Non capisco perché usare Postepay direttamente, si spende meno comprando ,sempre utilizzando la postepay , le gamecard.
Io ne ho comprate 5 a 9,90 cad da 2 mesi su ebay.
http://www.virtualgames.it/catalogo....&categoria=127
Qui per esempio le vendono a 19,90.
Edito per aggiungere un link a ebay da 10,xx euro sempre per 2 mesi di game card.
Come dice una famosa pubblicitá:
Perché spendere di piú
http://cgi.ebay.it/Age-of-Conan-Pre-...3286.m63.l1177
Last edited by Max Severest; 1st April 2009 at 08:16.
Perchè è pratico è veloce.
Volevo provare un gioco e già ero scettico. L'idea di sbattermi a cercare la gamecard, il negozio che me la spedisse fast o magari mi mandasse il codice per email e al contempo costasse poco mi ha fatto passare la voglia di provare il gioco :E
in due si gioca benissimo, forse tre è l'ideale ai livelli bassi se sei su server pvp, non ho mai visto gruppi gankare in piu di tre persone.
su aquilonia si sta bene, c'è una base sia di gilde "buone", che si impongono di non andare in giro a killare random, che di gilde "cattive", tipo gli S C U M, che passano anche dei giorni interi a killare gente 10 livelli piu bassi per il gusto di essere dei cretini.
Inutile descrivere la goduria di killarli fino a fargli esplodere il pc
per la popolazione dopo il merge dei server e le ultime patch è tornata un sacco di gente a giocare, quando ho iniziato un paio di settimane fa tortage era piena di gente 24 ore su 24, e anche le zone piu altine sono ben popolate.
il pvp è giocabile, direi un po meglio di wow e peggio di daoc, ma si spera gli facciano un upgrade.
costo 19,95 euro sul sito ufficiale, su gamersloot se iniziate in due però c'e l'offerta di due cd-key a prezzo più basso. costo mensile 12,99 + VAT, che fanno 14.94 euro.
il gioco è piu che giocabile, di per se molto bello, ma ha ancora dei problemini, e ogni tanto c'e lag. Le dx10 per ora lasciale perdere che appesantiscono solo a meno che tu non abbia un computer davvero potente.
non ti so dire com'è a livelli piu alti perchè non ci sono ancora arrivato![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Per chi potesse essere interessato, è ora disponibile il free trial di 7 giorni, inoltre credo sia possibile iniziare con il client solo di tortage e se si vuole scaricare il resto successivamente.
qui il trailer in HD
Inoltre è prossima la patch 1.05, quella che dovrebbe terminare il restyle del gameplay: pesanti variazioni alle classi e modifiche agli item per ovviare alla scarsità di equip.
Da quando c'è il nuovo game director le cose sono andate alla grande per questo gioco, peccato che probabilmente ormai sia tardi
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
la trial 7 giorni da 0 o su account anche esistenti?
Penso da 0.
Ti consiglio di provarlo ripartendo da capo su Aquilonia.
Secondo me ti diverti.
All´ 80 magari ci si scazza ma tutta la parte dell´exp sul pvp é divertente.