il manga e' sempre stata una delle critiche piu diffuse proprio perche non era piu scritto dal suo autore, ma non essendoci il materiale si poteva solo abbozzare, ora il manga e' quasi completato (e stando agli spoiler e andato in direzione decisamente differente dallas conda meta dell anime) e questa nuova serie ,che riparte da capo per contiinuare con il manga da dove non fu piu per forza di cose utilizzato, e' la conferma di quelle critiche.
    Last edited by McLove.; 5th April 2009 at 15:06.

McWoT. McLove.'s Avatar

per chi e' interessato e' stata rilasciata la prima versione sub eng del remake di mazinga, la trovate nei soliti canali come tokyo tosho il gruppo a subbarla e' [gattai]

Ensign xv25's Avatar

Visto Mazinga, e non sono ancora sicuro di aver capito se è figo o una minchiata vedremo come si evolve. Di sicuro rientra nella sfera del guilty pleasure..
    Mentre Valkyria Chronicles come sospettavo è una mezza merda, sono riusciti a devastare lo stile grafico, e sono abbastanza sicuro che riusciranno a far diventare una bimbominchiata anche la storia, che gia' in una puntata hanno messo in risalto delle inconsistenze con la trama del gioco, e cambiato il protagonista da Welkin ad Alicia
    Tra l'altro a parte Marina Inoue e Jun Fukuyama non c'è quasi piu' nessuno del cast di doppiatori

McWoT. McLove.'s Avatar

si anche io ho visto la prima puntata e c'e' da vedere che vuol dire o che significa il delirio della prima puntata, sta serie o sara fottutamente geniale o una cagata stratosferica non si scappa

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quando esce la prima di Ristorante Paradiso avvertite plz? Danke
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

se qualcuno trova subs ita anche per queen blade me lo dica, che ho visto la prima puntata e sembra un ecchi molto interessante.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Quando esce la prima di Ristorante Paradiso avvertite plz? Danke

so usciti i primi 2 episodi
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast