bha i galli in mezzo a 10 teutoni dopo 1 mese li azzera tutti se è sveglio, l'unica forza dei teutoni è il troop orario a fine server costando leggermente meno le truppe.
ps se fai i galli punta subito sulla cavalleria gallica lascia stare tutto il resto quando ne hai 50 se sei svelto diventi il re del 21x21.![]()
[STORIEDIVITAVISSUTA]io ho mollato dopo una asprissima guerra per il dominio della zona dove ho perso una quantita' di truppe e risorme micidiale per l'errore piu' niubbo al mondo :
ho trovato un canarino a 26 ore di distanza (vel mercanti normal) e ironia un pulcino li' di fianco .. fatto sta che ho cominciato a fare i salti mortali per insiedarmi la' con risultati a dir poco disastrosi ...
Considerando che era luglio, meta' ally in ferie , nessuno m'ha parato il culo e GG ... [/STORIEDIVITAVISSUTA]
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
ma ancora è presto eh cmq all'inizio ti consiglio 4 villi difesa per 1 attacco, possibilmente l'attacco sulla capitale agli inizzi in modo da avere diverse truppe.
ma cmq dipende tanto dalla posizione l'alleanza in cui stai ecc.
di sicuro il main primario conviene farlo fuori capitale verso meta server ma questo quando hai una posizione abbastanza forte.
se invece non hai possibilità di stare molto online capitale pulcino main in pulcino, con oasi almeno 50% e zeppo di granai e magazzini.
Minkia nn mi crocifiggere ho sbagliato ... sorry .. intendevo cn la velocita' mia cioe' teutone ...
per giunta nn avevamo investito nell'arena per aumentare la velocita' dele truppe fatto che sarebbe servito un botto ...
cmq poco da fare , quello che dico e' che senza buoni sitter e sharer (vedi periodo estivo) si fa una bruttissima fine ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE