Milan >> CL >> kaka pallone d'oro
ManU >> CL >> Ronaldo pallone d'oro
Bar >> CL >> Messi pallone d'oro
Inter >> NO CL >> Ibra ZERU TITULI![]()
Spoiler
messi è davvero un mostro, certo che sto cazzo di ivanovic da dove straminchia salta fuori??in 2 anni avraà giocato 5 partite nel celsi......ora allo stenford sarà un impresa titanica x i reds...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Era il difensore che il Milan aveva praticamente preso (Ivanovic stesso aveva detto che sarebbe venuto da noi) e che poi abbiamo mollato perchè il posto da extra-comunitario è stato occupato da Shevchenko.
E da Viudez e Cardacio.
Minchia che acquistoni. XD
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Oh sto Diego è proprio forte.
http://www.yuvitube.com/watch/64a44b...e-9-April-2009
Bella per chi se lo prende.
Spoiler
omg reds 2 celsi 0
go reds![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bella partita del Liverpool, il Chelsea è frastornato non riesce a far gioco.
Anche fortunato negli epiodi ma mo ci sta tutto il secondo tempo da giocare gg vediamo se je la fanno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
link streaming ?![]()
![]()
OT : con soapcast mi si vede viola , ma ho appena istallato i codec ma niente . cosa puo essere ?
4 a 4
che partitona ragazzi... mamma mia
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB