Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: Terremoto: Tranquilli, bisogna prenderlo come un camping

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    il video in tedesco non l'ho nemmeno guardato...ti ho solo detto che la cosa del camping gliel'ho sentita dire in tv davanti a sta schiera di bambini.
    facciamo che berlusconi è una merda così chiudiamo subito qualsiasi polemica ok?
    se vuoi, ma non intendevo questo, intendevo che una qualsiasi persona non si dovrebbe permettere di paragonare degli sfollati a dei campeggiatori, nemmeno per ironizzare
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma una via di mezzo tra il prenderli per il culo ed il terrorizzarli no?
    in effetti poteva anche fottergli le merendine e darle a brunetta sul seggiolone che urlavaa bocca piena FANNULLONI!
    Li si che li ownava decisamente i bambini
    In effetti e' proprio vero che non si tocca mai il fondo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mentre farneticate continuo a vedere il sismografo troppo piatto.

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

guarda marlboropdfjaqilf non mi sento di darti torto eh.. ma neanche di usare la cosa per polemizzare contro di lui.

Capisco quello che vuoi dire... ma non penso che detta quella frase l'accezione sia da sfottò, insomma.. sia in chiave negativa.
    Alla fine si deve anche guardare quello.. cioè che messaggio arriva all'interlocutore.

Se l'interlocutore si sentisse preso per il culo ti darei massimo sostegno e lo condannerei senza termini... ma se l'effetto è quello di allentare un pelino la pressione... del dramma.... come detto, nulla di cui lamentarsi!

In compenso fan ridere le foto da 23098423098 angolazioni in cui abbraccia la vecchietta.... quella si che è una bella manovrina politica al vetriolo... roba da pelle d'oca...
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    se vuoi, ma non intendevo questo, intendevo che una qualsiasi persona non si dovrebbe permettere di paragonare degli sfollati a dei campeggiatori, nemmeno per ironizzare
    quindi ad esempio per questo ragionamento, perdona del cazzo imho, la clown terapy che stanno usando ora i medici in abruzzo ad i bambini e' biasimabile in quanto e' gente malata la si deve fare cagare non rincuorare e far finta che le loro malattie ed i medicinali siano tutto in gioco.

strano il mondo eppure Beningni facendo un film su una storia che aveva come plot principale il fatto di non terrorizzare un bambino durante l'olocausto facendo finta che fosse un gioco c'ha vinto pure un oscar, ma si sa Beningi e' comunista quindi va bene
    Last edited by McLove.; 8th April 2009 at 18:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi ad esempio per questo ragionamento, perdona del cazzo imho, la clown terapy che stanno usando ora i medici in abruzzo ad i bambini e biasimabile in quanto e' gente malata la si deve fare cagare non rincuorare e far finta che le loro malatite ed i medicinali siano tutto in gioco.
    strano il mondo eppure Beningni facendo un film sul una storia che aveva come plot principale il fatto di non terrorizzare un bambino durante l'olocausto fancedo finta che fosse un gioco c'ha vinto pure un oscar, ma si sa Beningi e' comunista quindi va bene
    Ma infatti i clown dai ragazzini vanno bene.
    In compenso i clown non fanno ridere i grandi

p.s. con questo non voglio paragonare il nostro presidente a un clown

And many more lol

Hador's Avatar

per quanto reputi berlusconi un Coglione a sto giro nn ha fatto un cazzo. Anche se effettivamente poteva metterla giu meglio

Lieutenant Commander Necker's Avatar

da notare la C maiuscola
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

minchia necker alka e hador senza manco un berlusconi ladroemmerda e nessuna scossa da troppo tempo
    raga dai pd che a sto giro ci butta giù tutti
    mi basta pure un nano mafioso piccolo piccolo
    bortas cazzo almeno tu

Warrant Officer marlborojack's Avatar

quindi ad esempio per questo ragionamento, perdona del cazzo imho, la clown terapy che stanno usando ora i medici in abruzzo ad i bambini e biasimabile in quanto e' gente malata la si deve fare cagare non rincuorare e far finta che le loro malatite ed i medicinali siano tutto in gioco.
    strano il mondo eppure Beningni facendo un film sul una storia che aveva come plot principale il fatto di non terrorizzare un bambino durante l'olocausto fancedo finta che fosse un gioco c'ha vinto pure un oscar, ma si sa Beningi e' comunista quindi va bene
    No, sei andato molto oltre il mio ragionamento, circostanziale al fatto che non bisogni paragonare degli sfollati a dei campeggiatori. Inoltre Clown therapy significa far ridere la gente, perchè non vai da loro a cantare Osteria n°1000 e vediamo se li fai ridere? Non mi sembra che abbia fatto della fine ironia o che la gente lì attorno ridesse divertita. Inoltre, se tu avessi proseguito con un'analogia, Benigni avrebbe dovuto paragonare per tutti, e non solo per i bambini, i campi di concentramento a degli allegri campi di lavoro, quindi, come consigli a tutti, pensa prima di scrivere.
    Last edited by marlborojack; 8th April 2009 at 18:52.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Sturm's Avatar

E no cazzo non puo buttarci tutti giu,devo ancora prendo la dual spec piddi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

vabbe dai, io con Berlusconi ce l'ho a morte per mille motivi, ma in questi due giorni di emergenza si è comportato bene... su una battuta simile ci si può anche passare sopra anche se sicuramente evitabile
    Spoiler

saltaproc's Avatar

si vabbè pure xangar no cristo
    no pd

holy almeno la battuta sulla difesa simil parentale? plizzzzzzzzzzzz
    Last edited by saltaproc; 8th April 2009 at 18:54.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    No, sei andato molto oltre il mio ragionamento, circostanziale al fatto che non bisogni paragonare degli sfollati a dei campeggiatori. Inoltre Clown therapy significa far ridere la gente, perchè non vai da loro a cantare Osteria n°1000 e vediamo se li fai ridere? Non mi sembra che abbia fatto della fine ironia o che la gente lì attorno ridesse divertita. Inoltre, se tu avessi proseguito con un'analogia, Benigni avrebbe dovuto paragonare per tutti, e non solo per i bambini, i campi di concentramento a degli allegri campi di lavoro, quindi, come consigli a tutti, pensa prima di scrivere.
    e lo consiglio anche a te di documentarti prima di scrivere perche evidentemente non sai cosa sia la clown therapy che non e' fare ridere la gente cantando le osterie e viene attuata da medici professionisti non da clown e consta nel non traumatizzare i pazienti bambini ma affrontare la malattia o le eventuali lesioni minimizzando anzi giocandoci su
    E' attuata da dottori decisamente professionali che gestiscono non si tratta di catare le Hosterie.
    Per conoscerla bastava aver visto Patch adams eh
    Documentati prima di scrivere al posto di scriverlo a me. che tu abia detto una cagata con un po di strumentalizzazione te lo stanno dicendo anche persone che si farebbero cucire il buco del culo piuttosto che minimizzare sul nano, abbozza e cambia post, come consiglio eh
    Last edited by McLove.; 8th April 2009 at 19:16.

e lo consiglio anche a te di documentarti prima di scrivere perche evidentemente non sai cosa sia la clown therapy che non e' fare ridere la gente cantando le osterie e viene attuata da medici professionisti non da clown e consta nel non traumatizzare i pazienti bambini ma affrontare la malattia o le eventuali lesioni minimizzando anzi giocandoci su
    E' attuata da dottori decisamente professionali che gestiscono non si tratta di catare le Hosterie.
    Per conoscerla bastava aver visto Patch adams eh
    Documentati prima di scrivere al posto di scriverlo a me. che tu abia detto una cagata con un po di strumentalizzazione te lo stanno dicendo anche persone che si farebbero cucire il buco del culo piuttosto che minimizzare sul nano, abbozza e cambia post, come consiglio eh
    La clown therapy consiste nel far ridere i pazienti , (viene usata spesso anche con gli anziani a dire il vero ) , facendo passare il dramma come un gioco con coreografie più o meno studiate.Ma appunto non puoi farlo con gli adulti

And many more lol

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast