non potevano fare un outing più chiaro di questo
mamma mia sarà la 3 volta che si posta sto video.
era nel post del terremoto
Io se fossi Dio,
maledirei davvero i giornalisti
e specialmente tutti,
che certamente non son brave persone
e dove cogli, cogli sempre bene.
Compagni giornalisti avete troppa sete
e non sapete approfittare delle libertà che avete,
avete ancora la libertà di pensare
ma quello non lo fate
e in cambio pretendete la libertà di scrivere,
e di fotografare immagini geniali e interessanti,
di presidenti solidali e di mamme piangenti.
E in questa Italia piena di sgomento
come siete coraggiosi, voi che vi buttate
senza tremare un momento:
cannibali, necrofili, deamicisiani e astuti,
e si direbbe proprio compiaciuti.
Voi vi buttate sul disastro umano
col gusto della lacrima in primo piano.
Sì vabbè lo ammetto
la scomparsa dei fogli e della stampa
sarebbe forse una follia,
ma io se fossi Dio,
di fronte a tanta deficienza
non avrei certo la superstizione della democrazia!
(cit.)
Spoiler
la gente che risponde ai commenti non è meglio cmq:si rivoluzioneeeeehho creato un gruppo su facebook, facciamo boicottaggio del tg1, per un giorno, facciamogli scendere lo share.... che poi corrono ai ripari, ma dico io, la giornalista non si è sentita un pò una merda a ciarlare cifre su cifre mentre i cadaveri ancora caldi venivano estratti? rabbrividisco, ragazzi, la tv oramai è paragonabile a un cesso, siamo noi le persone intelligenti che hanno idea del mondo, lasciamo perdere quei giornalai
hdr.
bnet profile
Che figata la nuova frontiera dei rivoluzionari. Comodamente seduti dietro un monitor a fomentare rabbia&indignazione sui soscial netuork. E mio nonno rischiava di venir fraggato dai fascisti come usciva di casa.
Spoiler
hdr.
bnet profile
il palo alto....![]()
dio potrebbe maledire anche i fighetti baùscia oltre a sti giornalistucoli?
ieri mattina, sul tardi ho fatto un giro delle 7 reti principali... ero sconcertato. su 5 c'era in onda un servizio sul terremoto.
Cazzo persino su rai3, col programma per i bambini...pazzesco, pure loro erano li... forti della loro trasmissione per i più piccoli cosa facevano? facevano parlare dei piccoli su sto cazzo di terremoto. Ma li in trasmissione proprio... Come dire, copertura a 360° proprio... spento e fuggito![]()
Last edited by Necker; 8th April 2009 at 09:05.
DaocSpoiler
lmao rotfl
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Rivoluzione?
Niente antenna, solo dvd o collegamento col pc e vecchie videocassette e passa la paura.
Le notizie te ele cerchi su internet, magari evitando il 90% dei siti istituzionali.
Molto interessante la lettura di sto sito
http://italiadallestero.info/
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
visto ora a striscia la notizia... veramente non ho parole... è di una tristezza infinita... ma questo va molto oltre le musichette melense di studio aperto questo è veramente merda pura della peggior specie...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet