vero estrema infatti in katsuro.it sono stato primo dall'apertura per i primi 20 giorni, poi mi son rotto il cazzo e non ho più toccato il gioco perchè non c'era competizione (avevo formato gilda con i primi 5 tra l'altro)
fatto stà che ero connesso 18 ore su 24 al giorno ed era improponibile credo starmi dietro![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
gli hai risposto QQ moar? dimmi di si dimmi di si.
I punti cultura che accumuli cambiano anche in funzione di cio che costruisci, ora nn ho la lista ma se cerchi la trovi isi.
Cmq settimana appena concluso prima medaglietta top attaccanti![]()
un consiglio rehilbheorheoheouh non far MAI BANNARE uno così...lo farmizzi fisso e appena hai le pute...gli sbombi caserma, centro del villaggio e/o campo d'addestramento/stalla.
rendilo una tua farmi...io quando trovavo gente così la facevo deletare![]()
Perchè quel teutone è un master cazzone e cmq sia...come ti ho detto i galli ad inizio game sono i meglio.
Inoltre l'amico cazzone non fa mai safe troops...non si lascia un eroe in difesa...si mandano le truppe via come in Ogame.
Ha maxato bastoni senza avere manco una lancia...se ha galli vicino fai lance e raidi con quelle e qualche mazza o al massimo qualche ascia.
Non so se ricordi che ti dicevo delle stelline/fatine cazzine...![]()
un gallo se fa le fate prima che il teutone abbia il triplo delle sue risorse è farm visto che con le fate raidi quello che vuoi quante volte vuoi, insomma il teutone noob fa le mazze e va a 6 all'ora il gallo sveglio si fa fare 1 settimana di raid e poi fa le fate e lo fa deletare.
funziona cosi shub te lo dice chi di galli se ne intende![]()