on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Chissà, magari col ritorno di Dominque Toretto, forse potrei riguardarlo!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si lo conosco ma non l'ho visto il nome cmq e' Initial D e' un must in giappone adoratissimo nasce da un manga del 1995 e c'hanno fatto millemila anime e videogiochi ed in seguito anche un film live action
E' famigerato per la toyota bianca che viene usata all inizio dal protagonista che e' appunto come dici il figlio di un commerciante di tofu
![]()
Last edited by McLove.; 9th April 2009 at 19:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' una Toyota AE'86, lo dice pure nel film
AE86 = Trueno...
Love Sucks... Real Love Swallows...
Grazie!
Devo dire che, mentre questo e'stato in effetti un film gustoso, F&F3 riprende in pratica il concetto del drift e non a caso e' ambientato in giappone, solo che laddove F&F3 e' una tamarrata galattica, l'altro ha piu' sostanza.
In ogni caso niente da dire a F&F3, se uno se lo guarda solo per vedere topa e macchine, e si casca in piedi.
COn questo ritorno di Vin Dieseli invece si spera in qualcosa di un filo piu' gustoso![]()
Vero,eh son cose che ti rimangono dentro......
Free from Signature
Visto questa sera l'Anteprima all'Ugc Porte di Roma.
Solo due parole mi venivano in mente ogni cazzo di volta che Toretto faceva qualcosa: "BRUTAL WIN"
Per chi ama Vin Diesel ed in particolare il personaggio di Toretto è un Must.
Free from Signature