Sinceramente non l'ho provato con la TV, ma non penso abbia sto gran scaler per la TV (alla fine se vuoi vedere decentemente la tv con gli lcd devi prendere uno con uno scaler eccellente che solitamente costano un fottio) l'ho preso per materiale digitale (Sky hd + consoles) e ovviamente per il PC.
Per il PC è da paura, hai uno spazio di lavoro immenso (la 1920x1200 su un 26 per pc pwna) quindi ti cambia un fottio da una 1280 di un 19, il salto vale l'acquisto imho. Poi vabbè c'hai un guadagno di spazio assurdo, non me la ricordavo così grande la mia scrivania
Principalemte l'ho preso per uso da PC cmq con occasionalmente l'utilizzo per altro (se tipo la TV è occupata)
Last edited by Marphil; 8th April 2009 at 00:05.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
è proprio lo spazio che manca.
abito in appartamento e siamo "strettini" avendo gli armadi full.
Potrei lasciarlo in garage ma anche lì siamo al limite.
Nexo, sai nulla di quel negozio in zona Galloway sulla curva dove c'è il cartello "ritiriamo pc usati"? che magari uno schermo del genere riesco a fare uno scambio con un LCD usato![]()
diciamo leggero OT, ma tanto il post l'ho aperto io, quindi
e + che altro mi servono le info su cosa farci
all'incrocio con il Brico, giri per andare a Fontane. Superi il curvone grande e subito dopo, sulla dx, ho notato questo cartello e se vedi lì sotto c'è un negozio di pc. Quindi non dentro la zona Galloway ma ad una delle due entrate.
Se oggi pome ci passi, già che ci sei, domandi a loro se vendono monitor LCD usati (17'' credo basti) e a che prezzo e se in caso gli portassi sto casseotto, se se lo prendono loro?
(funziona da dio e di sicuro potrebbero riutilizzarlo!)
Last edited by Mellen; 8th April 2009 at 15:32.
io pensavo al T240hd ne vale la pena?
Ok il posto non è proprio in strada, giri a destra al cartello e poi il negozio è imboscato nei palazzi a sx; il crt lo prendono se glielo regali, testuali parole, per l'lcd venerdi gliene arriva uno ma ancora non sa il prezzo; ritirano spesso usato, ma ho avuto modo di capire che non sono particolarmente onesti sui prezzi... dato alla mia richiesta di un eeepc 1000h mi han sparato 390 euro usato, quando a mediaworld viene 349 nuovo..
sito www.treviweb.it tel. 0422.318360
ciao