contando che aion è il gioco ideale per il mercato cinese, sono pure pochi guardando le beta di altri giochi cinesi...
contando che aion è il gioco ideale per il mercato cinese, sono pure pochi guardando le beta di altri giochi cinesi...
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
be,non che ci voglia molto![]()
si in effetti warhammer commercialmente è un fail.
aion sarà un successo, ma non vedo perchè non dovrebbe. dà all'utente medio farmatore pve tutto ciò che vuole, con grafica sbrilluccicosa e tanti mostri da farmare. è normale che avrà successo. rimane il fatto che non sarà un buon gioco con buone probabilità
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
questo perche non rispecchia i tuoi gusti, ovviamente
cazzo ma che ti rispondo a fare![]()
prima di natale avevo già detto che era un fail e si è rivelato che di sandbox non aveva niente di ciò che aveva promesso
Bo, a sto giro uppo chobeat, anche se han promesso che non sarà grindoso come L2 è pur sempre un mmorpg di casa NCSOFT.
Già che avete detto che all'inizio non bastano manco i golds per comprare le prime armature è sintono che la crescita sarà stile L2.
Poi vabbé, bisogna vedè il gameplay...
no spetta, non bastano i gold xke io si e no avrò fatto 20 mob x livellare al 5, non ho fatto quest non ho fatto na sega e avrò venduto si e no 4 pelli del cavolo
Brely, Brely everywhere
E quindi? NCsoft = grind/farm ?
Non mi pare gw sia grind/farm se non per equipparsi con le lucine, dato che cappi e sei pronto per la ladder dopo 1 giorno di play e forse anche meno.
E nemmeno City of Heros e' grind/farm, cappare e' alla daoc..
Cioe' solo L2 e' il gioco ncsoft grind farm indi non reggono piu' gli agganci ncsoft= farm.
Senno' facciamo di tutta erba un fascio e diciamo che warhammer ha il best pvp of the world perche' e' fatto da mythic ed e' figlio di daoc.
gw non è sviluppato da ncsoft, city of heroes nemmeno. ncsoft li pubblica solamente.
l1, l2, dungeon runners, li han fatti loro e son tutti grindosi
gw non è un mmorpg e non l'ha sviluppato la ncsoft
coh non lo conosco quindi non posso parlare in merito
Aion è l'ovvio successore di Lineage 2 non c'è bisogno neanche di dirlo, cioè perfino le icone sulla barra sono uguali
E no, warhammer fa merda e daoc di certo non è il best pvp of the world
questo non significa che non gli darò una possibilità (pc permettendo) ma giusto per far qualcosa nell'infinita attesa per gw2..
Last edited by Gramas; 8th April 2009 at 21:21.
un buon cosa? un buon mmorpg? per i tempi lo è stato, ha inventato qualcosa di nuovo, qualcosa che è stato ripreso da tanti. cose non necessariamente positive, anzi, ma comuqnue ha inventato. poi si è andati avanti e daoc ha perso di valore perchè è uscito altro, al contrario di chi ci si è fossilizzato ancora dopo il 2005-2006 sopravvalutandolo decisamente.