Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: L'informazione in italia

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

"ha mangiato oggi?"
    "no"
    "perchè?"

cristo santo non fosse una situazione di merda sarebbe da farci un programma 100 volte meglio di scherzi a parte

Lieutenant Commander Kith's Avatar

L'ho notata anche io sta cosa, ma sono dei figli di puttana, carogne della peggior specie, questi sono i veri avvoltoi.

si fanno i pompini a vicenda su quanto share hanno fatto, come se la gente avesse scelto di guardarli per i contenuti, e non per la situazione di calamità naturale ed emergenza accaduta.

veramente abbiamo toccato il fondo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

siamo rasenti al fondo da un pezzo, a sto giro però forse qualcuno se n'è accorto e ora han protestato.
    Ma è prassi consolidata fare domande coglione quando capita una disgrazia, cercare a tutti i costi di infilarsi nelle vite nelle case e nel dolore delle persone, inquadrarli mentre piangono farli parlare mentre sono disperati.... tutto e solo per fare audience.

E' successo oggi per questa tragedia ma si rivede ogni volta che ne succede una... dagli omicidi domestici, ai rapimenti finiti male...sparatorie...tutto.

E le domande che fanno poi sono cosi idiote e cosi ebeti che non riesco a sopportarle proprio.
    Sicuramente c''è chi gli risponde a tono a sti mongoloidi ma morire lo mandassero in onda, mi farebbe quasi venir voglia di tornare a guardare la tv.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12